Isabell
Destino
Ci credete al destino? Io fin da piccola ho sempre creduto al destino, ho sempre pensato che c'era una forza più grande di noi che governava il mondo anche se non sono molto credente, ma ho sempre pensato che c'era qualcosa che manovrava le nostre vite.
Infatti e grazie al destino che la mia vita e cambiata in meglio, mi chiamo Isabell e vi racconterò la mia storia, una storia fatta di amore, di passione ma anche di amicizia e di dolore insomma tutti i senti che compongono la vita.
Io e mia madre all'età di 13 anni ci siamo trasferiti siamo passati da una piccola cittadina a una grande città, i miei genitori si sono conosciuti quando andavano a scuola insieme, la loro storia e stata fin da subito ricca di passione e mia madre e rimasta incinta quando aveva solo 15 anni, anche se erano giovani volevano il bambino e nove mesi dopo sono venuta al mondo io, i miei genitori sono sempre stati fantastici, erano anche molto innamorati fino a che appena compiuti 12 anni sono iniziate le liti, mia madre amava troppo mio padre per lasciarlo ma appena mio padre ha iniziato a picchiarla, lei non c'e la fatta e con il cuore a pezzi a preso le valigie e insieme siamo andate via, non incolpo mia madre so che siamo andati via per il nostro bene, l'unico mostro della storia e mio padre.
Ci siamo trasferiti a New York mia madre ha iniziato a lavorare come cameriera e io gli davo una mano, eravamo noi due contro il mondo devo dire che lo siamo ancora.
Un paio di mesi dopo e arrivato il destino come dicevo prima, ho conosciuto Caleb e Marcus erano due anni più grande di me, ma devo dire che siamo diventati subito amici non sono mai stata il genere di ragazza che fa amicizia subito anzi devo dire che sono sempre stata un lupo solitario ma con loro siamo diventati subito amici, Caleb e Marcus sono quasi i miei vicini perchè viviamo tutte e tre nella stessa zona ma ci siamo incontrati a scuola anche se sono due anni più piccola di loro, non so che hanno visto in me ma siamo diventati subito amici.
Caleb e Marcus si conoscono da bambini il loro rapporto e un rapporto fraterno, si sono sempre aiutati Caleb ha la classica famiglia perfetta due genitori che si amano e una sorella, invece Marcus vive solo con il padre con cui non ha rapporto perfetto, diciamo che la sua vita non e mai stata facile.
Sono entrambi decisamente diversi Caleb e un ragazzo tranquillo, non ama litigare e sogna in grande, vuole diventare un dottore o un avvocato ha già un idea del suo futuro e un ragazzo molto bello anche se preferisce le relazioni serie piuttosto che quelle da una botta e via.
Marcus invece e un ragazzo particolare, combina sempre casini ama le risse e sene frega del mondo ha un mondo tutto suo che alcune volte e difficile capire, da grande non sa quello che vuole gli piace disegnare e un artista ma non pensa mai al suo futuro anche lui e un ragazzo bellissimo e diciamo che lui usa questo suo essere un ragazzo sexy, si diverte con molte donne e non ha mai avuto una relazione stabile.
Infine ci sono io mi piace stare nel mio mondo e con loro, sono una persona semplice gentile ma anche forte, non amo le risse e cerco sempre di non finire nei guai, da grande non so cosa farò so che voglio un futuro meraviglioso con un lavoro che adoro, ancora non so cosa farò ma sto cercando di scoprirlo, non mi reputo una brutta ragazza anzi mi considerò carina e ho avuto due relazioni importanti anche se al momento mi sto godendo la mia solitudine che non fa mai male.
Ed eccoci qui tre ragazzi completamente diversi che in qualche modo sono uniti dal destino.
Fin dal primo momento siamo sempre stati insieme, eravamo il trio ci facevamo chiamare in quel modo quando stavo con loro non sentivo il fatto che ero più piccola o che loro erano due maschi e io una femmina, mi facevano sentire parte integrante del gruppo, non ci siamo mai divisi.
Gli anni sono passati tutte e tre siamo diventati grandi non siamo più bambini, siamo due 25 enni e una 23 enne che stanno provando a costruirsi la propria strada, ma il nostro rapporto e rimasto lo stesso anche se gli anni passano siamo sempre rimasti amici, eravamo una famiglia e credevo che il nostro rapporto sarebbe rimasto cosi per sempre ma mi sbagliavo.
E da quello sbaglio che inizia la mia storia, ma prima di parlarvi di quello e meglio ricominciare dal'inizio, un paio di mesi prima.
STAI LEGGENDO
LUI, LEI, L'ALTRO
RomanceTre ragazzi una ragazza Isabell, due ragazzi Caleb e Marcus. Amici da quando erano piccoli, cresciuti insieme troppo in fretta. Ma che succede se arriva l'amore? Scelte difficili da fare.