CAPITOLO 10

23 4 0
                                    


Isabell

Appena finiamo di lavorare do una mano a Carla prima di andare via.

Carla: devo dirti una cosa.

Isabell: che succede?

Carla: ho saputo due minuti fa da un amico che ho in comune con Caleb che lui e Marcus hanno litigato.

Isabell: cavolo e come stanno?

Carla: Caleb so che e tornato al college e che per un po non ritornerà qui, invece Marcus non lo so.

Isabell: capito, mi sento cosi in colpa non volevo che il loro rapporto si rovinava.

Carla: non hai fatto niente, quando sei stata con Marcus eravate entrambi consapevoli quindi la colpa non e la solo la tua e comunque penso che quei due torneranno di nuovo amici.

Isabell: come fai a saperlo?

Carla: quei due hanno sempre avuto un rapporto difficile e non e la prima volta che non si parlano per un po, quindi non ti preoccupare.

Isabell: spero che tornano amici.

Carla: già comunque dovresti parlare con Marcus anche per il bambino.

Isabell: già e che ho paura di come la prenderà.

Carla: sicuramente sarà sconvolto ma questo bambino e il vostro frutto e non devi fare tutto da sola.

Isabell: infatti anche se spero che la prenda bene.

Carla: speriamo.

Isabell: vado, ci sentiamo dopo.

Carla: va bene.

Prendo la borsa raggiungo la metro e dopo poco arrivo a casa di Marcus, mi accorgo che ci sono un paio di valigie e che Marcus sta sistemando la macchina.

Isabell: ciao.

Marcus si gira e mi osserva devo dire che mi e mancato.

Marcus: come stai?

Isabell: sto bene, ho saputo di te e Caleb come ti senti?

Marcus: mi dispiace un po, ma prima o poi doveva saperlo anche se spero che torniamo amici come un tempo.

Isabell: lo spero anche io.

Marcus: e tu invece, so che tu e lui non state più insieme.

Isabell: già, diciamo che sto bene ma mi dispiace per tutto quello che e successo specialmente per Caleb non avrei mai voluto ferirlo.

Marcus: lo so comunque mi dispiace per la litigata che abbiamo avuto, sono stato uno stronzo.

Isabell: dispiace anche a me non dovevo dire certe cose.

Marcus: eravamo parecchio nervosi quella sera.

Isabell: già comunque dove stai andando ho visto le valigie.

Marcus: mi hanno offerto un lavoro, gli serve un fotografo per un paio di settimane.

Isabell: bello.

Marcus: per un paio di settimane vivrò in Messico e lavorerò con loro, devo dire che sono davvero emozionato.

Isabell: ma tornerai?

Marcus: sicuramente anche se il mio lavoro mi porterà a viaggiare in tutto il mondo, diciamo che sto realizzando il mio sogno.

Isabell: sono davvero felice per te.

LUI, LEI, L'ALTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora