13 Fiamme

185 9 5
                                    

Hideyori e Hisa sentendo calore e un odore di bruciato non ci misero molto a capire che si trattava di un incendio...ma vedere bruciare davanti ai loro occhi la loro reggia abitata dalla loro famiglia per generazioni fu doloso...
Il problema fu che i bambini non si accorsero di nulla.
Aki stava tra le braccia della madre ma gli altri tre quando si svegliarono fu troppo tardi

T/n pov

Io sono salva ma che ne è degli altri?
Vedo la mia famiglia con il personale della reggia riuniti in un area ancora stabile...
Io preferì portarli nell'area opposta dove non c'era traccia neanche del fumo.
Mi venne in mente illumi...però non sono preoccupata per lui, sono certa che sappia gestire la situazione da solo

Avevo intenzione di spegnere l'incendio ma mi accorsi dell'assenza dei miei fratelli...

Svelta rientrai dentro casa dove l'edificio ormai cadeva a pezzi ed era impossibile respirare.
Mi stesi per terra così da non respirare tutto quel fumo e non morire soffocata e arrivai in camera dei miei fratelli.
Erano accovacciati per terra, vuol dire che si sono accorti dell'incendio ma troppo tardi finendo per perdere i sensi a causa del fumo.
Li raggiunsi e controllai se fossero ancora in vita.
Mi presi in braccio e rompendo la finestra mi lanciai con loro addosso.
Atterrai al suolo rimanendo illesa...
Ormai anche il bosco stava andando in fiamme ma non avevo altra scelta se non attraversarlo.

Intanto i bambini iniziarono a riprendere conoscenza e dopo aver realizzato la situazione si ripresero del tutto...
Ma non ci volle molto a indebolirli poiché soffocati dal fumo.
Camminavano e respiravano a fatica così si aggrappano nuovamente alla sorella.

Lei lì trascinò per tutto il bosco...

Finché non arrivarono a metà strada e iniziò a piovere.

T/n era convinta fosse un miracolo, qualche aiuto che veniva dal cielo.

Così fece stendere i fratelli nell'erba in modo che potessero riprendere fiato.

Anche la giovane donna ormai era stanca e cadde sulle proprie ginocchia iniziando a versare lacrime...

Erano lacrime di gioia...si era spaventata tanto quella notte e non credeva ancora ai suoi occhi: era riuscita a portare in salvo i suoi fratelli...

Era invasa dalla pace e dalla serenità in quel momento...

Ma non durarono a lungo...

Non aveva notato che le fiamme avevano carbonizzato un albero facendo si che questo cedette.

Era bruciato...non poteva più reggere ma era ancora abbastanza duro da poter ferire delle persone.

L'albero iniziò a cadere addosso ai fratelli di lei...che ormai arresi pensarono 'questa è la fine'...

Ma non per lei, per t/n quella non era la fine.

Con quella poca forza che le rimaneva si alzò e corse in contro a quelli che erano 'i suoi tesori' spingendoli brutalmente via dalla traiettoria dell'albero.

Korin, Juzo e Kei rimasero illesi...

La ragazza rimase schiacciata dall'enorme peso che l'albero portava...

I fratellini corsero piangendo a cercare aiuto.
Trovarono due maggiordomi che da tempo ormai stavano cercando t/n e i suoi fratellini: amane e illumi.

Spiegarono balbettando quello che era appena successo così amane pensò di portare i bambini al sicuro dai loro genitori e dire a illumi di cercare la ragazza.
Non fece neanche in tempo a dirglielo che illumi era già corso via nella speranza di poter trovare la ragazza.

Slave And Master  (illumi x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora