Dopo un pò ritornano dentro il TARDIS e tn lo segue. All'improvviso lui si ferma e lei le va a sbattere contro di lui, ma per fortuna la prende giusto in tempo, ritrovandosi pericolosamente vicino al suo viso.
Tu: g-grazie.
Doc: di nulla agapi mou.
Tu: ma pk ti sei fermato all'improvviso?
Doc: ho pensato di farti fare un giro di tutte le stanze del TARDIS.
Tu: sii, mi piacerebbe molto!!
Doc: allora seguimi.
Tu: con molto piacere.Tn non ci pensa molto al nomignolo e quando Il dottore le porge la mano lei l'accetta subito,
dirigendosi vicino alla porta che portava nella prima stanza che tn avrebbe visitato.
Doc: che ne pensi?
Tu: è bellissima! Ma cos'è precisamente?
Doc: è una stanza dei divertimenti, almeno io la reputo tale.
Tu: sono curiosa di vedere le altre stanze.
Doc: allora proseguiamo.Il dottore la prende per mano e le fa vedere le altre camere tra cui il guardaroba, due camere da letto, una piccola cucina, una palestra, una piscina, una, libreria al piano di sopra nella stanza principale, un garage e una pista da ballo.
Tu: wow è davvero bella e soprattutto gigante, non pensavo potesse contenere tutto questo.
Doc: beh come tu hai detto e come ho comfermato io, il TARDIS è più grande all'interno che all'esterno. Adesso, invece, voglio mostrarti "il cuore pulsante" di questa navicella.Il dottore, con un grande sorriso, la porta verso i motori facendole scendere delle scale che si trovano ai lati della console e così tn si trova ad essere circondata da tanti fili, di diverse dimensioni, che partivano da un lato ma non si riusciva a capire dove finissero.
Doc: eccoci arrivati.
Tu: wow, ci sono un sacco di fili. È...bellissimo.
Doc: quello che hai detto mi sorprende molto sai.
Tu: si è vero, sono un pò strana però...
Doc: no, non intendevo dire questo, volevo intendere che è una cosa positiva pk anche io trovo bello tutto questo.
Tu: capito, sono contenta che almeno tu non mi trovi strana.
Doc: fidati, non lo sei tu, lo sono gli altri che non capiscono.
Tu: sono davvero contenta di averti incontrato.
Doc: vale lo stesso per me.Il dottore la tira a sé, mettendo il suo braccio sulle spalle di tn e insieme vanno vicino alle porte del TARDIS.
Tu: cosa facciamo adesso?
Doc: ti va di uscire dal TARDIS? Ovviamente ti mantengo io.
Tu: si tantissimo!Il dottore le da un bacio sulla guancia per poi prenderla per la caviglia, facendola uscire fuori dal TARDIS.
Tu: wow! Così è ancora più stupendo di prima. Ma come faccio a respirare?
D: è il TARDIS, grazie a lui puoi anche capire cosa dicono gli alieni.
Tu: wow, amo questa cabina blu.
D: ti ringrazia.
Tu: sai parlare con lei?
D: senti tutti quei rumori che fa? Tranne ovviamente quelli di quando si sposta da una parte all'altra.
Tu: si ho capito, e quindi?
D: lei parla con noi... o con me.
Tu: cmq è davvero splendido, sono sempre stata amante dello spazio e vederlo mi rimane senza parole. È semplicemente una delle cose più belle e colorate che io abbia mai visto.Lui la tira all'interno, ma facendolo lei cade su di lui, scoppiando in una risata imbarazzata.
D: s-scusa, dovevo fare più piano.
Tu: p-penso di s-si.Lei si alza e anche lui, dirigendosi alla console per tornare sulla Terra.
Doc: avevo paura di...
Tu: tranquillo dottore, non devi spiegarmi nulla.
Doc: non volevo perderti ecco.
Tu: ti ringrazio, ma non è successo nulla.
Doc: va bene cmq scusami ancora.
Tu: ripeto, nessun problema.Tn gli si avvicina dandogli delle carezze dietro la schiena all'altezza delle spalle facendolo finalmente rilassare.
STAI LEGGENDO
𝕯𝖔𝖈𝖙𝖔𝖗 𝖂𝖍𝖔
Science FictionTN TC, una ragazza come tutte le altre con una vita apparentemente monotona. "Apparentemente" perché grazie ad un'incotro del tutto casuale, la sua vita verrà stravolta da una cabina blu e dal suo proprietario stravagante. 1˚ in tardis 3˚in clara...