CAPITOLO 2

31 4 0
                                    


Isabell

Marcus: siediti, prendiamo qualcosa da bere.

Isabell: va bene.

Raggiungiamo il tavolo ci sediamo.

Marcus: allora come va?

Isabell: alla grande tu?

Marcus: tutto bene e come sta Caleb?

Isabell: sta bene, domani sera usciamo insieme.

Marcus: davvero?

Isabell: si va a cena con un paio di amici e mi ha invitato.

Marcus: capito, fai bene.

Isabell: già, perchè non provi a parlare con lui non mi piace quanto litigate.

Marcus: non piace neanche a me ma per il momento e meglio che rimaniamo divisi.

Isabell: perchè?

Marcus: hai trovato la tua strada, sai a quale corsi ti iscrivi?

Isabell: non cambiare discorso.

Marcus: non lo sto facendo.

Isabell: sei sempre il solito, cambi sempre domande.

Marcus: non lo faccio.

Isabell: ok facciamo cosi io ti rispondo alla tua domanda e tu rispondi alla mia.

Marcus: ok va bene.

Isabell: perfetto comunque no ancora non so quale facoltà scegliere, non so neanche se mi iscriverò all'università.

Marcus: e normale che stai cosi, sei ancora cosi giovane e nella vita non c'è mai niente di sicuro quindi fai bene a prendere le cose con calma.

Isabell: voglio qualcosa che mi fa sentire viva, non voglio qualcosa solo perchè devo farlo.

Marcus: fai bene anche io l'ha penso come te.

Isabell: infatti so che mi capisci.

Marcus: piccola io ti sosterò sempre qualunque scelta farai.

Isabell: grazie.

Marcus: comunque secondo me dovresti iscriverti a qualche corso d'arte perchè tu sei un artista e il tuo talento dovrebbe esplodere.

Isabell: ho pensato all'artista ma non ne sono sicura.

Marcus: scegli solo quando sei sicura e anche se passerà un po di tempo va bene non pensare che stai sbagliando.

Isabell: non lo farò, nel frattempo lavoro al negozio di libri e un lavoro che mi piace e mi fa stare bene.

Marcus: ottimo.

Isabell: ora rispondi alla mia domanda.

Marcus: ok va bene io e Caleb la pensiamo in modo diverso su un paio di cose.

Isabell: che genere di cose?

Marcus: pensa che sto sprecando la mia vita, che non sto facendo niente per viverla a pieno.

Isabell: e perchè lo pensa?

Marcus: perchè non sono andato all'università come ha fatto lui, perchè io vivo la mia vita giorno per giorno e comunque sto frequentando un corso.

Isabell: davvero? Non mi avevi detto niente.

Marcus: ho iniziato a frequentarlo ieri.

Isabell: capito di che corso si tratta?

LUI, LEI, L'ALTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora