che casino!!

310 7 3
                                    

Non riesco a parlarti Vero, come si fa ad essere così gelose? Non ti fidi più di me, questo è il problema. Credi che io ci provi con tutte le colleghe, con tutte le fan? Dovresti conoscermi, sai che non sono un dongiovanni. Ma forse sono io che non ti conosco abbastanza. Anni fa eri la mia insegnante, ti ammiravo, ora ti vedo sotto una luce diversa. Non voglio fare io il primo passo, se vuoi chiarire, devi essere tu la prima a parlare.

Assurdo, sei geloso di un ragazzo, di un mio collega, Rick. Solo perché parliamo in inglese, anzi in slang, e ti senti tagliato fuori. Filippo, vorrei ricordarti che non sono tua moglie. Sono quella con cui la tradisci. E non pensare che mi senta bene con la coscienza. Mi sento sempre uno schifo.
Ora fai l' arrabbiato, anzi dovrei essere quella in silenzio. Bah, uomini!

Sono giorni ormai che non mi rivolgi la parola. Veronica, cosa vogliamo fare? Ha un' espressione impassibile, non riesco a capire ciò che provi. Già tutto finito? Che casino essere innamorato di te!

Esco dagli studi e trovo in camera mia un mazzo di rose rosse. "Scusami, sono solo un cretino molto innamorato"
Innamorato... Credevo che fossi solo io quella innamorata, porca melma! Che casino!!

p r o i b i t oDove le storie prendono vita. Scoprilo ora