CAPITOLO 8

25 4 0
                                    


Isabell

La mattina dopo appena sveglia, scendo di sotto e mangio qualcosa, nel frattempo che messaggio con Caleb mi arriva un messaggio.

Marcus

Ciao so che non dovremo vederci, ma puoi venire da me?

Isabell

Ciao stai bene?

Marcus

Diciamo di si ma ho bisogno di parlarti.

Isabell

Arrivo.

Marcus

Grazie.

Poso il telefono salgo di sopra e mi cambio, appena sono pronta scendo di sotto.

Mamma: dove vai tesoro?

Isabell: vado a casa di Marcus.

Mamma: perchè?

Isabell: perchè ha bisogno di me.

Mamma: tesoro, noi due dovremo parlare.

Isabell: di cosa?

Mamma: tu stai con Caleb ma passi troppo tempo con Marcus.

Isabell: mamma io e Marcus siamo amici.

Mamma: lo capisco ma adesso che sei fidanzata specialmente con Caleb forse dovresti come dire, moderare le uscite con Marcus.

Isabell: a Caleb non da nessun problema se esco con Marcus, lo sa che siamo amici.

Mamma: ok ma tu e Caleb avete una relazione a distanza e secondo me non dovresti stare troppo vicino a Marcus.

Isabell: sai che non lo farò mai e che gli starò sempre vicino.

Mamma: lo so ma non voglio che combina qualcosa di stupido che ti porta a lasciare Caleb.

Isabell: tranquilla mamma non succederà comunque se succede qualcosa la colpa non sarà solo di Marcus ma anche la mia.

Mamma: lo so ma devi capire che lo dico per il tuo bene, Marcus non e un ragazzo stabile di cui ti puoi fidare.

Isabell: io di lui mi fido al 100% e solo perchè non va al college e non ha un importante lavoro non vuol dire che e una brutta persona, si magari combina casini ma e un ragazzo fantastico che crede in me e in tutto quello che faccio.

Mamma: ok tesoro voglio solo che non stai male, non voglio che fai i miei sbagli.

Isabell: mamma, Marcus non e papà lui non mi pichierebbe mai comunque siamo solo amici.

Mamma: ok tesoro.

Isabell: comunque devo andare ci vediamo dopo.

Mamma: va bene.

Prendo la borsa, raggiungo la metro e dopo poco arrivo a casa di Marcus.

Busso alla sua porta, mi apre ed entro dentro.

Isabell: stai bene?

Marcus si avvicina e mi bacia, rispondo al bacio mi solleva e andiamo nella sua stanza ci perdiamo tra sospiri e gemiti, un paio di ore dopo sono a cavalcioni sopra di lui, provo a vestirmi ma lui mi stringe a se, ci baciamo ma dopo poco mi sposto.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
LUI, LEI, L'ALTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora