20

165 4 0
                                    

Dopo che persi di vista la ragazza, io e Chiara andammo dai nostri fratelli.

Vidi che c'erano anche Radja Nainggolan e Riccardo Sottil, due giocatori del Cagliari e amici di Manuel e Ciccio.

"Che ne dite se vi facciamo vedere Cagliari finchè rimanete qui?"

Propose Radja con un piccolo sorrisetto sulle labbra.

Accettammo tutti.

Salimmo nella macchina di Radja che ci portò in giro per Cagliari.

Poi, dopo non so quanto tempo, Radja parcheggiò la macchina e scendemmo.

Camminiamo finchè non arriviamo in una piazza.

"Eccoci in piazza Costituzione. Volete farvi un giro?"

Chiese Riccardo guardandosi in giro per cercare di non essere riconosciuto dai tifosi.

Annuimmo tutti e iniziammo a camminare.

Quello scemo di mio fratello vide un bar e ci fermammo a prendere qualcosa da bere.

Prendemmo posto nei tavolini fuori dal bar e iniziammo a chiacchierare.

Dopo che se ne andò il cameriere vidi due ragazzi e due ragazze parlare mentre uscivano dal bar.

Una delle ragazze la riconobbi immediatamente.

Era la ragazza dello stadio.

I quattro ragazzi si avvicinavano a noi, per mettersi vicino al nostro tavolo.

Vedendola, notai che ha la maglia da gara di Riccardo.

Sicuramente l'avrà presa allo store del Cagliari.

Appena seduta, la ragazza disse:

"se Ric non avesse preso quel maledetto palo avremmo vinto."

"E te che ne sai?"

Disse il ragazzo che era seduto a fianco a lei.

Aveva i capelli ricci, neri e messi alla caso, più o meno come Harry Potter.

"Perchè lo so e basta!"

Disse la ragazza abbastanza arrabbiata con il ragazzo.

"Ascolta, va a cagare Leonardo"

Riprese lei per poi alzarsi e andarsene  dal bar insieme ad un'altra ragazza, che si alzò insieme a lei.

Anche quel Leoanrdo con l'altro ragazzo si alzarono e le inseguirono.

Ero certa che quella ragazza l'avrei ricontrata.

"Soph, tutto bene?"

Chiese Riccardo, un po' preoccupato per me.

"Si si, tutto bene Ric. Grazie per avermelo chiesto"

Risposi io, come se non avessi sentito nulla della conversazione della ragazza con i suoi amici.

Dopo qualche minuto, mi accorsi che era arrivato il bicchiere d'acqua che avevo ordinato e lo bevvi mentre Ciccio e Manuel raccontavano di una scemenza che avevano fatto prima di venire qui a Cagliari.

Passammo una bella serata, anche se pensai continuamente a quella ragazza dello stadio.

Instagram|| Domenico Berardi e Riccardo SottilDove le storie prendono vita. Scoprilo ora