"Heyy, andateci piano voi due. Ci siamo pure noi!", disse Hongjoong a Jay e Bobby.
Bobby lo guardò strano.
"Scusa, tu hai detto che non ti piace questo panino. Quindi lo mangio io", gli rispose a bocca piena.Hongjoong fece una smorfia di disgusto.
"Almeno finisci di mangiare prima di parlare! Ho visto tutto quello che stai mangiando""Che schifo!!", esclamò Yoongi ridacchiando.
"Qualcuno ne vuole un po'?", domandò Bobby indicandosi la bocca per poi scoppiare in una forte risata.
"Smettila o sputerai tutto nei nostri piatti!", si lamentò Jimin allontanandosi dal tavolo.
Bobby smise di ridere.
"Facciamo cin cin?", propose Jay a Bobby.
Quest'ultimo lo guardò confuso.
"Vorresti fare cin cin con i panini?", chiese con la bocca di nuovo piena.Jay ingoiò e fece cenno di sì con la testa.
Gli altri rimasero a fissarli sbigottiti.
"Voi siete pazzi", disse Hongjoong afferrando il suo bicchiere di vino.
"Sentite, io mi sto annoiando a stare qui... inoltre la musica che c'è è noiosa!", si lamentò Jimin.
"E cosa vorresti fare?", gli chiese Jongho alzando un sopracciglio.
Jimin parve rifletterci un po' su.
"Perchè non andiamo a cantare noi?", domandò infine eccitandosi d'un tratto."Stai dicendo sul serio?", gli chiese Jay dopo aver ingoiato l'ultimo pezzetto del panino.
Jimin acconsentì deciso.
"Vieni tu con me sul palco?", si rivolse poi a Yoongi.Yoongi lo guardò meravigliato.
"Io??",domandò poi ridendo."Sì, tu.", disse Jimin.
"E va bene allora."
Yoongi si alzò per seguire Jimin fino al palcoscenico del ristorante."Mi raccomando, una canzone coi fiocchi deve essere!", esclamò Jongho portandosi le mani davanti alla bocca per farsi sentire meglio.
Raggiunto il palco Yoongi cominciò a sudare. Era parecchio imbarazzato davanti a tutte quelle persone.
Doveva cantare davvero davanti a tutti quelli?
E se non avrebbero apprezzato la sua voce?
Se non sarebbe piaciuta la canzone che avrebbero scelto?"Allora, cominciamo?", chiese Jimin a Yoongi una volta saliti sul palco.
Si sedettero lì.
Yoongi lo guardò attentamente.
"Sai, non ne sono molto sicuro. E se non dovrebbero apprezzare la nostra voce?", gli disse con serietà.Jimin lo scrutò.
"Perché non dovrebbero?", gli chiese perplesso, "Su, dai, ti va di cantare RUN?"_ciauuu!!_♡
Come stanno andando i capitoli?
Spero che vi stiano piacendo.
Nei prossimi capitoli ci saranno
anche altri personaggi
nuovi :)
Vi saluto con un grande abbraccio virtule,
_Sannie_💜
STAI LEGGENDO
•ɴᴏɴ ꜰɪᴅᴀʀᴛɪ ᴍᴀɪ ᴅᴇʟ ᴛᴜᴏ ᴍɪɢʟɪᴏʀᴇ ᴀᴍɪᴄᴏ•
Romance~ᴀᴛᴇᴇᴢ, ʙᴛꜱ, ɪᴋᴏɴ ᴇ ʙʟᴀᴄᴋᴘɪɴᴋ ( ꈍᴗꈍ ) •ᴅᴏᴠᴇ ᴜɴ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴅɪ ꜱᴇɪ ᴀᴍɪᴄɪ ᴅᴏᴠʀÀ ᴀꜰꜰʀᴏɴᴛᴀʀᴇ ʟɪᴛɪɢɪ, ꜱᴏꜰꜰᴇʀᴇɴᴢᴇ ᴇ ᴀᴍᴏʀɪ ɪᴍᴘᴏꜱꜱɪʙɪʟɪ. ʀɪᴜꜱᴄɪʀᴀɴɴᴏ ᴀ ꜰɪᴅᴀʀꜱɪ ʟ'ᴜɴᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀʟᴛʀᴏ? ꜱᴀʀᴀɴɴᴏ ᴘʀᴇꜱᴇɴᴛɪ ᴀɴᴄʜᴇ ɪᴍᴍᴀɢɪɴɪ, ᴄᴏꜱÌ ᴅᴀ ᴘᴏᴛᴇʀᴠɪ ɪᴍᴍᴇʀɢᴇʀᴇ ᴀɴᴄᴏʀ ᴅɪ ᴘɪÙ ꜱᴜ Qᴜᴇʟʟᴏ ᴄ...