🖤4🖤

743 29 30
                                    

Sono passate altre due settimane...io sono sempre più curiosa...voglio sapere il segreto che Jeff non vuole dirmi!
Lui dice che è se sapessi la verità non vorrei più stare vicino a lui...
Ma io non penso...ormai è l'unica persona che sa che io sono viva..o almeno...al TG dicono che sia scomparsa e la polizia viene spesso nel bosco...ma fanno mai ritorno...perchè il bosco è pieno di killer...e non penso che li lascino girare...

Jeff:ci sei...?

T/n:eh...ah si si...stavo pensando...

Jeff:quindi non hai capito nulla di quello che ti ho detto...

T/n:già...

Jeff:ho detto...che la polizia l'altra notte è arrivata davanti alla casa...

T/n:cosa!?verranno di sicuro a vedere cosa si trova all'interno alla casa!

Jeff:non è quello il problema...la casa è circondata da trappole...e loro...se lo scoprissero manderebbe più pattuglie fino a quando non avranno visto se tu ti trovi qui...

T/n:m-mi porterebbero via da qui!?ma ormai a me piace stare qui!e non voglio lasciarti solo...

Jeff:seria...?sono sempre stato solo e sono sopravvissuto...

T/n:ma aspetta...come fai a saperlo...è perchè non li hai fermati!

Jeff:primo...erano in cinque...secondo...erano armati

T/n:e quindi?anche tu sei armato!

Jeff:si ma io sono uno e ho solo un coltello...loro erano in cinque e avevano tutti armi da fuoco...

Ero preoccupata...non volevo lasciare Jeff...odiavo la mia vita prima di averlo incontrato...

Jeff:però...in caso ci trovassero...io saprei già dove potremmo rifugiarci...ma non so se vorrai venire...

T/n:perchè non dovrei volere?

Jeff:sai...è un posto pieno di killer...se tu sei solo una apprendista...

T/n:non mi importa!voglio venire cumunque...non avrò paura...!

Jeff:se sei sicura...comuqnue...per ora è meglio uscire solo per cose essenziali come il cibo...se ci vedessero...bhe sarebbe un guaio...

Giorni dopo

Ormai uno dei due deve uscire...e ovviamente uscirò io...ma senza farmi riconoscere

Jeff:sei sicura di voler andare?
Se rubassimo durante la notte sarebbe meno pericoloso no?

T/n:si...ma preferisco comprare qualcosa ora...poi se vuoi stasera rubiamo in qualche casa...

Detto ciò mi incamminati verso la città...usci dal bosco senza farmi vedere e mi incamminati verso un negozio

??:ma guarda un po'...chi si fa viva dopo tanto tempo...

Non ci credo...quella puttana è viva...ed è qui...

??:allora,T/n,dove sei stata tutto questo tempo...in mezzo a qualche vicolo?

T/n:non sono affari tuoi...Lucy...

Lucy:da quando sai il mio nome...?

T/n:non sono in vena di parlare...

Presi le mie cose e tornai nel bosco

Luky's pov

Non ci credo...quella sfigata è viva!perchè qualsiasi cosa le succeda sopravvive...
Comunque non è quello il problema.
Voglio sapere devi sia rifugiata!di sicuro in qualche vicolo malfamato
La seguo... Sta...ANDANDO NEL BOSCO!?ha finalmente capito che la sua vita è inutile?bene!
Continuo a seguirla fino a quando non arriviamo davanti ad una casa nera...
Lei bussa e un ragazzo apre la porta...guarda verso la mia direzione ma io mi nascondo...
Vedo che lascia la porta aperta...che ingenuo...entro e vengo bloccata da una figura nascosta dietro la porta
Un ragazzo...non riesco a capire chi sia...ha il cappuccio e dei lunghi capelli corvini che gli coprono il volto...riesco a sentire una parola e...buio...

Jeff's pov

La ragazzina è appena tornata con il cibo...mentre entra intravedo una figura tra gli alberi quindi lascio la porta socchiusa in modo che la figura possa entrare...
Si avvicina alla porta...certo che è molto intelligente, pensai...appena passa la porta la blocco
Lei cerca di guardarmi in faccia...

Jeff:buonanotte...

Lei di colpo sviene e la lascio cadere sul terreno...

T/n:Jeff...?cos'è stato quel rumore...?LUCY!?

Jeff:è quella ragazza che hai quasi ucciso...?la tua prima vittima...?

T/n:si...quella che ho quasi ucciso durante la ricreazione...

Jeff:deve averti seguito...me ne occuperò io...non possiamo lasciarla andare così...

La portai di sopra e la legai ad una sedia aspettando che si svegliasse mi sedetti in terra davanti a lei guardandola...
Si sveglia e sobbalza...

Jeff:buongiorno...

Lucy:c-chi sei...?

Jeff:sai...oggi è il tuo giorno fortunato...

Lucy:c-che intendi...PERCHÈ SONO LEGATA!?

Jeff:perchè ho voglia di divertirmi...

Lucy:i-in che senso...?

Jeff:vedrai...

Inizia a farle tagli sulle braccia e sulle gambe...sempre più profondi...lei piangeva ed io ridevo...era da tanto che non tortura o qualcuno...

T/n's pov

S-sento delle urla venite dal piano superiore...la sta torturando...ho paura...lui ride,ride...ho paura...salgo le scale sensa farmi sentire e mi chiudo in camera mia...cerco di non far caso alle ura ma non ci riesco...
Finalmente alle 5 del mattino l'aria si calma...non si sente più nulla...solo i passi di Jeff che esce dalla stanza...apro piano la porta...e vedo uno spettacolo orribile...Jeff che scende le scale trasportando il cadavere di Lucy...dopo pochi minuti torna e si ferma davanti alla porta della mia stanza e mi guarda...

Jeff:mi dispiace piccola ma era l'unica cosa che potevo fare...se la lasciavo vivere avrebbe detto tutto alla polizia e poi saremmo stati nei guai...

Angolo autrice

Spero vi sia piaciuto il capitolo
In questo periodo sto essendo molto attiva e sto avendo più tempo per scrivere spero vi sia piaciuto il capitolo
                                                    <Chika🖤>

[Don't leave me] Jeff the killer &lt;JeffxReader&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora