Isabell
Dopo il bacio che ci siamo dati io e Marcus abbiamo deciso di evitarci, la cosa mi fa sentire molto ma allo stesso tempo capisco che forse e meglio cosi, non voglio problemi con Caleb.
Una settimana dopo Caleb deve tornare di nuovo al college.
Isabell: perchè devi andare via?
Caleb: perchè ho un lavoro e il college ma vorrei restare qui con te.
Isabell: anche io vorrei che rimanessi qui con me.
Caleb: ma sai che non posso.
Isabell: e va bene, quando torni?
Caleb: tra due settimane, ma quando dovrò ripartire starò li un po di più.
Isabell: quando parti un altra volta io vengo con te, cosi stiamo un po insieme.
Caleb: va bene ci sto.
Isabell: per il momento mi accontenterò delle video chiamate e dei messaggi.
Caleb: purtroppo ma dai due settimane passano veloci.
Isabell: hai ragione.
Caleb: mi devi fare un piccolo favore.
Isabell: tutto quello che vuoi.
Caleb: devi controllare se Marcus sta bene e da due settimane che non lo sento e non capisco come mai.
Isabell: magari e impegnato sai con il lavoro e il corso.
Caleb: forse ma mi preoccupo lo stesso, puoi per favore controllare che sta bene?
Isabell: lo farò tranquillo comunque neanche con me si e fatto sentire.
Caleb: e strano, tu lo senti di più.
Isabell: magari come ho detto e impegnato e poi lo sai com'è fatto.
Caleb: hai ragione, forse mi preoccupo troppo.
Isabell: un po comunque tranquillo ci penso io.
Caleb: va bene, mi mancherai tantissimo.
Isabell: anche tu.
Mi avvicino e gli do un lungo bacio, appena ci stacchiamo prende le valigie lo accompagno fuori e sale in macchina.
Isabell: ci sentiamo appena arrivi.
Caleb: va bene.
Appena va via, vado a lavoro mi mancherà tantissimo ma due settimane passano veloci.
Raggiungo il lavoro saluto la mia amica Carla e inizio a lavorare, appena finiamo chiudiamo il negozio e prendiamo due bicchieri di vino, ci sediamo e iniziamo a parlare.
STAI LEGGENDO
LUI, LEI, L'ALTRO
RomanceTre ragazzi una ragazza Isabell, due ragazzi Caleb e Marcus. Amici da quando erano piccoli, cresciuti insieme troppo in fretta. Ma che succede se arriva l'amore? Scelte difficili da fare.