Sono ancora stordita da ieri sera, dopo cena mi sono intrattenuta con un po' di musica dal vivo. Ripensavo ad Alex e al cameriere, al cameriere e ad Alex, fino a quando lui non mi si palesa davanti, tenendo sottobraccio una tipa. Mi strizza l'occhio e mi volge le spalle andando con lei verso il bar. Lo ignoro convinta di potermi ancora godere la serata, da sola, in mezzo a tutta quella gente, fin a che un soffio di vento mi risveglia quella sensazione di gelo che provavo già da diversi minuti o forse ore. Faccio per rientrare quando scorgo Alex ancora al bar, da solo, con la barista . Strano non sembrava piacergli. Le passa un pezzo di carta sul bancone e le dà appuntamento a stasera.!! Scappo indignata .
Ma allora è un donnaiolo. Mi ha presa in giro per un giorno intero ! Scarlett non puoi ! Non devi ! Anzi si ! Da oggi niente più limiti anche per te!Siamo al quarto giorno di navigazione ed è la volta di provare la spa e di cercare di rimuovere tutti i brutti pensieri. Alle 11 entro in questo mondo ovattato, musica Zen, odore di oli profumati , leggera nebbiolina delle vasche calde.. tolgo l'accappatoio e scivolo nella jacuzzi. Indosso un bikini colorato veramente minimal. Ai lati della jacuzzi candele Profumate danno il benvenuto ad una goduriosa siesta mattutina tra le coccole di bollicine birbanti . Mi sono posizionata proprio sopra il getto d'acqua così che l'idromassaggio possa solleticarmi e io possa godere del naturale "passaggio"dell'acqua tra le gambe. Mi stendo un po' e piego la testa all'indietro quando invece della musica rilassante sento una voce urlante e stridula. Ci metto un po' a capire
che ce l'ha con me fino a quando non inizia ad inveire.
"Vi ho vista sai ? Non avevi altri da irretire ieri sera ? Non avevi altri luoghi in cui fare porcherie invece di farle in mezzo a tutti e farmi eccitare guardando ?
"Scusi Ma lei chi è. Di cosa parla "
"Io sono Sofia la donna che era stata a letto con dan prima che lui ti infilasse le dita nella fica ieri sera."
Nel far questo si toglie l'asciugamano e lo lancia verso di me. Non mi colpisce e l'asciugamano cade in acqua. È una bella donna molto simile a me,alta mora, bel seno.
Faccio in tempo a darle un'occhiata che entra nella vasca, in piedi mi prende per la coda e tira . Maestosa, sinuosa. Continua a tirare. Lancio un grido, mi strappa pure qualche capello. Basta !mi difendo, le faccio lo sgambetto ,scivola cadendo nella vasca e si arrabbia ulteriormente . Si attacca al costume tira e mi strappa una spallina. Le salgo sopra e le strappo anche io il costume lasciandola a seno all'aria. Lei graffia ,mi
Morde una spalla. Cerco di liberarmi ma mi afferra per il tanga e rompe anche quello, lasciandomi completamente nuda.
"hai capito adesso che lo devi lasciar stare ? "
"Si "
affermo. Con poca convinzione.
In un momento di pausa raccolgo l'asciugamano, lo strizzo e faccio per tirarlo fuori dalla vasca, ma invece inizio a colpirla sul seno. Presa alla sprovvista si gira su un fianco per proteggersi. Vedendola assorbire i colpi senza reazione le salgo sopra a cavalcioni legandole l'asciugamano alla gola. E tirando verso di me. La guardo.
"Hai capito chi comanda ora ?"Leggo nel suo sguardo eccitazione,stringo ancora un po e la sento gemere. Allento la presa . Si gira,e presa dalla follia la bacio,le lingue si intrecciano e le mani iniziano a scivolare sui corpi nudi, i seni tondi e floridi, i capezzoli dritti, i fianchi , le sfilo gli slip e sfioro il suo sesso, inarca la schiena , riprendo l'asciugamano e lo lascio scivolare sul suo collo, sul seno , il ventre. La vedo sciogliersi, abbandonarsi al passaggio..mi piace. Sferro un colpo improvviso e la vedo sussultare, un altro e poi un altro e poi ancora. Infilo le dita tra le gambe, spingo e la colpisco a fasi alterne. Si gira poggiandosi con i gomiti sul bordo della vasca . Continuo con le dita da dietro. L'asciugamano continua a colpirla a ritmo con le dita. Un vistoso rossore è ormai visibile sui suoi glutei ma non urla. Geme , freme , si tende in uno spasmo, viene copiosamente rilassandosi, dopo una sessione di rabbia e sesso senza precedenti. Non contenta ricambia il favore , mi fa sedere sulla sua bocca e inizia a muovere la lingua. La mia eccitazione monta ad ogni pennellata della sua lingua e vengo in quella posizione. Scivolo da sopra di lei ,nell'acqua e mi stendo.
"È proprio uno stronzo ! Dan dico ! Però ci ha permesso di fare questo. Quindi direi di perdonarlo. "
Ride, mi da una pacca sul sedere .
"Adesso l'unico problema sarà uscire dalla jacuzzi completamente nude. "
Per fortuna eravamo ancora sole. Mi da un bacio sulle labbra e poi usciamo vestite solo dei nostri accappatoi.
STAI LEGGENDO
Racconti erotici
Storie breviRacconti scritti per l'iniziativa di @eroticacrociere andate su Instagram per leggere le parti degli altri colleghi