Una voce...la stessa che sentivo le altre volte...ma stavolta sembrava reale e non solo una voce...mi girai di scatto e vidi una persona...
T/n:C-chi sei...?
??:tu mi conosci...sai già chi sono...ti sei informata molto su di me...ma senza risultati...
T/n:sei il ragazzino che ha ucciso la propria famiglia...vero?
??:forse...ma non è quello il nome...comunque ti consiglio di seguirmi...
T/n:non ti seguirò mai...
??:...sentiamo...visto che non vuoi venire...cosa dirai alla polizia...ho ucciso mia madre e il suo fidanzato perchè me lo ha detto una voce?...
T/n:...ok...vengo con te...
??:comunque...chiamami Jeff...
T/n:ok...jeff...
Lo seguii fino ad una casa in mezzo al bosco...era ben nascosta dalle persone...
Mi fece entrare e mi disse che per ora dovevo stare lì con lui...se non volevo che la polizia mi trovasse...<il giorno dopo>
Mi sveglia alle quattro...senti la porta al piano inferiore sbattere forte...scesi...era Jeff...scommetti che era andato Ad uccidere qualcuno...si capiva anche perchè la sua felpa bianca era diventata quasi completamente rossa...
Lo guardai...lui ricambio lo sguardo e io mi girai di colpo...
Lo setii salire le scale e corsi anche io di sopra(ovviamente stavamo in due stanze diverse)e mi rimisi a letto...Mi rialzati alle nove...Jeff bussava alla porta della mia stanza...
Jeff:sbrigati...voglio vedere le tue capacità...
Mi alzai e mi misi una felpa nera(se non va bene scegliete un altro colore)un palio di jeans delle converse nere e scesi di sotto
Jeff:...allora sei ancora qui...pensavo fossi scappata...è dalle 6 che ti chiamo...
T/n:s-scusa...er o molto stanca...
Jeff:mangia...e poi vieni fuori...
Mi misi a mangiare una fetta di pane con la nutella preparata da lui mentre mi parlava...perchè lo aveva fatto...?vuole mostrarsi gentile nei miei confronti...?
Finisco di mangiare il panino...e esco quando un coltello lanciato verso la porta, ovviamente da Jeff, mi sfiora la faccia...T/n:MA SEI IMPAZZITO!?P-POTEVI UCCIDERMI...
mi arrabbio e lui mi guarda...sembrava...triste?!
Jeff:calmati...se volevo ucciderti...lo avrei fatto mentre dormivi...non sono stupido...mi stavo semplicemente allaenanto e tu hai aperto la porta...
T/n:e tu...sapendo che sarei dovuta passare di lí...ti stavi allenando...?
Jeff:si...ripeto...se ti volevo uccidere lo facevo mentre dormivi!...ora però tieni
Mi passa un coltello...Jeff:allora per prima cosa...ti insegno a colpire precisamente i bersagli...guarda come faccio io...
Prese il suo coltello e lo lancio verso un albero non troppo lontano da dove eravamo noi...Jeff:provaci tu...
Tirai il coltello...ma non arrivo lontano...
Jeff:non importa riprovarci...
Non capivo...mi stava addestrando a combattere...si sta mettenso all'angolo da solo...perchè se io fossi una persona sana di mente dopo che mi avrebbe insegnato tutte le tecniche migliori lo avrei ucciso...ma non voglio...o almeno credo...
Skip time
Sono passate due settimane da quando sono qui...e ormai sono diventata molto brava a maneggiare i coltelli...
Jeff ha detto che stanotte sarebbe uscito e che se me la sentivo potevo andare con lui...io accettai...Sono le 3 del mattino e sono in camera mia...ho deciso di mettermi una felpa nera con dei leggins e delle scarpe sportive...volevo essere comoda per poi correre piu velocemente mentre andiamo via dalla scena del delitto...
T/n:allora...chi sarà la mi apri a vittima...?
Jeff:nella scuola qui vicino...c'è una bulla viziata e miliardaria...noi dobbiamo vendicare tutte le persone che lei ha portato a cambiare scuola e aspetto per non essere prese di mira...tu ti occuperai della ragazza...e io penserò hai genitori...
T/n:penso di riuscirci...
...
Ci stiamo avvicinando alla casa delle nostre vittime...emtriamo dalla finestra e io mi dirigo verso la camera della ragazzina...mi avvicinò a lei e la accoltello in pieno petto...se si sveglia di scatto ma non riesce neanche ad urlare perchè glnel momento tesso in cui lei apre gli occhi gli tiro cinque coltellate in pieno collo...ero spaventata e molto stressata...ma mentre la accoltellavo sentivo l'ansia scendere e la paura passare...non so perchè...ma quello che avevo appena fatto mi aveva tranquillizzata...
Jeff:*sussurra*T/n!veloce...andiamo...ho rubato molti gioielli...molto cibo...e anche abbastanza denaro che durerà per molto tempo...
Uscimmo dalla finestra e tornammo nel bosco...
Jeff:allora...come ti sei sentita...?
T/n:all'inizio ero molto stressata...ma dopo averla uccisa...mi sono sentita bene...
Jeff:...visto...io non uccido per voglia...ma per vendetta...e per calmarmi...
T/n:...ma sembri sempre molto calmo...
Jeff:sembra...ma alcune volte...
T/n:...cosa...?
Jeff:nulla...
T/n:ecco!ora voglio saperlo di più di prima!
Jeff:bhe...un giorno forse te lo dirò...
T/n:ma non puoi dirmelo adesso?
Jeff:perchè no...
Ormai eravamo più o meno amici...o almeno...dalla come vedevo io eravamo amici...poi per lui non lo so se siamo amici o sconosciuti
Però siamo già molto più socievoli l'uno con l'altroAngolo autrice
So che i capiti durano molto..
E mi scuso per non aver postato...ma da ora sarò più attiva
Anche perchè non ho mai nulla da fare
<chika🖤>
STAI LEGGENDO
[Don't leave me] Jeff the killer <JeffxReader>
Fanfiction⚠️Attenzione linguaggio volgare(e non solo)⚠️ Tu (T/n) sei una ragazza come tante ma che da quando hai compiuto 18 anni senti che qualcosa non va...nella tua città c'è un criminale chiamato "The killer" che lascia un segno simile a un sorriso sulle...