Andiamo a casa?

188 19 11
                                    

[Se volete, la canzone la potete ascoltare quando vedrete che ci sarà scritto]^^
_________________________________

"Cosa stai dicendo?" Domandò Kirishima confuso.

Tetsutetsu portò la schiena appoggiata al divanetto. "Tra poco Sero mi ha detto che arriverà il dj...Sicuramente Camie ballerà con Bakugou, e perché non farlo anche noi davanti a lui?" Domandò il ragazzo alzando un sopracciglio.

"Ma è stupido, insomma, è evidente che non gli importi di me...Perchè farlo?" Chiese il rosso facendo spallucce.

"Vediamo se non tiene a te" Rispose in seguito, fissando il suo amico.

"Ehi ma che fate? Asociali!" Esclamò Ashido spuntando dopo qualche minuto, assieme ad Uraraka ed Asui.

"Ehi ragazze, come sta andando?" Domandò Kirishima facendole sedere accanto a loro.

"Alla grande, Sero sta già tutto ubriaco!" Esclamò la ragazza con tono divertito.

"Prima stava ballando sopra ad un tavolo" Affermò Uraraka trattenendo una risata. "Assieme a Todoroki" Aggiunse in fine, scoppiando a ridere assieme alle altre due sue amiche.

"No non ci credo!" Esclamò il rosso con viso sconvolto e divertito. "Todoroki che balla? Me lo sono perso!"

"Chi è?" Chiese Tersutetsu con un sorriso divertito e confuso.

"Un nostro compagno di classe..È sempre serio e calmo, ma non l'ho mai visto così" Replicò il rosso con ancora lo sguardo divertito.

"Gli ho fatto il video!" Aggiunse Asui non appena riuscì a smettere di ridere.

"Guardiamolo guardiamolo!" Ashido iniziò a saltellare sulla poltrona impaziente di vedere quel video.

"Guardare che cosa?" Chiese Camie sorridente, arrivando al loro tavolo.

"Oh, bentornata" Mormorò Ashido con tono fintamente felice, proprio non le andava giù.

"Aspettate che chiamo anche il mio fidanzato!" Aggiunse in seguito, cercando di richiamare l'attenzione del biondino, il quale era impegnato a parlare con Dabi.

Kirishima si agitò leggermente, difatti Tetsutetsu se ne accorse. "Stai tranquillo" Gli sussurrò calmandolo leggermente.

"Eccoti amore!" Esclamò la biondina non appena Bakugou arrivò al tavolo.

"Cosa c'è?" Chiese con tono scocciato.

"Ci sono i tuoi amici!" Replicò indicandoli.

Il biondino li guardò uno ad uno velocemente, soffermandosi per qualche secondo di più sul rosso.

"Kirishima si sentiva morire dentro, si sentiva preso in giro nonostante sapesse tutto, nonostante si ricordasse della sua frase, ovvero che non erano niente.

"Oh, Kirishima, andiamo? Tra poco metteranno la musica e voglio assolutamente ballare con te in nome dei vecchi tempi!" Esclamò Tetsutetsu guardando il rosso.

Quest'ultimo lo guardò confuso alzarsi dalla poltroncina, ma non gli diede neanche il tempo di rispondere che lo prese delicatamente dal braccio per farlo alzare. "Dai non farti pregare!" Aggiunse in seguito, facendosi così assecondare.

Kirishima tirò un sospiro di sollievo non appena si allontanarono a sufficienza.

"Meglio?" Chiese il suo amico appoggiandosi al bancone.

"Si..Ti devo un drink" Affermò Kirishima torturandosi leggermente le mani.

"L'hai visto?" Domandò Tetsutetsu.

Take Me Home.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora