🖤1🖤

1.2K 38 66
                                    

???:T/n, svegliati devi andare a scuola...

Solo le prime parole che sento ogni giorno prima di svegliarmi...mi alzo e mi metto una felpa c/p(colore preferito) dei jeans e delle vans nere
Scendo in cucina prendo il panino che mi ha preparato mia madre, e scendo verso la fermata del pullman...nelle strade alle 6:30 non c'è mai nessuno per paura che ci siano ancora i killer...si nella nostra città non si può vivere in pace perchè è piana di killer ma non sono persone molto normali...
Mentre pensavo questo arrivò il pullman e arrivai a scuola

Time skip

Sono finite le lezioni e non vedo l'ora di andare a casa...arrivata Corro in camera mia non notando neanche che i miei per una volta non stavano litigando lo capii solo dopo non sentdoli urlare...dopo un po mi addormentati...

Time skip

Mi sveglio di colpo, non so per quale motivo,ma noto che sono le 3 di notte...scendo in cucina e cerco di prendere qualcosa da mangiare e trono in camera ma non dormo...predo un foglio e inizio a disegnare...disegno un personaggio di un manga che mi piaceva molto ma dopo molti tentativi mi arrendo...non riuscivo a dormire quindi mi affacciai alla finestra e rimasi lì fino alle 5 quando sentii un rumore strano...
Guardai in tutte le direzioni fino a quando non visi una figura giovane vicino al bosco dietro casa mia...
Era un ragazzo,credo,aveva una felpa bianca macchiata con qualcosa...non si capiva cosa fosse...dopo pochi secondi il ragazzo scomparí nel bosco...

Il giorno seguente

È mattina presto e,visto che oggi è sabato,voglio vedere se il ragazzo 3 ancora nel bosco quindi mi vesto con una felpa c/p e dei jeans.
Apena arrivo fuori casa mi dirigo verso il bosco ma nessuna traccia del ragazzo...allora decido di inoltrarmi nel bosco quando...

???:T/N!TORNA SUBITO A CASA E NON AVVICINARTI MAI PIÙ AL BOSCO!

T/n:OK, ARRIVO!

Corsi subito verso casa...si vedeva che mia madre era arrabbiata...

Mamma:T/n...quante volte ti ho detto che non devi avvicinarti al bosco...molte persone che entrano li non ne escono più...il bosco è maledetto

T/n:mamma ora però non esagerare l'altra volta dicevi che era magico
La precedente hai detto che aveva un aria rossa che arrivava fino casa...e ora addirittura è maledetto??

Mamma:ascolta tua madre invece di contraddirla!

T/n:mamma tu guardi troppa TV...

Mamma:e tu invece ti credi troppo coraggiosa!

Corsi in camera mia e mi misi a leggere ma ogni volta che finivo un capitolo guardavo fuori dalla finestra come se aspettassi qualcuno...

Angolo autrice
So che non posto da una vita(e che in questa storia non avevo mai postato)ma c'è un motivo...sto scrivendo una xReader su un tema che non dico...solo che ho due o tre capitoli pronti ma non so se postarla o no...
-Chika🖤

[Don't leave me] Jeff the killer <JeffxReader>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora