decisi di correre via quando...
ovviamente una tipa mi ferma e mi comincia a fissareTipa:T-tu sei la ragazza scomparsa!
Y/n:noo davvero? guarda non lo avevo visto che il mio viso è tipo ovunque
Tipa:Devo chiamare la polizia! le persone come te dovrebbero morire in cella!
Y/n:in realtà forse dovevo finire in un manicomio essendo che fino a tempo fa sentivo delle voci
una volta finita la mia frase lei era già al telefono con la polizia e decisi di tornare alla Creepyhouse...
Ma, ovviamente, come arrivo all'entrata del bosco mi fermo per vedere se arriva la polizia.
Arrivano quattro poliziotti...dovrebbe essere facile stenderlo se dovessero provare ad arrestarmi.
uno di loro mi vede e io corro via ma lui comincia a seguirmi
La creepyHouse era a mezz'ora da dove stavo io e quindi dovevo trovare un posto in cui nascondermi molto vicino...~Skip time~
Dopo una decina di minuti che corro con due poliziotti che mi inseguono, il bastardo avrà chiamato l'amichetto mentre cercava di prendermi, vedo una grotta molto familiare...mi ci nascondo per non farmi prendere.
essendo che avevo una felpa nera è impossibile vedermi nel buio della grottaLì vidi entrare e, dopo un po' che cercavano di trovarmi, se ne andarono via
io avevo il mio telefono con me e provai a chiamare Jeff o almeno a chiamare il numero che mi aveva detto di chiamare in caso la polizia mi insegua...Squillava e dopo un po' qualcuno rispose...
?:1 chi sei e 2 come hai avuto questo numero
Y/n:Penso di aver capito che il numero che Jeff mi ha dato non fosse il suo...
?:già hai appena chiamato ad un telefono della CreepyHouse che dovevi usare in caso ti trovavi in pericolo e non per delle cavolate...ora posso sapere chi sei?
Y/n: Sono Y/n...Non so se ti ho già incontrato o no ma ti consiglio di venire e anche speed
? :Perche dovrei?
Y/n:*bisbigli*perchè sono appena arrivati 6 poliziotti e mi stanno cercando
?:e a me cosa dovrebbe fregare?
Y/n:Se non vieni ad aiutarmi , quando torneró alla Creepyhouse, scopriró chi sei e ti scasseró di botte
?:prima devi avere il coraggio di avvicinarti...comunque se smetti di parlare al telefono e chiudi la chiamata posso anche venire a darti una mano
Y/n:ok...
Chiudi la chiamata e aspetti...si sta facendo sera e il coglione non sta ancora arrivando...
Dopo un po' si sente un rumore e tutti, me compresa, ci giriamo verso il rumore uno dei poliziotti era a terra loro si avvicinano e provano a capire cosa è successo...io cerco di avvicinarmi per capire e riesco a vedere che ha un buco sulla schiena...moolto grande...frose ho un idea su chi sia stato a rispondere al telefono...
pochi secondi dopo una strana figura si comincia ad avvicinare era molto buoi ormai è quindi nemmeno io riesco a capire chi sia...
I poliziotti fissano la crisi aurr e io ne approfitto per uccidere uno di loro ma come lo pugnalo alla schiena lui urla, ovviamente, e gli altri quattro si girano verso la mia direzione? :Ma tappargli la bocca con la mano era troppo difficile?
Y/n:Stai zitto e dammi una mano!
due cercando di attaccarmi e due si dirigono verso la figura nel bosco
lui stende i due con molta facilità e io, invece, ci metto un po'proma di stenderli entrambi...uno lo lascio in vita...voglio che la gente sappia di cosa sono capace!
ho lasciato il mio simbolo sulla schiena degli altri due che avevo ucciso e la figura invece ha nascosto gli altri cadaveri dietro qualche albero
finalmente decido di chiederglielo...Y/n:ora posso sapere chi sei?
?:Sai già chi sono...solo che non lo hai ancora capito...
Y/n:Spero che tu sia Slenderman e non quel bastardo che mi fissava quando ero appena arrivata...
?:pultroppo hai avuto sfiga...non sono Slenderman :)
Y/n:Vedo che la vita mi odia eh...
Lui si avvicina e io cerco di fargli capire che se si avvicina troppo lo scasso di botte
Offender:Vuoi tornare velocemente teletrasportandoti o vuoi camminare fino alla Creepyhouse?
Y/n:Teletrasporto grazie
Si avvicina e mi prende per il braccio e dopo ci ritroviamo all'entrata della Creepyhouse
Y/n:Che ficata...anche io voglio il teletrasporto!
Mi domando perchè Jeff mi abbia detto di stargli lontano...sembrava anche simpatico...non proprio ma ok...
~Skip time~
Dopo essere ritornata nella Creepyhouse
mi sono fatta una doccia, ovviamente avevo un bagno in cui potevo entrare senza uscire dalla mia camera...erano le 3:30 e non sapevo cosa fare...quando sentii bussare...Y/n:chi è che rompe a quest'ora?
Jeff:APRI.
apro la porta e mi si lancia addosso
Jeff:ora mi dici subito dove sei stata per tutto il giorno!mi hai fatto preoccupare!
Y/n:perchè un serial killer dovrebbe preoccuparsi di una ragazzina?
Jeff:*bisbiglia*perché, anche se lui stesso non ci crede, si è innamorato di una ragazzina...
Y/n:COSA-?
Jeff:Dimmi che non hai sentito nulla...
Y/n:bisbigliare non serve a nulla se nella casa sta silenzio assoluto...io ti sento lo stesso.
Jeff:ma tanto avevi già capito questa cosa dal bacio giusto...?e poi...una ragazzina per caso ama questo serial killer...?
Y/n:Si...Nina!
Jeff:Nessun'altro? mi sembra impossibile!dopotutto sono così bello!
Y/n:Non solo quella puttana di Nina...anche io...
Jeff:Lo sapevo! sono tropo bello per non piacerti!
(per me questa parte in cui Jeff si dichiara è troppo cringe-)
Y/n:se non smetti ti faccio smettere io...
Jeff:e come sentiamo...?
Y/n:beh...non lo so...ma so che ora vorrei i dormire quindi ciao!
quando sto per sbatterlo fuori dalla stanza lui mi ferma...
Jeff:Aspetta!
posso rimanete qui con te...?Y/n:perchè no?
~Skip time ~
È passata almeno una settimana da quando Jeff ha detto di amarmi e sembra che la vita stia andando molto bene in questo periodo...forse è perché finalmente ho una persona che
mi ama al mio fianco...
ma ovviamente tutti sappiamo che quando una storia sta diventando da "vissero tutti felici e contenti" va tutto a puttane...Boh mi piace questo capitolo...
Allora chiedo scusa per i molti errori grammaticali...sto cercando di correggerli tutti!Vi dico subito che scriveró capitoli da almeno 1000 parole perchè voglio che la storia abbia almeno 20 capitoli che si concluda con un bel finale :D scritto bene
STAI LEGGENDO
[Don't leave me] Jeff the killer <JeffxReader>
Fanfiction⚠️Attenzione linguaggio volgare(e non solo)⚠️ Tu (T/n) sei una ragazza come tante ma che da quando hai compiuto 18 anni senti che qualcosa non va...nella tua città c'è un criminale chiamato "The killer" che lascia un segno simile a un sorriso sulle...