Tu mi fai impazzire, mi fa impazzire...
Sto ascoltando la nuova canzone di Blanco con Sferra e sembra che sia stata creata per me e per Ele.
Il nostro rapporto non è healthy dice lei. La sua gelosia è un'arma micidiale. Il mio tentativo di continuare a vederla è testato dalla sua gelosia.
Ti ho visto che parlavi con Virginia, la tua ex, e poi con Veronica, la tua ex. Come faccio?Come si fa? Sola con il tanga, te lo strapparei via.
La canzone continua a riecheggiarmi nella testa mentre continui a girare solo con quel tanga. Sai come provocarmi, sai cosa voglio e ora ti inginocchi davanti a me e tiri giù la lampo dei miei jeans.
Ormai vivo nel tuo appartamento. Ho lì la maggior parte dei miei vestiti.Anche se mi fai male, senza non ci so stare.
Ancora lui ti scrive.
So perfettamente chi è. Ma i baci sul collo che ci lasciamo a vicenda credo che gli abbiano fatto capire di smetterla.Un invito a tutti i coach passati e attuali, ai professori, ai professionisti So sicuramente che Elena sarà presente. Infatti eccola in mezzo alla pista con un vestito corto. Faccio fatica a toglierle gli occhi di dosso. Ma...non è sola. Un uomo vestito di nero: camicia nera con maniche arrotolate e jeans dello stesso colore le sta vicino. Elena ha occhi solo per lui, ride. La fisso sperando che mi noti. Sembro il fidanzato geloso, quando non ho nessun diritto su di lei.
Come si fa, come si fa? Senza rumore giri la stanza.
Sì, perché per lei esiste solo ora questo tizio. Chi è?!
Poi lei gli prende il colletto della camicia, gli apre un bottone. E lì noto. Lui ha dei segni rossi sul collo. Lui chiude gli occhi e le mette una mano sul sedere. Lei si gira e vedo...gli stessi segni. Lei non si è ancora accorta di me, invece lui sì. Mi guarda e sorridendo maliziosamente tira a sé Elena. Mi viene da vomitare...
Non so come si fa, come si fa...