atsushi sendo- school interviews

1.3K 43 14
                                    

character x fem reader
tipo: fluffy - time skip
d/n = daughter's name
c/n = cat's name
❗️dilf allert❗️
_______________________________

character x fem reader tipo: fluffy - time skipd/n = daughter's namec/n = cat's name❗️dilf allert❗️_______________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

and you will never know a god, without a goddess
as honest as fuckin' honest get
and i could be on everything

-'woman' , doja cat

il nostro incontro è stato in un certo senso prefissato, non so magari dal destino.
oppure semplicemente da una bambina.

y/n's pov:

<bene, iniziate a mettere apposto che tra dieci minuti suona, ah mi raccomando di ricordare ai vostri genitori che oggi si terranno i colloqui, ed essendo al primo semestre del primo anno di elementari, li vorrei conoscere. buona giornata bambini, ci vediamo oggi pomeriggio> dissi mentre i miei alunni inziavano ad uscire dall'aula.
aaah certo che sono proprio chiassosi certi elementi, mi faranno esasperare fino alla fine dell'anno. beh sempre meglio che ritrovarsi sotto un ponte.

sono y/n y/s, ho 27 anni. sono laureata in lettere e faccio l'insegnante, anche se non sopporto i bambini.
si esatto, non li sopporto. mi danno sui nervi, soprattutto se fanno casino.
vi starete chiedendo a questo punto il perché abbia accettato di insegnare in una scuola elementare: i posti come insegnante liceale non erano disponibili, quindi o accettavo, oppure mi ritrovavo con il culo per strada sotto un ponte a fare l'elemosina.

dopo, aver aspettato che tutti i miei alunni uscissero dall'aula e che non avessero lasciato nulla, oltrepassai la porta dalla stanza, andai in segreteria e lasciai il registro.
quandi uscii dalla struttura, vicino al cancello vidi una bambina da sola, poco dopo collegai che fosse una mia  alunna, d/n sendo.
<ehi d/n, cosa fai qui tutta sola?> chiesi avvicinandomi e piegando leggermente la schiena nella sua direzione.
la bambina mi rivolse uno sguardo felice e poi disse <sto aspettando makoto>.
<chi è questo makoto, mh d/n?> chiesi per sicurezza.
<un amico di papà che mi fa da babysitter> disse soltanto d/n.
<oh capisco, ti dispiace se aspetto qui
con te?>dissi sperando in una risposta positiva. non mi piaceva vedere una bambina di 5 anni aspettare da sola, soprattutto se era una a cui mi sono affezionata in questi mesi.
dopo una decina di minuti che aspettavamo davanti al cancello, rigorosamente al freddo, nella nostra direzione si incamminò un uomo abbastanza strano. aveva i capelli neri tirati all'indietro e un paio di occhiali da sole, che onestamente non servivano a un cazzo, visto che il cielo era grigio e portava allerta pioggia da ormai tra giorni.
<eeeeei d/n-chan andi-> disse il tipo,
ma lo bloccai subito dicendo <mi scusi ma lei
chi è>con faccia seria.
l'uomo mi guardò da testa a piedi, cosa che mi fece innervosire alquanto, e poi mi sorrise. io avevo uno sguardo tipo 'ma che cazzo ridi coglione'. forse capendo quello che stavo pensando disse <mi scusi, ma non sono un pedofilo ahaha, sono makoto suzuki,
il babysitter di d/n. presumo che lei sia l'insegnante, vero?>.
buttai uno sguardo alla bambina, per capire se fosse vero, ed ella annui con la testa. allora mi calmai e tesi la mano al tipo strano. <si, sono y/s y/n, è un piacere> dissi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 19, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

tokyo revengers x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora