Muovo le gambe sotto la sedia mentre pasticcio con cuoricini e cagate simili il foglio davanti a me.
improvvisamente, una forte gomitata mi viene rifilata nello stomaco, e sono quasi sicura appartenga a Crys accanto a me. Quando mi giro verso la castana con sguardo confuso, lei mi indica l'uomo che sta parlando davanti a noi mentre mi fissa con rimprovero.
io arrossisco e Mr. Magee riprende.《quindi, date le migliaia di richieste dalle fan, abbiamo deciso di comune accordo di spostare l'uscita del nuovo album 'FOUR' il 25 novembre anziché il 2 dicembre!》
sbatto gli occhi confusa.
stavamo parlando dell'album?《mi sono persa qualcosa?》 sussurro a Niall al mio fianco.
《eh? cosa?》 sbatte gli occhi e si alza composto.
《Niall, stavi davvero dormendo durante una riunione col Management?》 ridacchio.lui sbuffa.
《non ci trovo niente di male. che si diceva?》
《hanno spostato l'uscita dell'album al venticinque》gli dico.
《oh...cosa? quindi quali sono i programmi per i prossimi giorni?》 chiede grattandosi la pancia.《nei prossimi giorni, i signorini sono pregati di partecipare a tutti gli eventi per la promozione dell'album che daremo su un foglio a Paul》conclude Magee, che sembra fissare me e Niall.
《potete andare》ci congeda un uomo che probabilmente fa parte del Management.
tutti i presenti (alias la crew, i ragazzi e la band) si alzano e si dirigono alla porta, compresa me che sto appiccicata a Niall per paura di cadere a causa dei tacchi vertiginosi che mi hanno costretto a mettere.
io e il biondo decidiamo di andare a casa mia e salutiamo quindi gli altri.
appena arrivati, vado al piano di sopra per levarmi di dosso il completo elegante che Crys mi ha costretto a mettere in occasione della riunione, perché secondo lei faceva buona impressione.quindi vado verso l'armadio, prendo qualche vestito a caso e comincio a togliermi la collana, ma quando sto per cercare di slacciarmi la cerniera dietro al vestito, due possenti mani si posano sui miei fianchi ancora coperti dal tessuto.
《come mai vuoi toglierlo? sei ancora più sexy con addosso questo vestito》mi sussurra Niall sul collo.
Un brivido mi corre per la schiena a sentirlo così vicino e sono quasi tentata dal lasciarlo fare, ma lo fermo comunque appena sento i suoi baci sulla pelle sensibile del collo.
《Niall, devo toglierlo, è scomodissimo》gli dico girandomi per poi catturare le sue labbra in un bacio.
《ma infatti, togliertelo era proprio il mio intento》 mi sussurra sulle labbra.
《bene, così poi andiamo a mangiare》 dico sfottendolo.
《no, non hai capito, io-》
lo blocco:
《Niall, ho capito benissimo il tuo intento. e adesso muoviti e slacciami la cerniera》gli do le spalle e lui sbuffando me la slaccia per poi fare scivolare l'indumento giù per il mio corpo.lo ringrazio con un dolce bacio sulle labbra e prendo i vestiti lasciati sul letto vestendomi, mentre Niall traffica al cellulare sul mio letto.
poi, raccolgo il vestito lasciato sul pavimento e vado in bagno a metterlo nella cesta dei panni sporchi.
raccolgo i capelli castani in una coda disordinata e vado da Niall in camera.《su, Niall! andiamo a preparare da mangiare!》
lui esulta saltando giù dal letto e insieme andiamo in cucina.quindici minuti dopo ci sono io che traffico con la fottuta pasta che non ne vuole sapere di avere un buon sapore e Niall che ride appoggiato al bancone.
mi giro guardandolo con un broncio, e incrocio le braccia al petto.
《ti sembra il caso di ridere?》batto il piede a terra irritata.
lui scoppia a ridere più di prima, e mi si avvicina baciandomi dolcemente sulle labbra per poi prendere la padella e spiegarmi pazientemente come cucinare, almeno, decentememte.
STAI LEGGENDO
Pregnant ❁ Niall Horan
FanfictionAmy Shaw è una ragazza di appena vent'anni che vive a Londra ed è per il momento disoccupata. La sua vita cambierà quando troverà finalmente lavoro come stylist per la famosissima boyband dei One Direction. Cosa succederebbe, se si innamorasse del b...