Capitolo 8

179 9 1
                                    

"Sharon" scuoto la testa e cerco di riaddormentarmi.
"Sharon" niente.
"Sharon dai svegliati dobbiamo tornare all'accampamento"
"Bell sei tu?" dico sbadigliando.
"Si, chi vuoi che sia?"
"Tu"
Appena realizzo, anche se sono per metà addormentata, ciò che ho detto mi alzo di scatto.
Lo fisso con gli occhi sgranati e lui mi sorride scuotendo la testa.
"Dai su dobbiamo svegliare Charlotte"
"Io sono già sveglia"
"Bene allora andiamo" dice Bell.
"Bell non sappiamo se quella sostanza acida sia scomparsa"
"Se è per questo non lo sapremmo mai" dice mentre si avvicina al masso che copre l'entrata della grotta.
"Stareste bene insieme" dice a un certo punto Charlotte.
"Cosa?"
"Si, insomma... tu e Bellamy... sareste una bella coppia" dice sorridendomi.
Io la fisso con un sorrisino che sembra inquietante.
"Dai venite" ci dice Bellamy dopo aver spostato il masso.

Quella sostanza acida per fortuna è scomparsa così ci incamminiamo per l'accampamento ma non appena usciamo dalla grotta sentiamo delle voci.
"Bell" ci giriamo e vediamo gli altri del nostro gruppo di caccia, fortunatamente anche loro hanno trovato un riparo.
"Dov'è Atom" chiede Bellamy.
"Pensavamo fosse con voi".
"AAAA" sentiamo Charlotte urlare e ci precipitano da lei.
"Charlotte!" corro da lei e vedo il copro di Atom disteso a terra ricoperto di bolle ma ancora vivo.
Si avvicina anche Belllamy e ordina a tutti di ritornare al campo.
"Charlotte, Sharon anche voi"
"Chatlotte vai, io ora vi raggiungo" dico alla ragazzina.
Mi avvicino a Bell il quale si era inginocchiato al fianco di Atom.
"Uccidimi" dice in un sussurro il ragazzo.
Belllamy lo guarda pietrificato.
"Ti prego" continua Atom.
A quel punto arriva anche Clarke.
"Dammi qua" dice in modo gentile a Bell indicando con lo sguardo il coltellino di Bell. Ha capito anche lei che Bell non sarebbe riuscito a uccidere il suo amico. Belllamy rimane ancora pietrificato non capendo nulla, così io poggio una mia mano sulla sua spalla in segno di conforto e lui lascia il coltellino a Clarke.
La bionda canticchiando una canzone infila il coltellino all'interno del collo di Atom tagliando la giugulare.
Recuperiamo il corpo coprendolo con una specie di busta nera e ritorniamo alla nostra base.

Non appena mettiamo piede nell'accampamento Octavia ci corre incontro.
"Ehi ragazzi com'è andata?" chiede ma appena vede una busta nera si avvicina ad essa.
"Octavia aspetta" dice Bellamy.
Octavia non lo ascolta e apre la busta riconoscendo la faccia di Atom.
Scoppia a piangere e Bell si avvicina a lei.
"O mi dispiace, io non ho potuto fare nien-"
"NO." dice Octavia correndo via.
Mi avvicino a Bell notando che anche lui è molto scosso.
"Bell ha bisogno di tempo, provo a parlarle io".
Lui non dice niente, mi guarda e annuisce soltanto.
Così mi incammino per cercare Octavia.

SPAZIO AUTRICE💙
Ehilà💙 Scusate l'assenza ma sono davvero incasinata con la scuola per via degli esami, cercherò di essere più attiva da questa settimana.
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo (anche se è abbastanza corto) 💙

Together~Bellamy Blake Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora