1 Due Famiglie Simili Ma Rivali

583 13 6
                                    


S(ilva)= kikyo non possiamo andare avanti

K(ikyo)= ma la nostra famiglia ne risentirà, non possiamo sottometterci a questo destino

S= mi dispiace, ma non possiamo davvero farci nulla, non siamo al loro livello, hanno sviluppato un nen troppo forte, non possiamo salvarci...

K= non vorrai arrenderti!? Il titolo della nostra famiglia, la nostra fama...perché dobbiamo mandare in frantumi ciò che abbiamo costruito?

S= per ora dobbiamo arrenderci, lo dicono i fatti, non possiamo ribellarci...è già tanto se siamo in vita...

K= scappando abbiamo distrutto il nostro orgoglio, il nostro onore, il nostro titolo!

S= beh ne rifaremo un'altro, non mi interessa ciò che abbiamo perso fin ora, le nostre fatiche, il nostro orgoglio o l'onore...l'importante è il futuro!

K= il futuro?

S= finché un membro della famiglia Zoldick resterà in vita potremmo riottenere il nostro orgoglio e la nostra fama, siamo tutti vivi! Ciò che che abbiamo perso lo riavremo! E chissà...magari un giorno riusciremo persino a vendicarci

K= hai ragione, però la nostra dimora è stata distrutta dal vostro scontro, dove andremo?

S= dovunque, anche per strada se necessario, tanto te lo ho detto, riavremo il nostro onore

E così anche l'anima disperata di kikyo si illuminò di speranza, per una madre può essere difficile dopo aver perso ciò che aveva, ricostruire tutto quanto da zero per tutti può sembrare difficile anzi impossibile ma quando hai qualcuno al tuo fianco automaticamente ti ricredi perché sai che ciò che hai perso non vale quanto le persone che ti circondano e che ti amano.
Silva a differenza della moglie splendeva grazie alla speranza, che riuscì a trasmettere alla disperata kikyo.
Cosa sarà invece successo ai loro figli? In che modo ne hanno risentito?
I loro amati 4...o 5 contando anche la piccola Alluka non potevano fare a meno di tacere e 'ripararsi' sotto il fascio di speranza che il padre nutriva.

Chi sarà mai, invece, il potente nemico da cui persino loro sono dovuti fuggire?
Un'altra famiglia...con gli stessi valori degli Zoldick, onore, orgoglio, fama...: gli Aoki.
Erano una famiglia di cui è tradizione che si possieda la licenza, il titolo di hunter.
Era una famiglia particolare come i loro avversari, gli Zoldick, erano simili per certi punti di vista.
Anche questa era una famiglia numerosa...il padre Hideyori era di carattere molto duro e severo sebbene tenesse ai propri figli, era come Silva; la madre, Hisa, era molto attaccata alla tradizione della famiglia, diciamo 'pignola' in questo argomento, era molto raffinata ed elegante, una classica donna aristocratica, sembrava la copia di kikyo...

Che dire invece dei loro figli?
Erano in cinque,  identificare il carattere del più piccolo è impossibile perché nato da molto poco...era amato da tutti e stava quasi sempre tra le braccia della madre, lo avevano chiamato Aki, come l'autunno poiché era nato in quel periodo.
Nella famiglia Aoki c'erano anche due fanciulli, gemelli, avevano circa 8 anni erano molto agitati spesso combinavano guai nonostante i continui rimproveri della madre, ormai essa si era arresa, erano incontrollabili ma con le giuste discipline si tranquillizzavano, erano stati chiamati Juzo e Kei.
Spesso i due gemelli, e ogni tanto anche il piccolo Aki, si divertivano in compagnia del secondogenito: Korin, non era proprio responsabile ma cercava di prendersi cura delle tre pesti, combina a guai anche lui però, nonostante i suoi 14 anni era ancora immaturo e spesso combinava qualche guaio insieme ai due gemelli.
Per fortuna se c'era bisogno di disciplina per quelle quattro pesti, senza contare il neonato, c'era la primogenita, era più responsabile di Korin, era temuta dai suoi fratelli, quando la giovane donna si irritava era odiosa, i suoi fratelli però la stimavano, lei comunque si prendeva cura e quelle pesti sapevano che potevano contare su di lei, però non poteva definirsi una brava persona, era a dir poco viziata e ciò che lei esigeva era un peso per la servitù che lavorava nella loro casa, era convinta che le decisioni da prendere spettavano solo a lei, non le importava nessuno al di fuori della sua famiglia, la avevano chiamata t/n.

I(llumi)= papà, quindi è questo il piano?

S=si, per ora ci adattiamo così

K= come possiamo quindi proporre una tregua? Non ci ascolteranno

S= l'unica cosa che volevano era affermare il loro 'dominio' su di noi, bene questo lo hanno fatto, se gli imploriamo di lasciarci stare per loro andrà solo bene.

Silva aveva in mente di proporre una tregua, così che la famiglia Zoldick possa continuare a in vivere e magari un giorno riacquistare il loro onore.
Silva quindi raggiunse la reggia degli Aoki, era un'enorme villa situata sopra un monte, era circondata da un fitto bosco e al di là del bosco era circondata da un enorme muro in pietra così che all'interno della maestosa dimora non passi alcun nemico.
Silva bussò al grande cancello fatto in acciaio, all'improvviso il cancello si spalancò facendo così entrare Silva che si trovò immediatamente al cospetto di Hideyori che aspettava ciò che aveva da dire con un sorriso spavaldo e arrogante.

H(ideyori)= non pensavo che dopo essere fuggito come una lepre saresti tornato, cosa ti serve Silva?

S= voglio che la mia famiglia continui a vivere la propria vita, mettiamo fine a questo scontro con una tregua, mi arrendo

H= che ti fossi arreso lo avevo capito già da quando sei fuggito, comunque...uns tregua eh? Mi hai sfidato tu, io non ci guadagnerei nulla a non sterminarvi!

S= noi disponiamo di una eccellente servitù, questo potrebbe tornarti utile

H= in effetti ora che ci penso ho bisogno di rimpiazzare qualcuno, ma non mi basta

S= ci avete tolto tutto, oltre questo non ho più nulla

H= se non erro tu hai 5 bei figli, bene! Io voglio che il primogenito lavori per me e stia ai miei ordini

S= ad una condizione

H= non ti trovi in una posizione adeguata per decidere tu le condizioni

S= se farai del male a mio figlio in qualche modo io ti ucciderò

H= bene! Deve solo darsi da fare nulla di tragico non gli torcerò un capello

Silva raggiunse quindi la sua famiglia è spiegò loro la situazione, di certo non era delle migliori ma loro avevano la salvezza certa.
Illumi non la prese molto bene ma aveva anche considerato il fatto che non c'era altra scelta, il padre in più gli aveva ordinato di non opporsi a Hideyori perché l'intera famiglia ci avrebbe rimesso.
La loro vita, il loro destino, il loro futuro dipende da illumi adesso.

Slave And Master  (illumi x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora