Ero appena salita sul treno, che almeno nove ragazzi del primo anno si fiondarono su di me, diciamo che nel mondo babbano sono molto conosciuta, sono una attrice, "ehm...scusa ci puoi fare un autografo...per favore?" mi chiese un ragazzino biondo "oh...ma certo venite qua" dopo neanche dieci minuti finì di abbracciare tutti quei ragazzi e andai a cercare uno scompartimento
POV'S Remus
Entrai in quello scompartimento, quanto mi era mancato, mi sedetti e presi il mio libro preferito, "After" anche se ora ero un professore, e soprattutto un uomo di quasi trent'anni, quella serie rimaneva sempre la mia preferita. Ero cosi concentrato a leggere che non mi accorsi di una figura sulla porta "ehm...scusami posso stare qui con lei, il treno sembra pieno" disse una ragazza con i capelli neri e gli occhi celesti/grigi, quei gli occhi già li avevo visto...ma colomba? "oh...ehm, si vieni pure" risposi sorridendo, come al mio solito "comunque piacere Elettra Black", Black...no non può essere, non può essere la figlia di Sirius "Remus John Lupin, professore di difesa contro le arti oscure" mi presentai "ah...sembrava strano, non potevi essere un alunno, senza offesa ma sembri un po'quando e bella quando ride, No Rem ma che dici. La guardai ancora per un po', era davvero bellissima No rem ma che pensi è una ragazzina avrà tredici anni "che leggi?" mi chiese ancora ridendo "oh...ehm nulla, lascia stare" dissi un po' imbarazzato, "After...bello anche io lo sto leggendo...vedi?" mi disse cacciando un libro dalla sua borsa colorata. Sorrisi un po' imbarazzato "ah...non si preoccupi professore, non la prenderò in giro perché legge questa fantastica serie" "oh...ehm...vuoi un po' di cioccolata?" dissi per deviare il discorso, l'aria si stava facendo un po' troppo imbarazzante per i miei gusti. Lei annui, io presi la mia borsa marrone, un po' rovinata l'aprii e da li presi due barrette di cioccolato, gli la porsi e lei sorrise "grazie mille professore" continuai a leggere e qualche volta la guardavo, era davvero carina.
POV'S Elettra
Casa dolce casa, finalmente erano tre mesi che aspettavo di rivenire qua. Entrai insieme a i miei migliori amici (Harry Hermione e Ron) che mi hanno raggiunto poco dopo, dentro lo scompartimento che condividevo con il professor Lupin, che si mostrò molto divertente e simpatico, nonché bellissimo, no Ele ma che pensi sarà sposato. "Hally mi pasci il pollo" disse Ron con la bocca piena "Ronald non si parla con la bocca piena" disse Hermione lamentandosi, loro continuavano a parlare io non li ascoltavo, guardavo solo un punto fisso. Il professor lupin...
to be continue...
STAI LEGGENDO
Il mio mostro preferito
Hayran KurguElettra una ragazza molto conosciuta ad Hogwarts conoscerà il nuovo professore di Difesa contro le Arti oscure, Remus Lupin, che le cambierà per sempre la vita.