Doc: siamo arrivati.
Mom: pronta per vedere tuo padre tesoro?
Tu: si, andiamo.
Doc: signora...
Mom: Cristina. Dammi del tu, tranquillo.
Doc: ok. Cristina penso che debba restare qui, non può farsi vedere da nessuno. Loro ti conoscono ma non conoscono tua figlia.
Mom: giusto gli invitati. Allora andate voi io vi aspetterò qui.
Tu: a più tardi allora.
Mom: a più tardi tesoro mio.
Doc: non tocchi nulla per favore.
Mom: non preoccuparti, non voglio scomparire quindi puoi stare tranquillo.Il dottore e tn si cambiano d'abito e poi salutano Cristina e si avviano. Per strada il dottore avvolge un braccio sulle spalle di tn e cerca di fargli tirare su il morale.
Doc: ehi, mi fai un sorriso se dico che rimango con te a pranzo?
Tu: sarei più che felice però posso chiederti una cosa?
Doc: certo tutto quello che vuoi, piccola mia.
Tu: vorrei potermi fare una foto con i miei genitori. Per avere un ricordo di lui.
Doc: certo, so già cosa dire. Ora però si felice, non voglio vederti triste.
Tu: va bene amore.
Doc: è la prima volta che mi sento chiamare così.
Tu: la prima di una lunga serie.
Doc: ne sono felice.TN e il dottore si baciano e poi appena arrivati, vanno dagli sposi e il dottore prende dalla sua tasca un tesserino nero piantandolo davanti agli occhi dei suoi genitori.
Doc: salve, sono il Sindaco di questa città e lei è mia moglie, abbiamo notato questo matrimonio e ci siamo auto invitati. Vi facciamo i nostri migliori auguri.
Dad: grazie. È un onore avere la vostra presenza.
Mom: possiamo chiedervi di farvi una foto insieme a voi?
Tu: certo nessun problema.
Dad: grazie mille, sono così felice di avervi incontrato.
Mom: si anche io.TN si mette in mezzo ai suoi genitori e poi il dottore scatta la foto. Dopo TN obbliga anche il dottore a farsi la foto perché per lei, anche lui adesso fa parte della sua famiglia. Dopo aver fatto le foto il dottore e TN se ne vanno, tornando dentro il TARDIS.
Doc: perché hai insistito così tanto a farti fare la foto anche con me dentro?
Tu: 1 perché hai detto che eri mio marito e 2 perché sei il mio fidanzato e loro sono i tuoi suoceri.
Doc: hai ragione, ma anche tuo padre adottivo lo è.
Tu: ovvio.
Doc: ti amo piccola mia.TN abbraccia il dottore, lasciandogli un bacio sulla guancia per poi entrare nel TARDIS, mano nella mano con il dottore. Appena entrato di staccano e TN va dalla mamma, raccontandogli tutto.
Mom: allora? Cos'hai da dire?
Tu: adoro la sua voce, per fortuna ha parlato la maggior parte lui quindi ho potuto memorizzare il suo timbro vocale.
Mom: si, la voce è stata un dettaglio di lui che mi ha fatto innamorare ancora di più.
Tu: e poi ha dei capelli quasi uguali al dottore, i quali mi piacciono.
Mom: hahah.
Doc: oh, grazie cara.
Tu: prego tesoro.
Doc: Cristina, vuole andare a casa o fare qualche altro viaggio?
Mom: che ore sono prima?
Doc: sono 1:30.
Tu: è meglio andare a casa mio padre sarà li tra un'ora e mezza.
Doc: d'accordo. Cristina si mantenga forte come prima.
Tu: si parte... di nuovo!Il dottore schiaccia bottoni e gira manovelle a caso sotto gli occhi della madre di TN, ancora stupita di quello che è accaduto e di quello che sta accadendo. TN si posiziona davanti alla maniglia più importante e aspetta il consenso del dottore come per la prima volta, gridando insieme "Allons-y" e in meno di un secondo sono a casa.
STAI LEGGENDO
𝕯𝖔𝖈𝖙𝖔𝖗 𝖂𝖍𝖔
Science FictionTN TC, una ragazza come tutte le altre con una vita apparentemente monotona. "Apparentemente" perché grazie ad un'incotro del tutto casuale, la sua vita verrà stravolta da una cabina blu e dal suo proprietario stravagante. 1˚ in tardis 3˚in clara...