CAPITOLO 3

32 4 0
                                    


Marcus

Nel frattempo che sto dando una pulita al mio appartamento, sento bussare raggiungo la porta, controllo e mi trovo davanti Caleb.

Apro il portone.

Caleb: ciao.

Marcus: ciao che ci fai qui?

Caleb: volevo parlarti di una cosa importante.

Marcus: ok va bene, entra.

Caleb entra dentro chiudo la porta e raggiungiamo la cucina, ci sediamo devo dire che sono un po nervoso io e Caleb siamo amici fin da bambini abbiamo sempre avuto un rapporto come fratelli ma crescendo, siamo entrambi cambiati e quel rapporto che credevo eterno piano piano e scomparso.

Marcus: allora che succede?

Caleb: volevo parlarti di Isabell.

Marcus: sta bene?

Caleb: tranquillo sto bene.

Marcus: ok.

Caleb: tra un paio di minuti vado a prenderla, cosi pranziamo insieme.

Marcus: capito, so che ieri avete cenato insieme spero che vi siete divertiti.

Caleb: molto, gli ho presentato alcuni amici del college.

Marcus: capito e quanto rimani prima che torni al college?

Caleb: due settimane, poi devo tornare ho un paio d'esami da fare e c'è anche il lavoro che mi aspetta.

Marcus: capito, sai sto frequentando un corso.

Caleb: davvero? non lo sapevo.

Marcus: ho iniziato da poco.

Caleb: e che corso stai frequentando?

Marcus: fotografia, sai bene che amo fare le foto e voglio impegnarmi sul serio in quel cambio, penso di girare il mondo e magari farò un paio di foto.

Caleb: e una bella cosa.

Marcus: in più come vedi ho un lavoro e vivo da solo quindi non ti devi preoccupare.

Caleb: lo sai che quel discorso che abbiamo fatto, l'ho detto solo perchè ti voglio bene.

Marcus: lo so, ma sto bene non devi pensare che non sto vivendo la mia vita.

Caleb: ok va bene, cercherò di non essere troppo pesante.

Marcus: perfetto comunque che cosa mi dovevi dire su Isabell?

Caleb: ho intenzione di chiedergli di stare insieme.

Marcus: come scusa?

Caleb: mi sono reso conto che lei mi piace molto, l'ho capito quando sono andato via e penso che stiamo bene insieme ma siccome sei mio amico volevo dirtelo.

Marcus: cavolo sono sconvolto, non pensavo che provavi qualcosa per lei.

Caleb: non lo pensavo neanche io, ma mi piace e voglio stare con lei.

Marcus: e con il college e il lavoro, tu vivi lontano come farete?

Caleb: mi manca solo un anno per finire e con il lavoro posso anche lavorare qui, quindi possiamo stare insieme lei può venire da me e io vengo qui.

Marcus: hai pensato a tutto.

Caleb: mi conosci sai che penso a tutto.

Marcus: e lei che ne pensa?

LUI, LEI, L'ALTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora