🖤5🖤

652 24 14
                                    

Non riesco a prendere sonno...quindi ermai essendo le 6 del mattino e non avendo dormito scendo a fare colazione...e guardo un po' di TV...al tig parlano di già della scomparsa Di Lucy...bene lei mi ha sempre odiato e il l'ho sempre ignorata e finalmente il karma è girato dalla parte giusta...se lo meritava e fianmente non mi romperà più...a farmi uscire dai miei pensieri è Jeff...

Jeff:non hai dormito vero...?

T/n:già...

Jeff:vedo che già sanno che la ragazzina è scomparsa

T/n:gia...

Jeff:sei veramente tu?

T/n:ma che domande sono!certo che sono io!

Jeff:no perchè di solito parli no stop...e oggi invece sei strana...

T/n:stavo semplicemente pensando...poi non ho dormito...sono stanca!

Jeff:ah perchè ogni tanto dormi?

T/n:s-si!

Jeff:ma se stai tutta la notte sveglia...credi che quando esco non ti veda se dormi o no?

Wow...lui non  è come veniva descritto...lo descrivevano come sun pazzo senza emozioni...e invece  è gentile...a modo suo...ma è gentile...
Passammo la giornata ad allenarci...sono migliorata un botto!prima neanche riuscivo a tenere un coltello in mano...e ora?sono una killer?non proprio...ho ucciso solo  due o tre persone...ho paura di farmi scoprire...

Jeff:senti io mi faccio un giro nel bosco...vieni con me?

T/n:ma a quest'ora?

Jeff:voglio vedere se la polizia manda pattuglie nel bosco anche a quest'ora...allora vieni?potremmo sfruttare il buio per ucciderli...

T/n:ok!vengo!

Jeff:bene!pero cerca di non farti vedere...ok?

T/n:non sono una stupida!non mi vedranno mai!

Usciamo da casa e iniziamo a girare nei paraggi delle zone "vietate" del bosco fino a quando non vediamo due poliziotti muniti di torce che girano...o almeno li vede Jeff perchè io neanche me ne ero accorta...

Jeff:*sussurra*eccoli! Lo sapevo che c'erano!rimani qui...li uccido io...

T/n:no...ne voglio uccidere uno pure io...

Jeff:ok...

Lui si avvicina ad uno dei due con silenzio e...lo blocca al collo e prima che possa fare qualsiasi cosa si nasconde dietro un albero...l'altro poliziotto di gira e io gli Corro addosso...prima che possa colpirlo lui mi spara alla spalla...sento un dolore enorme...e poi...buio...

Jeff's pov

Tiro uno dei due poliziotti dietro un albero e gli tagio la gola...torno verso il secondo e vedo T/n corrergli addosso quando il poliziotto tira fuori una pistola e gli spara alla spalla...allora io lo pugnali in piena schiena e lo uccido...
T/n ha perso i sensi quindi la prendo in braccio e la riporto a casa...
Arrivati al porto nella sua stanza e le medico la spalla

Dopo due orette buone si sveglia...

Jeff:lo sapevo che era meglio se non venivi...

T/n:ma se sei stato tu a propormi di venire con te...

Jeff:lo so...ma io pensavo che avresti rifiutato l'offerta...

T/n:sei riuscito ad uccidere anche l'infame che mi ha sparato...?

Jeff:c'erto!era debolissimo è morto con un solo colpo...come il suo compare...erano delle reclute...penso che inizieranno a mandare persone più forti dopo il nostro attacco...

T/n:e quindi...noi saremo sempre più forti!

Jeff:bhe...non credo...loro saranno armati di pistole...noi siamo semplicemente due persone con due coltelli...

T/n:non è vero...tu sei uno spietato serial killer e io la tua apprendista...siamo di più di due persone insignificanti...siamo due Killer!

Jeff:ma loro ti ricordo che hanno armi da fuoco...

T/n:e quindi!?noi ci alleneremo a schivare i loro colpi!

Bhe...per essersi appena svegliata è molto energica e sicura di sé...

Jeff:vabbene domani inizieremo ad allenarci...

Angolo autrice

Si ok tutti i capitoli durano al massimo 800 parole...ma fra non molto ci sarà un capito che arriverà a 1000 parole e anche più QwQ
                                                    <chika🖤>

[Don't leave me] Jeff the killer &lt;JeffxReader&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora