T/N's pov
Sorrisi e mi avvicinai a lui mettendomi tra le sue gambe.
<<T/N?>> chiese imbarazzato, adoro quando è così.
<<Mhm?>> chiesi facendo la finta innocente.
<<Non ti consiglio di farlo>> disse anche se leggendo tra le righe voleva dire "fallo ora".
Mi girai e lo baciai, mettendogli le mani tra i capelli asciutti.
Lui mi mise le mani sulle natiche come faceva di solito, e ricambió il bacio.
Schiuse leggermente le labbra e io approfondì il bacio, volevo averlo tutto per me in quel momento.
Mi accarezzó la schiena, per poi spostare le labbra sul mio collo dando dei piccoli morsi.
Avvicinò le sue labbra al mio orecchio sorridendo.
<<Ti lascerò così>> disse per poi uscire dall'acqua senza pensarci due secondi in più.
<<cosa? Mi prendi in giro?!>> esclamai sconvolta uscendo dall'acqua.
<<No>> rispose asciugandosi il corpo con tutta la tranquillità del mondo.
<<Va bene, allora vado in camera da letto>> dissi girandomi mettendo la mano sulla maniglia.
Da dietro, la mano di Levi si posó sulla mia, e subito capì le sue vere intenzioni.
Entró da dietro di me, facendomi mordere le labbra dal dolore.
<<Non avrai creduto che ero serio vero?>> chiese con tono sensuale.
Mi tiró per i capelli in modo violento iniziando con le spinte da subito violente.
(mi è appena partito I see red aiuto)
Mi mise una mano sul fianco per poi farla scendere nella mia entrata da davanti, infilando due dita dentro di me, mentre con l'altra mano mi teneva il collo con una presa delicata.
<<L-Levi>> sussurrai.
<<Hai iniziato tu questo ora ti arrangi>> disse continuando con le stoccate.
Mi aggrappai al manico della porta cercando di uscire, ma era chiusa a chiave, maledetto.
<<Ma che peccato>> disse trattenendo un gemito anche lui.
Tolse le dita e mi mise entrambe le mani sullo stomaco per dare delle spinte più forti e precise, e sinceramente faceva sia male ma dava anche molto piacere.
Certe volte portava la mano ai miei capelli per tirarli, gli piaceva un sacco a quanto pare.
<<Lo sai che sei mia vero?>> chiese sul punto di venire.
Io annuì, con le lacrime agli occhi e le gote arrossate dal piacere.
Mi mise una mano a tapparmi la bocca, infilando tre dita per inumidirle.
<<Sei una puttana>> disse per farmi innervosire ma cambió subito.
<<Anzi, sei la mia puttana >> rispose, mentre lui stava arrivando al limite.
Venne dentro di me e tiró un respiro di sollievo, come me del resto, dopo avrebbe dovuto di sicuro pulire.
Non aveva ancora finito, anzi, mi giró, alzandomi da terra facendomi mettere le gambe intorno alla sua vita.
Inizió anche qui con le spinte, e io gli misi le mani sulla schiena, ovviamente per graffiarla come avevo fatto la prima volta.
Mi avvicinai con la bocca al suo orecchio per fargli sentire i versi gli uscivano da essa, cosa che lo fece imbarazzare.
Dopo qualche minuto venne al mio interno e seguito da me, ero già stanca morta.
Mi posó a terra e mi bació gentilmente il seno, per poi staccarsi nel modo più delicato possibile in modo da guardarmi.
Mi sorrise, e io ricambiai il sorriso nonostante fossi stanca.
<<Farei di tutto per te>> ammise guardandomi in modo abbastanza intenso attraverso i suoi occhi come il mare.
<<Io devo ancora rischiare la mia vita per te>> dissi.
<<Non lo dire nemmeno per scherzo, e lo hai già fatto oggi>> disse.
<<Ma avevo un piano, tu invece ti sei buttato per salvarmi senza pensarci due volte>> dissi imbarazzata.
<<Non è una gara a chi si sacrifica di più, ho rischiato di morire, e se succedesse lo stesso a te non so come farei a vivere>> disse.
<<Eddai sei esagerato!>> esclamai ridacchiando.
<<No no! Io sono più che serio>> disse, in effetti lo sembrava davvero.
<<Però io ti sono davvero devota>> dissi mettendogli le mani sul petto.
<<Non c'è niente che tu possa fare in più>> rispose.
<<Questo lo vedremo Ackerman! >> dissi pulendomi con l'asciugamano per poi sbloccare la porta.
Presi dei vestiti dall'armadio, li indossai e mi buttai sul comodo materasso seguita da Levi.
Con tutto questo casino si era fatta sera, incredibile.
Mi girai e Levi mi abbracciò da dietro coccolandomi.
<<Te lo ripeterò all'infinito, ti amo, e non c'è nessuna ragazza che potrà entrare nel mio cuore oltre a te>> affermó sicuro di sè.
<<Certo come no>> dissi roteando gli occhi sorridendo.
<<te lo giuro, anche se Frieda fosse viva e fosse l'ultima femmina viva al mondo preferirei suicidarmi che stare con lei>> disse facendo l'esagerato come al solito.
<<Va bene dai ti credo, ancora non riesco a credere che sarò tua moglie alla fine della guerra>> esclamai emozionata già pensando al matrimonio.
<<Non vedo l'ora, sarà tutto perfetto>> disse.
Sorrisi chiudendo gli occhi rannicchiandomi al suo petto.
<<Notte Levi, ti amo>> dissi.
<<anche io ti amo >> rispose.
Angolo atroce
Ecco a voi gente!
Comunque chi ha visto High rise invasion? Perché io l'ho iniziato oggi e sono all'ep. 6
Sto amando la maschera cecchino.
STAI LEGGENDO
Stelle di Seta ❤︎Levi x reader❤︎
FanficT/N era una ragazza cresciuta credendo che le idee di Mussolini erano giuste, ma quando ha visto quello che succedeva a Levi, non era più tanto sicura. In questa storia si trattano temi come: -Guerra -Razzismo