Dopo essere ritornati a casa i suoi genitori la salutano felici che lei stia finalmente bene e poi vanno a riposare mentre il dottore accompagni TN nella sua stanza, ma lei lo ferma.
Tu: dottore, vorrei farmi una doccia prima di andare in camera mia e stendermi sul letto.
Doc: va bene, aspetta che chiamo tua...
Tu: no aiutami tu, non voglio disturbare mia madre. Finalmente dorme tranquilla, però se non vuoi non fa nulla. Il bagno me lo faccio quando si sveglia lei.
Doc: D'accordo, allora prendiamo prima i panni puliti e poi ci dirigiamo in bagno, ok?
Tu: davvero? Grazie, sei un tesoro.
Doc: si solo il tuo, piccola mia.TN gli da un bacio sulla guancia e poi lui la lascia in bagno e va nel suo armadio, prendendole le uniche cose che sembravano comode ai suoi occhi e poi ritornò da lei. Mentre lui le prendeva i vestiti, lei aveva iniziato a levarsi la maglia e le scarpe, quando arrivò il dottore si fece aiutare a togliere il pantalone. Dopo il dottore aprì l'acqua calda e aiutando TN ad entrare in vasca, le lavò i capelli e poi aiutandola a mantenersi all'impiedi lei da sola si lavò il corpo. Quando ebbe finito, il dottore le passò un accappatoio senza guardarla e poi andarono nella sua stanza. Il dottore le asciugò i capelli e l'aiutò a vestirsi e insieme si sdraiarono sul letto. In quel momento il dottore si mise a sua disposizione finché lei non sarebbe guarita.
Doc: Allora cosa vuoi fare per perdere tempo?
Tu: Non lo so giochiamo?
Doc: a che gioco nello specifico?
Tu: dentro il mio armadio c'è un baule con molti giochi da tavolo dentro, se vuoi te li faccio vedere e così ne scegli uno.
Doc: d-d'accordo.
Tu: perché adesso balbetti?
Doc: Beh guardati, non hai sofferto minimamente e non sei più sul letto a fianco a me.TN si guardò attorno e si rese conto che il dottore non stava scherzando. Infatti mentre lei aveva parlato, si era alzata e si era posizionata davanti all'armadio aprendolo e prendendo da esso, il baule pieno di giochi. Si mise le mani sulla bocca e inizio a indietreggiare facendo qualche passo indietro fino a sedersi sul letto, il dottore si avvicinò a fianco a lei rassicurandola, o almeno ci provò.
Tu: questo significa che non sono più umana. I dalek hanno cambiato qualcosa dentro di me!
D: ma che stai dicendo? È impossibile.
Tu: allora come te la spieghi la mia ripresa così fulminante?
D: i medicinali hanno fatto effetto sul tuo dolore.
Tu: controllami con il cacciavite sonico.
D: perché dovrei farlo, sei umana.
Tu: tu fallo e basta.
D: va bene.Il dottore prende il cacciavite sonico dalla sua tasca del trench e lo punta verso TN.
Dopo un po' guarda i risultati e la sua faccia da sorridente e rilassata cambia radicalmente in preoccupata.
Tu: V-vedi!? L-la tua f-faccia dice t-tutto!
Doc: la mia è solo un'espressione preoccupata perché hai qualcosa in più altre al processo di guarigione più accelerato.
Tu: vuoi dire che se mi fanno del male io guarisco subito?
Doc: si.
Tu: è una cosa buona, almeno credo.
Doc: visto che guarisci più velocemente è una cosa più che buona.
Tu: si, giusto, ottima osservazione.
Doc: ora sei più tranquilla?
Tu: si, però significa che non sono più umana.
Doc: mi sa che il TARDIS ti abbia aiutato a sopravvivere e quindi hai assorbito molta energia gallifreyana.
Tu: quindi sono come te?
Doc: non lo so, vedremo con il passare dei giorni.
Tu: grazie per la spiegazione piccolo mio.
Doc: non c'è di che, vogliamo continuare con la ricerca del gioco?
Tu: sisi.
Doc: d'accordo, allora inizio a scegliere il gioco.
Tu: va bene, però un ultima cosa.
Doc: certo dimmi.
Tu: voglio che questa cosa non venga detta ai miei genitori, voglio rimanga segreta.
Doc: e se lo scoprono?
Tu: beh gli diciamo tutto.
Doc: va bene, io appoggerò ogni tua decisione.
Tu: ti ringrazio tanto. Ti amo.
Doc: anche io, piccola mia.Il dottore e TN si baciano e quando si staccano, lui ritorna alla ricerca di un gioco, scegliendone uno: il Monopoli.
STAI LEGGENDO
𝕯𝖔𝖈𝖙𝖔𝖗 𝖂𝖍𝖔
Science FictionTN TC, una ragazza come tutte le altre con una vita apparentemente monotona. "Apparentemente" perché grazie ad un'incotro del tutto casuale, la sua vita verrà stravolta da una cabina blu e dal suo proprietario stravagante. 1˚ in tardis 3˚in clara...