Il prof John Smith 📚🏫

48 24 0
                                    

Arrivati a scuola il dottore si mette subito all'opera per prendere il posto della professoressa, mentre TN si dirige in classe salutando direttamente Tom.

Tu: ehi Tom, buongiorno. Come stai?
Tom: Buongiorno a te. Bene tu?
Tu: se per te bene significa essere un'aliena come il dottore, allora si, sto benissimo.
Tom: aspetta che!? Stai scherzando?
Tu: no niente affatto. Il TARDIS mi ha trasformata è ora sono come lui.
Tom: wow sono contento per te, almeno così starai tutta la vita con lui e anche oltre.
Tu: mica oggi hai fatto i compiti di matematica?
Tom: cazzo! Me li sono scordati! Ora che faccio?
Tu: tranquillo oggi non ci sarà matematica.
Tom: sei sicura? Se è uno scherzo non ti parlerò per un bel pò.
Tu: no non è uno scherzo, quelle due ore le spenderemo a fare quello che vogliamo.
Tom: d'accordo.

L'ora d'italiano passa lentamente almeno per Tom e TN. Quando finalmente arriva il cambio di materia il dottore fa il suo ingresso e Tom si stava per affogare con l'acqua, appena lo vide.

Tom: gliel'hai chiesto tu eh?
Tu: si problemi?
Tom: no, nessuno. Hai fatto una buona pensata.
Tu: grazie hahah.

Il dottore inzia a girare per i banchi e a presentarsi a tutti, poi va verso la cattedra e si siede su di essa.

Doc: allora ragazzi io sono il vostro prof di tutto quello che volete fare e mi chiamo John Smith. Vorrei conoscervi un pò meglio, che ne dite?
Tutti: ok prof.
Dog: bene! Chi comincia tra tutti voi?
Giulia: incomincio io, incomincio io!
Doc: d'accordo, come ti chiami?
Giulia: Giulia An...
Doc: mi interessa solo il nome non le tue informazioni personali.
Giulia: mi scusi ma stavo solo dicendo il mio cognome.
Doc: e a me non mi interessa il tuo cognome. Allora chi altro?

Tutta la classe dice il suo nome tranne TN e Tom visto che non c'è n'era bisogno, anche pk il dottore non l'aveva chiesto.

Savannah: mi scusi prof ma ha mancato due alunni.
Doc: davvero? E chi sarebbero?
Savannah: loro due.
Doc: oh ma io già li conosco, lei è la mia fidanzata e lui è il suo migliore amico. So che la relazione tra professore e alunno è illegale ma io sono prof solo per oggi, quindi è tutto in regola.
Savannah: oh ok, allora mi scusi.
Doc: non ti preoccupare Savannah. Iniziate a fare quello che volete, tanto avete due ore a disposizione.

Il dottore si siede sulla sedia appoggiando i piedi sulla cattedra. Dopo un pò si avvicina Gloria e inizia a dare attenzioni al dottore.

Tom: non fare nulla di avventato, ascoltami. Guarda il dottore non la sta calcolando proprio, anzi guarda te. Prima o poi si dovrà stancare.
Tu: lo so, io mi fido del dottore, ma se non se ne va la tiro giù e la massacro.
Tom: so le tue buone maniere ma adesso è meglio di no.
Tu: va bene cercherò di far finta di nulla.
Tom: brava, hai capito.

TN abbassa lo sguardo sul telefono, ma dopo un pò viene chiamata dal dottore e lei subito scatta all'impiedi.

Doc: TN vieni qui, per favore.
Tu: certo John, dimmi pure.
Doc: siediti qui.
Gloria: prof ma io stavo parlando in privato con lei.
Doc: se per te parlarmi in privato significa provarci con me, allora abbiamo diverse concezioni della parola privato.
Tu: e se non te ne fossi accorta non ti stava per niente calcolando.
Doc: appunto. Quindi sei pregata di andarti a sedere, o vuoi che ti dia una sospensione?
Gloria: va bene!

Gloria se ne va a sedere seccata mentre Tom, il dottore e TN se la ridono in silenzio.

Tu: allora amore, com'è essere professore?
Doc: è divertentissimo, avevi ragione. Soprattutto se tu fai la gelosa.
Tu: beh non posso farci nulla se ti amo tanto.
Doc: non ti sto incolpando, amo quando lo sei. Anche se Tom ha fatto bene a trattenerti.
Tu: hai notato tutto eh?
Doc: beh c'è la mia fidanzata in questa classe e dovrei guardare altro?
Tu: va bene haha. Cmq quando torniamo a casa cosa vuoi fare oltre a qualche avvent?
Doc: non lo so, dove vorresti andare?
Tu: qualche avventura sulla Terra.
Doc: d'accordo, tornati a casa ti... ehm volevo dire, cercherò qualcosa.
Tu: dirmi di sedermi sulle tue gambe è stato un grosso sbaglio non credi?
Doc: si credo di si, ma resisterò. Non voglio affrettare le cose tra noi.
Tu: ti ringrazio, ma stiamo insieme già da più di 6 mesi, tra i vari viaggi ho contato il tempo che passava sulla Terra e quello che passava sui pianeti e zone che fino ad adesso abbiamo visitato, quindi, è normale che tu mi voglia.
Doc: quindi ti andrebbe di... beh di fare l'amore con me?
Tu: si.
Doc: davvero mi ami così tanto? Non sono più abituato a ricevere così tanto amore.
Tu: non dubitare mai del mio amore per te, mai.
Doc: ormai fai parte della mia vita, sei la mia metà, di tutto.
Tu: anche tu e non ti abbandonerò mai, per nessuna ragione al mondo.
Doc: ringrazio quel giorno che tu facesti finta di dormire e mi sentisti parlare.
Tu: il destino ha voluto così e ci ha unito.
Doc: ti amo tanto cucciola mia. Non smetterò mai di ripetertelo.
Tu: anche io ti amo tesoro.

TN e il dottore si baciano sotto gli occhi di tutti e quando si staccano suona la campanella e lui deve andarsene, ma prima da un ultimo bacio a TN sulla fronte e poi sulle labbra, stringendola forte a se. Lei ricambia l'abbraccio e poi va a sedersi affiancò a Tom per seguire il restante delle lezioni. Quando TN e il dottore tornarono a casa, pranzarono e poi fecero un piccolo viaggio che andò a buon fine. Dopo ritornati a casa si misero sul letto e si riposarono guardando la tv. Verso sera scesero entrambi giù e aiutarono la madre a preparare la cena. Dopo cena tutti si danno la buonanotte e vanno a letto.

𝕯𝖔𝖈𝖙𝖔𝖗 𝖂𝖍𝖔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora