tradimento

131 6 0
                                    

Pov's luna
Luca era coricato sul divano così feci finta di non vederlo e iniziai a provarci con tancredi. Lui mi prese dai fianchi ed il mio viso era sempre più vicino al suo, non lo avevo mai guardato così bene, vedendolo da vicino è ancora più bello, avevo sempre creduto che fosse un bel ragazzo ma non così tanto, oltre ad essere attraente aveva qualcosa che mi attirava ancora di più, qualcosa che altri non hanno. Iniziai a toccargli i ricci e a fissargli gli occhi, quegli occhi per me contenevano tante cose, emozione ma soprattutto verità, forse non stavamo fingendo, magari la finzione era solo una scusa. Iniziavo ad avere le farfalle nello stomaco a causa del suo sguardo puntato verso di me, quei ricci che visti da vicino sono più chiari del solito, così perfetti ma allo stesso tempo sbarazzini, quei lineamenti puri, lui era puro. Mi distolsi dagli occhi e guardai le labbra, erano sottili ma così perfette e scommetto anche soffici. Ma cosa stavo pensando? Io ero innamorata di Luca ed io e tancredi stiamo fingendo per far ingelosire aka ma è anche vero che devo andare avanti e che aka mi ha tradita con martina. Probabilmente merito di meglio e quel meglio era tancredi, invece luca meritava una come Martina.
In tutto ciò mi dispiace solo per Raffaele nonostante tutto ma poteva solo aspettarselo.
Una voce attirò la nostra attenzione e si fermò quell'atmosfera strana...
"Avete intenzione di fare i piccioncini proprio qui in cucina quando ci sono io? Esistono le camere per quello sappiatelo" disse Luca
Quanto mi dava fastidio quel ragazzo, stavo cominciando a non sopportarlo più. Tancredi volle rispondere ma io lo fermai in tempo.
"Dopo quello che hai fatto dovresti stare zitto e farti gli affari tuoi, se ti dà così fastidio vattene in camera"
Lui si alzò dal divano e venne verso di noi
"Sai cosa mi dà più fastidio? Il fatto che ci stai già provando spudoratamente con un altro quando fino ad un'ora fa stavamo insieme e il fatto che stai dimostrando che non ti frega nulla di me e che non mi hai mai amato."
"Luca cazzo, non capisci davvero che mi hai tradita? Non voglio più avere a che fare con te e sicuramente non devo dare spiegazioni ad uno che mi mette le corna con una troia col complesso di inferiorità in cerca di attenzioni" alzai il tono della voce
Luca si avvicinò sempre di più e abbassò il tono della voce
"io non ti ho tradita, non avevo intenzione di farlo e Martina non mi piace anzi mi fa schifo, è stato involontariamente, non lo avrei mai fatto secondo la mia volontà"
"Secondo la tua volontà o meno è successo e rimane comunque un tradimento quindi per me imperdonabile"
Presi tancredi per la mano e ce ne andammo in camera lasciando luca in cucina scoraggiato.

tu mi mandi fuori...💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora