🖤 13🖤

260 7 7
                                    

(non fate caso all'immagine non trovo più fan art belle quindi comincieró a mettere immagini a caso dove ci sta Jeff)

le giornate cominciavano a essere noiose...
si ora stavo con Jeff ma non succedeva mai nulla di interessante

così decisi di uscire a uccidere un po' perchè mi rilassava...tranne quando dovevo scappare dalla polizia.

Stavo per uscire, nel cuore della notte, quando

??:esci da sola? se vuoi ti accompagno e ti do una mano a nascondere i corpi!

Mi voltai di scatto per capire chi era...NINA-!?

y/n:Ehm...ok?non è che vuoi uccidermi per avere Jeff per te, vero?

Nina:Non lo farei mai!dopotutto siamo amiche...giusto?

Y/n:Si...ovviamente...

Ok no sono sicurissima che quella non sia Nina...perchè: o è impazzita, anche se era già pazza anche prima, o si è ubriacata/drogata.

~Skip time~

Dopo un' ora comincio a sospettare di lei...abbiamo ucciso già un paio di persone che giravano nel bosco e lei ha avuto più volte la possibilità di accoltellati alle spalle...e non lo ha fatto...

so che ha un piano per uccidermi in un altro modo...devo solo farle capire che non sarà facile guadagnare la mia Fiducia e che quindi non puó ingannarmi!

Nina:Comincio ad annoiarmi stando qua nel bosco...

Y/n:Quindi...?

Nina:Andiamo in città! so come possiamo uccede persone senza farci scoprire!

Y/n:si ma vorrei ricordarti che siamo sporche di sangue-

Nina:non sarà un problema! nel metodo c'entra proprio il sangue!

Y/n:ok sentiamo il tuo "metodo geniale"

Nina:Io mi levo la felpa,tanto ho una maglia nera sotto, e cerco una persona a caso,nel mentre tu se nascosta in un vicolo fingendo di essere ferita...io porto la persona nel vicolo e, quando ti si avvicina, la accoltelli!

Y/n:mi sembra un bel piano...ma come ci arrivo al vicolo senza che la gente veda i vestiti sporchi di sangue?

Nina:L'unico vero problema sono i pantaloni...la Felpa è rossa quindi non si vede nulla

Y/n:aspetta ora che ci penso, essendo che è notte, la gente non vedrà le macchie di sangue!

Nina:Appunto! peró ci sarà poca gente da uccidere anche lì!

Nina's POV

bene la stupida ha accettato il piano...ora devo solo sperare che quando arriveremo LUI sarà già lì...

Nina:Bene! andiamo ad uccidere altre persone!

Y/n:ok...

ancora non si fida ma fra poco non sarà più un problema! peccato che anche Jeff sarà coinvolto in questo casino...NON VOGLIO che rimanga ferito SOLO per salvare quella Puttanella della sua ragazza...anche se sotto sotto comincia a starmi simpatica anche lei..MA CHE DICO! lei mi ha rubato Jeff quindi si merita tutto quello che LUI gli farà!

siamo arrivate...lei ha parlato di qualcosa per tutto il tempo e io mi limitavo ad annuire...non stavo ascoltando, OVVIAMENTE, quindi spero non mi faccia domande

Nina:ok tu corri verso il vicolo più vicino io vado a cercare una persona da uccidere!

Perfetto ora devo solo trovarlo...non sarà difficile visto che ha delle Cicatrici in faccia...

???:Eccoti, finalmente...

Nina:Scusami ma prima voleva stare nel bosco...sono riuscita a convincerla solo dopo

???:L'importante è che tu non abbia detto nulla a Jeff...

Nina:Ovvio che non gli ho detto nulla! non sono stupida come pensi!

Y/n's POV

Sono in posizione devo solo aspettare che Nina porti una vittima...
il vicolo è molto scuro ma si riesce a capire che c'è una persona nel fondo di esso...

dopo pochi secondi arriva con una persona...è stata veloce...troppo veloce...

la persona si avvicina...e quando sto per accoltellato...

???:vedo che Jeff ti ha insegnato il modo che usa LUI per uccidere le esce...

Ha bloccato il coltello!

Y/n:Cosa-

Buio...

~Skip time~

mi sveglio...sono legata...e in un posto che non ho mai visto...

???:buongiorno...non riesco a credere che Jeff ha deciso di trasformare una ragazza come te in un assassino...

Y/n:Chi sei!?

???:Jeff non ti ha parlato di me...?

la persona si avvicina...è un ragazzo moro con delle cicatrici sulla faccia...

Y/n:Non mi ha detto nulla...

???:Allora non ti dirò chi sono fino a quando non arriverà lui...

Nina's Pov

Bene ora devo solo dire a Jeff che LUI ha rapito la sua "fidanzata"...

~Skip time~

Arrivo alla Creepyhouse e corro verso camera di Jeff

Nina:JEFF APRI È SCUCCESSO UN CASINO!

lui apre la porta

Jeff:Cosa vuoi...?

Nina:mentre ero con Y/n qualcosa o qualcuno ci ha fatto svenire e quando mi sono risvegliata...Y/N ERA SCOMPARSA!

Jeff:Cosa!?

Nina:si...e vicino a me c'era questo biglietto!

"Ciao Jeff...ti ricordi di me? il tuo "amato" fratello? so cosa hai fatto a quella provera ragazza...
quindi ho deciso che dovevo salvarla da te...vieni in *via a caso*
se vuoi rivederla...peró di tavverto
potresti trovarla "normale"
o dovrei dire come era da PRIMA del tuo arrivo"

Jeff:come faceva a sapere di Y/n...

Nina:Lo avrà visto su qualche giornale in città lei è un ricercato...

Jeff:e se invece qualcuno ha deciso che era meglio dirglielo...e con "qualcuno" intendo TE

Nina:Come fai a pensare che IO ho fatto una cosa del genere!?io e Y/n eravamo "Amiche" non potevo farle una cosa del genere!!

Jeff:Capisco quando menti...e ora, se non ti dispiace, devo andare a salvare Y/n!

So che nel capitolo precedente avevo detto che scrivevo di più...ma non so che scrivere..vorrei fare in modo che gli ultimi due capitolo siano pieni di parole e molto lunghi così che la storia si concluda veramente con 20 parti

-⟟nk

[Don't leave me] Jeff the killer <JeffxReader>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora