Jeff's pov
Sono le tre del mattino...sto uscendo per andare ad uccidere qualcuno...era da tanto che non andavo...quella ragazza mi sta cambiando...devo cercare di addestrarla e poi la porterò alla Creepyhouse e li non dovrò più occuparmene io...non sembro più io...
Dopo un po' che giro intravedo la luce di una torcia...prendo il mio coltello e mi nascondo dietro un albero...la luce della torcia sparisce di colpo...vado nella direzione da dove proveniva la luce...la persona è morta...sento una presenza fissarmi...una persona mi si lancia alle spalle...mi giro di scatto e la blocco...è una persona con un cappuccio alzato...Jeff:vediamo chi è la mia cara vittima...
*gli levo il cappuccio*...non ci voglio credere...NINA!?Nina:ma ciao Jeffucio*lo abbraccia*
Jeff:Staccati*la sposta*
Nina:cosè tutta sta' cattiveria?
Jeff:affari miei...ora devo andare...addio
Nina:aspettami amore!vengo con te!
Jeff:primo!non puoi venire...Secondo!smetti di chiamarmi con dei nomignoli e Terzo!non mi chiamare amore
Mi sono diretto verso casa e lei continuava a seguirmi...certo che Nina è veramente una rompi coglioni...ed è veramete convinta che io la amo? Che stupida...io non provo l'amore!i killer non provano l'amore!...o almeno credo...
Quella ragazzina mi sta cambiando...devo finire il suo addestramento il prima possibile...e poi la lascerò andare via...si farà una vita sua...e io sarò solo un suo vecchio ricordoEro cosí perso nei miei pensieri che non mi sono nemmeno reso conto che sono arrivato a casa...entro...e ovviamente Nina mi segue come un cane...
T/n:Jeff?finalmente!stavo morendo di fame!lo sai che io non so cucinare!...Aspetta...chi è lei?
Nina:la RAGAZZA di Jeff!e tu ragazzina?chi sei?
Jeff:la mia apprendista
Nina:apprendista eh...a me basta che ti sta almeno ad un metro di distanza...
Idea!ho trovato un modo per farla ingelosire e farla andare via!
T/n pov's
Non mi aspettavo che Jeff avesse una ragazza...quella parola...ragazza...mi ha fatto sentire come una voglia di ucciderla...aspetta...no!non ci voglio credere!non posso essermi innamorata di Jeff!NON POSSO!LUI È UN KILLER E IO UNA STUPIDA RAGAZZINA!
Nina:senti Jeffuccio...non.èche mi tradisci con questa pulce schifosa?
T/n:COME TI PERMETTI!?
Nina:MI PERMETTO!E FACCIO QUELLO. CHE MI PARE!E TU TE NE DEVI ANDARE!E INTENDO CHE MORIRAI!QUI!ADESSO!
Pensavi che ti avrebbe accoltellato quando hai sentito qualcuno abbracciarti...
Jeff:Nina!se sei venuta solo per uccedere anche lei...PUOI ANCHE LEVARTI DAI COGLIONI E NON TORNARE PIÙ!OK!?
Nina:S-si Jeffuccio...
T/n:Jeff lasciami...e consola la. Tua ragazza...mi dispiace vederla cosí...
Jeff:Ragazza?hai veramente creduto alle parodie di quella deficiente?lei non. èla mia ragazza...e semplicemente ossessionata da me...
T/n:ah...capisco...
Non sentivo più quel peso...forse ero veramente gelosa...però sapere che Jeff era single mi rendeva felice...
Nina:Senti Jeffuccio...ho saputo che vi stanno cercando che sono arrivati fino a qui...perchè non venite alla Creepyhouse?
Jeff:T/n non è abbastanza forte per passare la prova a cui la potrebbe sottoporre Slenderman...
Slenderman?ne avevi sentiti parlare in molti libri e avevi giocato alcuni giochi...ma non pensavi che Jeff lo conoscesse...
T/n:Slenderman?è per caso un uomo alto senza volto che gira per i boschi...?credo di averne sentito parlare in qualche sito...
Jeff:e tu hai paura di lui...?
T/n:N-no...ho giocato molti giochi quindi so che per non farlo arrabbiare non si devono prendere gli otto fogli...
Jeff:otto fogli?come fai a sapere tuttequest ecise su di Slenderman...?
T/n:ci sono molti siti che parlano di lui...è anche un Scp molto famoso (prima di scrivere sta cosa mi sono informata e si, zio Slendy è un Scp :3)
Jeff:Scp?
T/n:S-si...e...uno di questi...ha...credo...il tuo...a-aspetto...per questo cerco di creare il meno disturbo possibile...
Jeff:non ti preoccupare...tanto finito l'allenamento te ne andrai...giusto no?è questo che vuoi no?
T/n:n-no...*hai sussurrato*
Jeff:come...?
T/n:I-io non voglio questo...ho paura degli altri mosti che si nascondono in questo bosco...
ANGOLO PURPLE
Si questo capitolo lo finisco cosí...perchè?boh voglio lasciare un po' di suspance qwq
Comunque da oggi mi firmerò cosí "purple girl" Perchè usare il mio nome in modo abbreviato è fastidioso e quindi userò questo nome :)
Byyyeeee~
STAI LEGGENDO
[Don't leave me] Jeff the killer <JeffxReader>
Fanfiction⚠️Attenzione linguaggio volgare(e non solo)⚠️ Tu (T/n) sei una ragazza come tante ma che da quando hai compiuto 18 anni senti che qualcosa non va...nella tua città c'è un criminale chiamato "The killer" che lascia un segno simile a un sorriso sulle...