Dopo aver ammirato un'altro pò il paesaggio scendono e si uniscono ai genitori di lei. La madre nota subito l'anello e la prende in disparte.
Mom: cos'è quest'anello dall'aria molto costosa? Sai che non ab...
Tu: me la regalato il dottore sulla Torre Eiffel, chiedendomi di essere la sua ragazza.
Mom: oh scusami tesoro, sono contentissima per te bambina mia.
Tu: secondo te papà come la prenderà?
Mom: credo bene, perché penso sappia come il suo carattere.
Tu: si questo è sicuro, però non subentrerà la iperprotettività?
Mom: di sicuro, almeno un pò ci sarà, ma stai tranquilla ci sarò io a trattenerlo.
Tu: d'accordo mamma, grazie.Le due donne tornano dai loro uomini e poi proseguono la passeggiata. Dopo ore a passeggiare per le vie e ad osservarsi intorno a loro, all'improvviso spuntano fuori tre persone che prendono in ostaggio tn, il dottore se ne accorge e cerca di correre più veloce possibile da lei.
Ma loro sono più veloci e riescono ad aprire un portale e scappare, sparendo nel nulla e lui cade a terra.
Giovanni lo aiuta a rialzarsi e tutti iniziano a correre verso il TARDIS. Arrivati lì la madre si siedette per terra in lacrime, invece il padre e il dottore si misero a lavoro per cercarla.
Doc: no,no,no,no. Non di nuovo, non a lei, ti prego.
Dad: stai dicendo che sono tornati?*Flashback*
Il dottore e il suo miglior amico dopo essere arrivati nella Parigi futuristica, parcheggiano il TARDIS in un luogo nascosto, chiudendolo a chiave.
Doc: ragazzino pronto, per una nuova avventura?
Dad: sempre pronto dottore.
Doc: fai attenzione però, pk il TARDIS ha captato una minaccia proprio in questa città. Pare che ci siano delle persone un pò strane sopratutto i loro movimenti.
Dad: quindi stai dicendo che ci sono dei Dalek nuovi? Cioè si sono evoluti?
Doc: in un certo senso.
Dad: vuoi dire che i corpi umani sono solo un involucro?
Doc: esattamente.Il dottore e Giovanni visitano la città, apprendendo un pò della loro cultura e usanze, nel mentre fanno ricerche e osservano qualsiasi cosa li circonda. Poi ritornano al TARDIS per ideare un piano.
Dad: pk non creiamo delle bombe che distruggano solo loro?
Doc: ti ricordo che sono moderni ecco pk si trovano nel futuro. Quindi creare una bomba che distrugga solo loro è impossibile.
Dad: hai ragione e quindi come li distruggiamo?
Doc: dobbiamo creare una rete che li scarichi spegnendoli per sempre. Poi li attacchiamo al TARDIS e li porteremo su un pianeta morto qualsiasi.
Dad: credo che possa funzionare.
Doc: allora mettiamoci all'opera.Entrambi vanno avanti e indietro per prendere i pezzi e dopo averli raccolti si adoperano nel costruire la rete e appena finiscono Giovanni senza avvisare il dottore, inizia a fare da esca. Tutti i Dalek vanno verso di lui e per un pò funziona ma all'improvviso uno dei Dalek umani lo spara ad una gamba facendolo cadere per terra. Il dottore se ne accorge uscendo dal TARDIS e usando la rete. Dopo di ché aiuta Giovanni ad entrare per poi attaccare la rete e partire.
Doc: ma cosa ti è saltato in mente di fare? Potevi morire!
Dad: ma non è successo.
Doc: non sto scherzando, se lo ripeterai un'altra volta, stai sicuro che con me non verrai mai più!
Dad: va bene, ma intanto siamo riusciti a sconfiggerli.
Doc: si questo è vero e per questo ti ringrazio, ma non farlo mai più, intesi?
Dad: va bene doc.Il dottore, mentre parlavano lo stava medicando. Per fortuna non era niente di grave e quindi non ci volle molto.
Doc: siamo arrivati, sgancia la rete.
Dad: subito Doc.
Doc: non chiamarmi così mi da fastidio.
Dad: va bene Doc.Giovanni sgancia la rete e quella va a schiantarsi, rompendosi in mille pezzi, sul suolo del pianeta sotto di loro. Il dottore e Giovanni fanno ripartire il TARDIS e tornano a casa.
*Fine flashback*
Doc: non lo so è non mi interessa saperlo!
Dad: ma il loro pianeta è stato distrutto l'abbiamo fatto insieme, com'è possibile che siano sopravvissuti?
Doc: lo so, mi ricordo! Non so come siano sopravvissuti, voglio solo ritrovare la nostra piccola.
Mom: c-cosa v-vogliono d-da m-mia f-figlia?
Dad: erano Dalek umani e l'unica cosa che vogliono e distruggere il dottore e tutto quello a cui il dottore tiene.
Mom: ma non voglio vedere mia figlia morta.
Doc: non la vedraisenza vita perché io non lo permetterò mai, può starne certa Cristina.Intanto da TN.
TN dopo essere stata rapita, viene torturata e poi letteralmente buttata in una cella, la chiudono a chiave e dopo se ne vanno. Continua a piangere per le ferite, ma anche perché spaventata e preoccupata per quello che le possono continuare a fare. Dopo un pò le viene un lampo di genio, cioè prendere il telefono, che per fortuna, "quelle persone" non avevano trovato. Lo sblocca e digita il numero della madre, ma il telefono fa 4 squilli e poi si stacca. Posa il telefono da dove l'aveva preso e si mette in un angolino freddo e buio di quella cella.
STAI LEGGENDO
𝕯𝖔𝖈𝖙𝖔𝖗 𝖂𝖍𝖔
Fiksi IlmiahTN TC, una ragazza come tutte le altre con una vita apparentemente monotona. "Apparentemente" perché grazie ad un'incotro del tutto casuale, la sua vita verrà stravolta da una cabina blu e dal suo proprietario stravagante. 1˚ in tardis 3˚in clara...