▪️Chapter Four; Zayn▪️

2.1K 107 14
                                    

Erano le nove del mattino, e mi trovavo seduta su una poltrona accanto a Lou, mentre osservavamo i cinque ragazzi nel bel mezzo di un photoshoot.

Ogni tanto dovevamo alzarci e andare a prendere gli altri vestiti posti su una sedia lì vicino e portarli ai ragazzi che, in tempo record, dovevano cambiarsi e posare per dei nuovi scatti.

Eravamo già lì da un'ora e mezza, e non ne potevo più.
All'improvviso la porta si aprì,ed entrò Paul, che si avvicinò a noi e ci fece segno di seguirlo.
io e Lou ubbidimmo e uscimmo da quella stanza che mi stava facendo annoiare fin troppo.

<<che succede?>> chiesi io appoggiandomi al muro del corridoio in cui ci aveva portate.
<<niente di preoccupante, solo arriverà una nuova ragazza, non si sa bene quando, potrebbe arrivare subito come tra un mese, ma mi hanno detto che è molto impaziente e che quindi dovremmo aspettarcela tra poco. è di questo che stavamo parlando io e Lou ieri>> Disse Paul.

<<come si chiama?>> chiesi io già emozionata.
<<Non me l'hanno detto.>>
<<e...come mai viene qui a lavorare?>> chiesi senza accorgermi di star facendo fin troppe domande.

<<perché come avrete notato tu e Louise ci mettete davvero troppo tempo a preparare i ragazzi, e quindi sono sempre in ritardo, più del solito. La ragazza che arriverà è molto sveglia, e si occuperà del trucco, mentre tu, Lou, farai i capelli e tu invece sceglierai gli abiti, o almeno, cercherai di convincere Harry e Niall a non mettere quelle camicie orrende>> concluse facendoci ridere.

<<Okay, ehm..perfetto!>> esclamai sorridendo, per poi girarmi e ritornare a guardare i ragazzi.

Passò una mezz'oretta in cui tra me e Lou non volò una mosca, finché lei, probabilmente stanca di quel dannato silenzio, prese a parlare.

<<Dunque...gira voce che tu e Niall siete usciti insieme ieri...>> l sue sopracciglia presero a muoversi su e giù in maniera it tosto inquietante, mentre le mie guance assunsero un colorito leggermente più scuro.

<<Chi è il pettegolo che mette in giro ste baggianate? >> senza accorgermene, stavo muovendo la mano tra i capelli, in un chiaro segno di imbarazzo.
<<Vediamo...forse...il The Sun e praticamente tutti i giornali londinesi?>>

Sprofonda nella sedia, colta in fragrante.
<<Dev'essere stato qualcun altro...io... - mi schiarii la voce - ieri ero a casa>>

<<Ah sì, quindi mi stai dicendo che non sei tu questa?>> prese una copia del The Sun da un tavolino basso lì vicino, aprendolo sulla pagina dedicata a me e Niall.

Il titolo era scritto a caratteri immensi, e recitava: "Il biondino degli One Direction ha trovato una nuova fiamma".
Presi a leggere l'articolo, storcere il naso a praticamente ogni parola che leggevo. C'erano una marea di foto che ci ritraevano in ogni posizione possibile e immaginabile, al McDonald's, in macchina, nei vari parcheggi...
Quella testa di minchia del giornalista che si era occupato della pagina non ci aveva pensato due volte a rintracciarmi e a scrivere nome, età, data di nascita e quant'altro. Ovviamente sapevo che era il suo lavoro, ma Cristo, un po' di privacy non fa venire il cancro.

Un terribile pensiero mi attraversò la mente, e senza pensarci due volte estrassi il mio telefono dalla borsa e aprii l'applicazione di Twitter. Come mi aspettavo, le mie notifiche erano bombardate da tweet da parte di Directioners che mi insultavano senza ritegno, non consapevoli del fatto che anche io avevo un cuore e ricevere insulti gratuitamente per qualcosa che non avevo fatto non era il massimo.

Infuriata, chiusi l'app e bloccai il telefono, tornando a concentrarmi su Lou.
<<I ragazzi hanno letto?>> chiesi cercando di non dare a vedere la mia irritazione.
Lou annuì.
<<come hanno reagito? >> chiesi ancora.
<<l'hanno presa bene: Harry stava già sclerando e ha anche fatto qualche predizione su i vostri futuri figli>> rise, coinvolgendo anche me.

Pregnant ❁ Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora