piccoli ma grandi sogni

924 19 1
                                    

Non riuscivo a crederci. Ero ai casting di amici. Sognavo questo momento da quando ero piccola, passavo gli interi pomeriggi a scrivere canzoni che non avrei mai pubblicato e a cercare di migliorare a cantare. L'ansia saliva sempre di più, stava per arrivare il mio turno. Prima di me, in fila ai casting, c'era un ragazzo biondino di cui non sapevo il nome che parlava con un altro ragazzo ricciolino con gli occhi azzurri, credo si chiamasse sangio.
Era arrivato il mio turno, avevo tantissima ansia e stavo cercando di non avere un attacco di panico dato che ne soffrivo. Avevo iniziato a cantare su quel palco davanti ai giudici e già la mia ansia se ne era completamente andata, in quel momento c'eravamo solamente io e la mia musica, nient'altro. Avevo appena finito la mia esibizione, speravo davvero di poter entrare in quella scuola, era sempre stato il mio sogno...
"Sei molto brava e farai strada ma per me il banco no, non saprei come lavorarci" disse Rudy...
Avevo paura, temevo non mi facessero entrare...
"Anche io non saprei proprio come lavorare con te ma sei brava" disse Arisa.
In quel momento stavo iniziando seriamente a dubitare di tutto, ero certa di non poter entrare in quella trasmissione.
"Io invece ti trovo bravissima e vorrei accompagnarti in questo percorso, per me IL BANCO SI!!" disse Anna Pettinelli.
Ero immobile, non sapevo cosa dire, ero la persona più felice del mondo, una piccola ma grande parte del mio sogno si era realizzata...
Le sorrisi, la ringraziai e andai a sedermi al mio banco.
Notai subito quel ragazzo biondino che era prima di me in fila e vidi che anche lui ormai era stato ammesso ad amici, lo guardai per un attimo ma lui se ne accorse così imbarazzata guardai in basso verso di me.

tu mi mandi fuori...💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora