Kirishima dovette sbattere più e più volte le palpebre alla vista del ragazzo biondo; nessuno dei due si aspettava di rincontrarsi, per di più in un bar."..Oh, ciao, che coincidenza!" Esclamò il rosso per smorzare la situazione di imbarazzo che si era creata.
Il biondo fece un piccolo cenno con il capo come per salutarlo, portando poi lo sguardo di fronte a se non appena Ashido gli aveva servito un drink.
"Mh? Vi conoscete??" Chiese la ragazza tutta esaltata.
"Beh non proprio, l'ho incontr-"
"Ashido hai visto Dabi per caso?" Chiese Bakugou di punto in bianco, interrompendo Kirishima.
"Eh? Ah si, sta insieme agli altri...Gli devi parlare?" Domandò la ragazza pulendo il bancone.
"È lui che deve parlarmi" Affermò il biondo bevendo poi un sorso dal suo bicchiere.
Kirishima distolse lo sguardo, riportando la sua attenzione su Sero, il quale si stava scrivendo con qualcuno.
"È Denki?" Domandò con tono divertito.
"No no, è mio fratello...Ah mi sta chiamando, torno subito!" Esclamò velocemente scendendo dal bancone per uscire; probabilmente voleva evitare la musica per sentire meglio.
"Stupido! Ha lasciato il portafoglio.." Borbottò Ashido prendendolo da sopra il bancone, mettendolo successivamente al sicuro.
"Allora..Come hai conosciuto Sero?" Chiese in seguito sfoggiando un sorriso al rosso.
"A scuola..Stessa classe!" Rispose accennando un sorriso, portandosi poi una mano dietro alla nuca.
"Oh beh dovevo immaginarlo...Io l'ho conosciuto qualche anno fa per caso...Tra l'altro il giorno dopo ho conosciuto pure questo scorbutico!" Esclamò la ragazza divertita, portando una mano tra i capelli del biondo spettinandoglieli appena.
Guardai in modo divertito il modo in cui Bakugou scansò in modo amichevole la sua mano, posando successivamente il bicchiere.
"E smettila" Borbottò lui facendo ridacchiare la ragazza.
"Hey Ashido" Tre ragazzi raggiunsero il bancone appoggiandosi con i gomiti; Kirishima notò subito la reazione annoiata che ha avuto la ragazza, ma non ci fece caso più di tanto.
"Jack che cosa vuoi?" Chiese lei roteando gli occhi.
"Ma come, ti diamo così fastidio?" Chiese il ragazzo ridendo con gli altri suoi due amichetti.
"Che fai dopo il lavoro?" Domandò uno dei ragazzi facendosi avanti.
"Torno a casa." Rispose lei secca, mentre continuava a pulire il bancone avendo lavato precedentemente qualche bicchiere.
"E lo vorresti un passaggio? Guarda che se lo vuoi te lo do io!" Esclamò nuovamente quel ragazzo, accennando una risata finale.
A quel punto, il biondo strinse il bicchiere che aveva tra la mano, portandolo bruscamente sul bancone. "Siete ridicoli" Esclamò catturando l'attenzione dei presenti, compresa quella del rosso.
"Bakugou tranquillo.." Sussurrò la ragazza cercando di rassicurarlo.
"Che hai detto?!" Ringhiò un ragazzo, seguito dagli altri due, i quali si erano avvicinati a Bakugou.
Kirishima non sapeva cosa fare, odiava a morte queste situazione; sin da bambino ha sempre cercato di evitare risse, a meno che non fossero strettamente necessarie.
Le ha sempre trovate volgari e sbagliate, ma purtroppo non tutti la pensano come lui, difatti lui stesso alle volte gli è toccato reagire per difendersi.
STAI LEGGENDO
Take Me Home.
Fanfic"Ti prenderesti cura di un'anima spezzata?" ⚠️scene smut/esplicite.