Ho scritto questo immagina ispirandosi al film "Nowhere Boy" in cui ha recitato anche Thomas (tra l'altro era un figo in quel film) ma non serve averlo visto per leggere questo immagina. L'aspetto di Thomas è quello nella gif che vi ho messo in alto ❤️
In cui Thomas è il chitarrista affascinante nella band di tuo fratello e tu sei innamorata di lui.
"Quante volte te lo devo dire T/n" sbottò mio fratello, ormai arrabbiato da quanto lo stessi assillando, "non ti presenterò al mio amico e no, una relazione con lui è fuori discussione" mi voltò le spalle e salì le scale per andare al piano di su, sbattendo i piedi come un bambino.
Io ovviamente gli corsi rientro, determinata."Ti prego John, ti chiedo solo di presentarmi e basta, poi se lui non è interessato sparirò dalla sua vista" lo prega, continuando a rincorrerlo per la casa.
"No t/n, so come sei fatta, non ti arrendersi finché non riuscirai a baciarlo o ad uscirci insieme"
Giusto per chiarire la situazione: il mio caro fratello maggiore John, amava molto la musica, l'amava così tanto che decise di fondare una piccola band, ma non per lavoro, solo per divertimento personale e, perché no, magari anche farsi notare un po' visto che era un vero donnaiolo. Fatto sta che nella sua band c'era un ragazzo che mi aveva colpito da subito appena superò la porta di casa, cioè Thomas. Il giorno in cui lo vedi per la prima volta, mio fratello mi raccomandò di non scendere per nessun motivo in cantina, dicendomi che dovevano venire dei suoi amici e lui non voleva avere la sua sorellina maldestra tra i piedi, così io, appena sentì suonare il citofono, avevo sceso metà scale e mi ero rannicchiata nell'angolo a guardare chi fosse e fu proprio così che lo vidi: i suoi capelli biondi pettinati all'indietro e fermati dalla lacca lo rendevano così sexy, così come il suo modo di tenere ben salda la chitarra sul fianco e il piegare quel sorriso in un ghighetto mi fece perdere completamente la testa. Era il più bel ragazzo che avessi mai visto e mio fratello sapeva perfettamente che, se avessi visto i suoi amici, mi sarei di sicuro infatuata di uno di loro e infatti così fu.
I giorni seguenti li passai a chiedere a mio fratello di presentarmi Thomas e beh, ovviamente lui non era d'accordo. John aveva questa assurda regola che io non dovevo mai provare a fidanzarmi con i suoi amici e stessa cosa per loro; non sapevo il perché avesse stilato questa noiosa regola, ma una cosa era sicura: io volevo Thomas ed ero determinata ad ottenerlo."Ma che dici John! Io? Ma anche no" bugia, era completamente vero: quando mi ifnatuavo di qualcuno era subito amore a prima vista per me e, come già detto, diventavo così determinata da pensare ogni volta a quella persona, in questo caso a Thomas.
"Per l'ennesima volta T/n" urlò, "non ti presenterò Thomas e tu non avrai niente a che fare con lui" io rimasi zitta, offesa.
"Sono stato chiaro?" io annuì come risposta e lui se ne andò, sbattendo la porta di camera sua dalla quale comincio a uscire musica rock.
Siccome John non voleva dirmi assolutamente niente delle prove, andai da mia mamma che, ingenua com'era, mi avrebbe di sicuro svelato quando avrebbero fatto le prossime prove.
"Ciao mamma" entrai in salotto e la trovai a stirare la nostra roba.
"Ciao tesoro, hai fame?" mi sorrise.
"No, non preoccuparti" andai verso di lei e mi appoggiai a una sedia, "mi chiedevo, siccome devo uscire con Kaya, sai per caso che giorni John rimarrà a casa?"
Lei ci pensò per un pochino: "se non sbaglio questa settimana è sempre a casa per favore le prove con la band" sospirò, fiera di suo figlio, "sono contenta che finalmente abbia trovato qualcosa che gli piace veramente visto che con la scuola non è andata molto bene" è ritornò a stirare, sorridendo ancora più felice. Mamma è sempre stata fiera della passione di John per la musica e mi dispiaceva così tanto storcerle informazioni utilizzando a cattivo gioco la sua ingenuità, ma per me era questione di vita o di morte.
STAI LEGGENDO
𝐼𝑀𝑀𝐴𝐺𝐼𝑁𝐴 𝟸 - 𝑻𝒉𝒐𝒎𝒂𝒔 𝑩𝒓𝒐𝒅𝒊𝒆 𝑺𝒂𝒏𝒈𝒔𝒕𝒆𝒓
FanfictionQuesta raccolta è il continuo degli immagina di Thomas Bodie Sangster! Potete leggere questa raccolta anche se nom avete letto la prima. Cover by @SXXCROWS