{Scusate eventuali errori ma non ho riletto dato che il capitolo è quasi lungo 4000 parole, avvisatemi se ci sono errori}
Apro gli occhi e mi guardo intorno, vedendo solo buio. Mi volto verso destra e afferro il mio iPhone dal comodino, guardando l'ora: 04:13 a.m.
Sbuffo lanciandolo da parte a me e mi giro su una spalla cercando di riprendere sonno. Dopo alcuni minuti ci rinuncio, ormai ho perso il sonno. Apro gli occhi e magicamente nella mia testa appare l'immagine di una ragazza, ovviamente Amy.
Sorrido senza accorgemene ripensando ai momenti passati insieme. Sono pochi, ma sono sicuro che ce ne saranno altri, penso di provare un qualcosa di speciale per lei, che va oltre all'attrazione fisica.
È proprio per questo che voglio chiederle di diventare la mia ragazza. Ne abbiamo discusso troppe volte, e abbiamo sempre detto che è troppo presto, ma se ami una persona, e lei ricambia, perché non mettersi insieme? Sarebbe da stupidi non farlo, no?
Solo che non so dove chiederglielo, come, e quando.
Beh, se aspetto ancora un po' va a finire che prende e se ne va, perché stiamo aspettando decisamente troppo.
Questa ragazza mi fa impazzire, non è come Barbara, o Melissa, o tutte quelle cottarelle da quattro soldi, io penso di provare qualcosa di molto grande per lei.
Mi alzo e vado in cucina cercando di non fare rumore. Ovviamente, però, faccio un casino della Madonna, sbattendo contro muri che sembrano essere comparsi all'improvviso e porte spalancate. È già tanto se Liam non è venuto a farmi la solita, noiosissima predica.
Arrivo in cucina tutto intero e prendo un bicchiere, estraendo poi dal frigorifero una bottiglia di succo d'arancia.
Verso il succo nel bicchiere e ne prendo un sorso.
Quando l'ho finito rimetto il succo nel frigo e il bicchiere nella lavastoviglie.Risalgo le scale ed entro in camera. Prendo dalla scrivania un foglio bianco e una penna, poi mi siedo sul letto mettendomi un libro in grembo e poggiandoci sopra il foglio.
Comincio a scrivere un elenco di posti dove chiedere a Amy di fidanzarci. Potrà apparire esagerato fare una lista per chiedere ad una ragazza una cosa così semplice, ma io ci tengo a lei.Luoghi:
1-London's EyeCi tiro sopra una riga, troppo comune.
2- McDonald's
Troppo comune pure questo! Niall, dannazione! Spremiti le meningi!
3-Ristorante elegante
Seh, ciao.
Incazzato come non mai con la mia scarsa fantasia accartoccio il foglio e lo butto in un angolo remoto della stanza.
Fanculo.
Prendo il libro e butto anche quello, ma essendo mezzo addormentato non mi ricordo che un libro se viene buttato a terra fa mooolto più rumore di un foglio, quindi appena sento il pesante tonfo mi rifugio sotto alle coperte, sapendo cosa succederà tra qualche secondo, e infatti...
《NIAAAAAALL!》Tiro fuori un occhio dal lenzuolo e vedo Louis entrare nella stanza a passo di vichingo. si avvicina al letto e: 《MI SPIEGHI CHE CAZZO STAI FACENDO?!》mi urla in un orecchio.
《S-scusa L-Lou》mi difendo cercando di fare gli occhi dolci e nascondendomi ancora di più sotto al lenzuolo.
Poi però tiro fuori la testa e vedo Lou che si dirige verso la porta grugnendo, e osservandolo bene sta indossando i suoi bellissimi boxer rosa con i cuoricini,molto maschili.Scoppio in una delle mie orrende risate e lui si gira fucilandomi con lo sguardo.
《Che cazzo ti ridi?!》sbraita.
《L-Lou, i-i tuoi b-boxer!》cerco di dire tra le risate.
Lui arrossisce e si copre.
《Non fare il coglione》mi rimprovera uscendo.
STAI LEGGENDO
Pregnant ❁ Niall Horan
FanfictionAmy Shaw è una ragazza di appena vent'anni che vive a Londra ed è per il momento disoccupata. La sua vita cambierà quando troverà finalmente lavoro come stylist per la famosissima boyband dei One Direction. Cosa succederebbe, se si innamorasse del b...