🖤10🖤

574 25 23
                                    

Ero troppo sicura che sarebbe scattata una rissa fra me e quel essere...ma...

Jeff:Sapevo che non dovevi venire...

T/n:Ma...è lui che rompe i coglioni!

Jeff:Se lo dici tu...comunque rimarremo qui...in caso tu voglia potrai sempre tornare a casa mia...ok?

T/n:Ok...comunque...!Io e te non abbiamo finito...se ti ri metti a rompe i coglioni ti ammazzo...ok?

Lui mi guardo e poi sparí nel nulla...

skip tkme

Ormai avevo capito che sarei rimasta qui per mooolto tempo...e gli unici che conoscevo erano Jeff, quella deficiente di Nina, Ben, il ragazzo pazzo per i Waffles e il tipo alto rompi palle...

Io avevo una stanza tutta mia vicino a quella di Jeff e di un altro tipo con una maschera blu...mi era familiare...

Ero così persa nei miei pensieri che mi scontrai contro qualcuno...

T/n:Oddio scusami...

?:non importa...

lo Guardai bene e mi accorsi che era il tipo con la maschera blu...

?:Aspetta...ma tu cosa ci fai qui!?

rimasi come bloccata...lo avevo glia visto...dovevo solo ricordare...
Dopo pochi secondi lo vidi correre via...avrei voluto chiedergli dove andava...ma non ci sono riuscita...

dopo pochi minuti mi ritrovai davanti Jeff...

Jeff:T/n?cisa ci fai qui?

non risposi...

Jeff:Heyyy!!ci seiiii???

non risposi...stavo cercando di ricordare dove avevo visto quea maschera blu...

Jeff:T/N, CAZZO, MI RISPONDI O NO??

T/n:EH!?

Jeff:Allora sei viva!

T/n:no guarda pensavo di essere un fantasma...

Jeff:Fa poco la spiritosa...ti vorrei ricordare che sei in una casa piena di Killer...

T/n:Sono riuscita a non farmi uccidere da uno Me la caverò bene...poi se cercano di attaccarmi risponderò al fuoco con il fuoco

Jeff:Se ti ritrovi davanti Offenderman...CORRI

T/n:E chi sarebbe...?

Jeff:quello che ti fissava

T/n:perchè dovrei scappare...?

Jeff:Questo dovrai scoprirlo da sola...

Mi guardo con uno sguardo come...divertito(?) e se ne andò...
ora avevo paura di ritrovarmelo dietro un ogni momento...

Jeff's pov

Non le avrei mai detto quello che poteva farle Offenderman...dovrà cavarsela anche senza di me...

skip time

sono le 2 di notte e, visto che non penso di dormire, sto uscendo per andare ad uccidere, quando sento come se qualcuno mi fissasse...mi guarì di scatto e...

Jeff:T/n...?

T/n:D-dove stai andando...?

ha ricominciato a balbettare...avrà paura di stare nella Creepyhouse?

Jeff:ad uccidere...mi stavo annoiando...tu invece...che ci fai qui...

T/n:ehm...non riesco a prendere sonno...non mi piace molto stare qui...

lo sapevo...!

Jeff:Senti...se vuoi puoi andare nella casa...io rimarrò qui...

T/n:B-beh...se tu sei felice di stare qui...
allora lo saró anche io...

T/n's pov

Dopo aver detto ciù Jeff mi si avvicinò

Jeff:Senti...voglio essere il più sincero possibile con te...e voglio che lo sia anche tu...io voglio che tu sia veramente felice...e so che il fatto di stare con me renta la tua vita uno schifo...se vuoi andartene vai pure...vai dove vuoi...l'importante è che tu sia felice...io ho reso la tua vita un incubo...ma solo perchè volevo...

T/n:Volevi...?

Jeff:P-portarti alla follia...farti impazzire così che ti uccidersi da sola la notte stessa in cui hai ucciso i tuoi genitori...

in quel momento tutti i sentimenti che credevo di provare verso di lui sparirono...volevo piangere...

Jeff:T/n...

stavo piangendo...davanti a lui...che vergogna...

volevo correre via quando...

Jeff's pov

Non so per quale motivo...ma ho pensato che liberare quel sentimento che provavo verso di lei fosse la cosa migliore per poterla calmare...

Stava per scappare quando la tirai a me e la baciai in bocca...
quando mi staccai dal bacio lei era come paralizzata

Jeff:T/n...?

T/n:P-perchè ti sei fermato...?

ero rimasto scioccato dalla sua risposta...

ANGLONILO GATTOSO

Scusate la lunghissima assenza ma con tutti i compiti e il fatto ceh devo preparami per l'esame di 3° media non riesco mai nemmeno ad aprire Wattpad...
finalmente ho scritto un capitolo
e da ora sono quasi sicura di riuscire a scrivere di più capitoli in una settimana

[Don't leave me] Jeff the killer <JeffxReader>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora