🖤9🖤

563 19 80
                                    

È ormai sera...penso che Jeff non tornerà entro domani...mi preparo un panino e mi stendo nel divano...
Dopo pochi minuti sento dei passi fuori casa...quindi mi alzo...ma la porta non si apre...quindi mi avvicinò alla porta e la apro...Mi trovo davanti una persona...un ragazzino...

T/n:C-ciao?

?:Wow non sapevo che Jeff si era trovato la Ragazza!

T/n:Eh!?

?:Non sei la ragazza di Jeff

T/n:N-no?

?:allora sarai qualcuno di sua conoscenza...comunque Io sono Ben Drowned...ma tu puoi anche chiamarmi Ben!

T/n:P-piacere Ben...io sono-

Jeff:Ben...?e tu che cazzo ci fai qui?

Ben:dovevo parlarti...

Jeff:Di cosa?

Ben:Di Nina...Toby l'ha trovata svenuta nel bosco...era molto ferita...

Jeff:Quindi...?

Ben:Sei stato tu?

Jeff:Capito che la odio...ma sicuro non sono stato io...

Ben:Jeff...dimmi la verità...sei stato tu?

Jeff:Ma sei scemo o cosa?Non sono stato io!

Ben:Non ti credo...

Jeff:Tu amico mio sei tutto scemo...secondo te...no io non ci sto credendo...tu sei tutto fatto...

Ben:Jeff non ti faremo nulla...devi solo dirmi la verità...

T/n:S-scusate se mi intrometto...ma non può essere stato Jeff...perchè io ho visto tutto...è stato lo stesso ragazzo che l'altro giorno mi ha rapita...

Ben:Ovvero?

T/n:N-non so chi sia...

Jeff:Ti aveva rapita Eyeless Jack...

Ben:Jack!?impossibile!

Jeff:ANCORA PENSI SIA COLA MIA!?

Ben:Si!

Smisero di urlarsi contro...Jeff voleva uccidere Ben...e Ben pensava...

Ben:Senti T/n...sei sicura di non aver visto chi è che ha ferito Nina?

T/n:L'unica cosa che ho visto era...u-una maschera blu...

Jeff:VISTO!?NON SONO STATO IO!

Ben:...ok...ti credo...però...perchè avrebbe ferito Nina...

Jeff:Perchè pensava che T/n fosse una vittima di Nina...quindi l'ha messa KO per poter uccedere lui T/n...

Ben:Possibile...comunque dovete venire con me alla Creepyhouse...

T/n:ALLA CHE!?

Jeff:Non volevo che tu sapessi della Creepyhouse...o almeno...per ora...

Ben:Deve venire per forza...Senderman deve sapere quello che ha fatto Jack

Jeff:e se le succedesse qualcosa?

T/n:starò attenta!

Jeff:E se la vede Offenderman...?

Ben:sei nella merda...

Jeff:Già...

T/n:Starò attenta!

Ben:Fidati di lei...sembra molto sicura di quello che dice

Jeff:e va bene!verrà con noi!

Skip time

Siamo davanti ad una villa gigantesca

T/n:Wowwww ma è enormeeee

Jeff:vedo che ti piace...

Entriamo nella villa...e ci troviamo un ragazzo davanti...

?:hey Jeff!

Jeff:Hey Jack

L.Jack:Chi è lei?la tua ragazza?

Jeff:No...è la mia apprendista...T/n ti presento lautingh Jack...Javk lei è T/n

L.Jack:piacere!

Mi si avvicina...è altissimo!

T/n:Ma quanto sei alto!?
Lui mi guardo un po confuso...poi sorrise...

L.Jack:Senti Jeff...so quello che è successo...tutti dicono che è colpa tua...ma secondo me no!non penso faresti una cosa del genere!

Jeff lo gaurdo come per dirgli " Ma sei scemo o cosa?"

L.Jack:ora che ci penso saresti capace di fare una cosa del genere!ma secondo me non sei stato tu!

Ad un certo punto senti come se vi fosse qualcuno dietro di me...mi girai e vidi un uomo molto alto...
Sobbalzai per lo spavento e Jeff si girò verso la mia direzione...

Jeff:E te pareva!

Mi nascose dietro la sua schiena...vome per proteggermi...

Jeff:Senti Offenderman devi solo sfiorarla per morire!

Offy:e se...

Jeff:Non ci pensare...

Offy:Come vuoi...

L:uomo sparí nel nulla...

Jeff:Senti...cerca di evitarlo in tutti i modi!se ti si avvicina...CORRI...ok?

T/n:ok...

Skip time

Mentre Jeff vhiariva l'accaduto con Slenderman io avevo fatto amicizia con un ragazzo con un ossessione per...I Waffless?

Mente parlavamo sentivo come se una persona mi guardasse...
Era l'uomo di prima...penso si chiamasse Offenderman...(non chiedetemi come fa a fissarla perchè non lo so nemmeno io :^ )

Mi sentivo molto in ansia e Toby lo notò subito...

Toby:hey...ti senti bene...?

Glo feci cenno verso la mia destra...quando vide Offenderman mi fece cenno di fregarmene...ma mi dava molto fastidio la presenza di quel tipo...

Non riuscivo a calmami ora ero molto arrabbiata...

Andai verso di lui e gli dissi...

T/n:Finito di fissarmi?no perchè hai rotto i coglioni!

Lui era confuso...non pensava che avrei reagito cosí...

Offy:non mi parlare cosí piccola...

T/n:E io invece ti parlo come cazzo mi pare!ok?

Toby mi guardava come per dirmi che lo avrei fatto arrabbiare...Ma a me non fregava...ero arrabbiatissima...avrei pagato per poterlo uccidere...

ANGOLO PURPLE

Il capitolo è finito :3

Vorrei ringraziarvi per aver letto la scoria fino a questo punto...sono molto felice del traguardo che la storia ha ricevuto!


[Don't leave me] Jeff the killer <JeffxReader>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora