T/n pov
Nel pomeriggio siamo quindi giunti da questa 'mito-san'
Era così gentile...
La cosa che mi piace di più è che mi amano per quello che sono.
Ho finalmente trovato non uno ma ben quattro amici.
Si tratta forse di una sorta di ricompensa per non essermi arresa?
Beh comunque loro erano VERI.
Se c'è una cosa che odio sono le falsità, mentirmi equivale a una presa in giro nei miei confronti, una totale mancanza di rispetto! Loro però sono veri, nella mia reggia tutti erano 'onorati' della mia presenza, perché era la nobile t/n-sama, la primogenita della famiglia Aoki...ma kurapica, gon, leorio e Killua non avevano la minima idea della mia posizione e della nostra differenza sociale eppure erano davvero grati della mia presenza, loro tenevano a me e si sarebbero presi cura di me.
Io da parte mia invece giuro che li proteggerò a costo della vita, voglio un'amicizia leale, loro sarebbero sicuramente disposti a sacrificarsi per me...e io per loro.G= t/n non mangi?
T/n= ah si mangia?
K= hai la testa fra nuvole così spesso!
Kr= dovresti ritornare nel mondo reale
T/n= si avete ragione
Mi lascio scappare una risata, certo che dovrei essere davvero meno sbadata e distratta
Finito questo incontro con mito-San ci siamo rimboccati le maniche decidendo di combattere all'arena celeste per poter guadagnare dei soldi.
È quando avrò questi soldi sarò fiera di me perché li ho otterrò da sola, non sono i soldi che mi danno perché sono l'erede...L=è il tuo turno t/n!
Kr= fai del tuo meglio
Salgo sul ring e devo combattere contro un...bambino, dovrei fare causa questo potrebbe essere sfruttamento di minori
A quanto pare si chiama zushi, è un avversario debole in confronto a me, non posso colpirloAh forse è questo lo stratagemma, vogliono che io provi sensi di colpa così da avere difficoltà ad attaccare il bambino.
Siamo entrambi in svantaggio, lui è più debole di me e io sono troppo orgogliosa per lasciarmi coinvolgere in una lotta contro un bambinoIl round inizia e io schivo i colpi che mi tira così da non aggravare nella sua salute fisica.
Dovrà stancarsi prima o poi...
Però non ho voglia di aspettare tre ore così
Lo stenderò con un colpo addormentandogli il nervo così che non riceva alcun danno fisicoQuindi mettendo in atto il mio piano la vittoria è mia.
Scendo dal ring tornando nella mia stanza, e mi assalgono i ragazzi per complimentarsi con me
Kr= sei stata brava ammiro molto la tua tecnica
K= brava sei stata fenomenale
L= beh era un bambino però era scontato che tu vincessi
Z= signorina, sono zushi, volevo farti i complimenti, ho avvertito un forte nen emanato da te
W= piacere wings-san, devo ammettere che emani una forte quantità di nen per essere così giovane, devi essere un'esperta
T/n= già, si in effetti è così
K= non capisco, cos'è il nen?
W= se vuoi posso insegnartelo
Da lontano ci corre in contro Gon...non mi ero accorta della sua assenza
G=SEI STATA BRAVISSIMA!
T/n= grazie gon
G= scusa se non ho assistito di persona ma non mi sentivo molto bene
T/n= tranquillo no aspe scusa ma da dove mi hai vista?
STAI LEGGENDO
Slave And Master (illumi x reader)
FanficTutto nasce da quando la famosa famiglia Zoldick non riesce a competere contro la famiglia Aoki di cui è tradizione che i membri della famiglia siano hunter. Le due famiglie però stringono un patto in cui gli Zoldick sarebbero stati risparmiati ma...