L'aria fredda di Londra mi portò a rabbrividire, mentre mi stringevo nel cappotto e raggiungevo la mia auto con Crystal al mio fianco.
Mi sedetti dalla parte del guidatore e aspettai che Crys entrasse e chiudesse la portiera, per poi accendere la macchina e partire.
Ero fin troppo stanca per parlare, dato che era da settimane che non mi alzavo presto per lavoro, quindi ci pensò Crys ad intavolare una conversione.
"Cazzo, mi sembra ieri che usciva Up All Night e oggi siamo già all'uscita di Four, come crescono in fretta i miei ragazzi" disse fingendo di togliersi una lacrima dalla guancia.
"Ma smettila" dissi ridendo.
"L'album avrà un successo grandioso,ne sono sicura" sorrisi guardando la strada.Lei annuì e accese la radio, che proprio in quel momento stava trasmettendo One Last Time di Ariana Grande, così si mise a cantare,mentre io scuotevo la testa e sbadigliavo,perché il caffé doveva finire proprio quel giorno?
"Ma io non ho ancora capito, cosa faremo oggi?" chiese non appena la canzone finì.
"ehm, andremo in un negozio immenso qui a Londra e i ragazzi firmeranno i cd, mentre noi staremo lì con il resto della crew a guardarli, e poi loro canteranno due o tre canzoni dell'album." spiegai il programma delle prossime due ore, o, almeno, quello che ricordavo.
"e...quindi...perché mi avresti fatto portare dei vestiti?" chiese guardandomi interrogativa.
"beh, sai come sono i ragazzi, hanno un gusto orribile, quindi ti ho chiesto di portare dei vestiti di scorta. Paul ha fatto portare il tour bus fuori dal centro commerciale, quindi si possono cambiare li" dissi guardando la strada.
"Oh, okay" rispose, per poi riprendere a cantare una canzone a caso che passavo in quel momento alla radio.
Arrivammo in circa un quarto d'ora, e presimo a girare più volte per i parcheggi del supermercato per trovare il tour bus, nascosto fin troppo bene a causa delle fan. Lo trovammo sul retro, così scesimo e picchiettammo alla portiera del bus per farci aprire da chiunque ci fosse all'interno.
Ci aprì Louis, che ci salutò calorosamente e ci fece strada all'interno del bus. Era la prima volta che ci entravo, ed era davvero immenso. I ragazzi erano seduti su alcuni divanetti posti davanti al televisore al plasma che in quel momento era spento, e stavamo discutendo su un argomento a caso.
Non appena si accorsero della nostra presenza, ci salutarono e Niall mi fece gesto di andare a salutarlo più "calorosamente", così poggiai le borse con i vestiti accanto ad un divanetto e mi avvicinai, dandogli un bacio a stampo, per poi sedermici sopra.
"Cazzo, non mi ero accorto di quanto mi fosse mancato il tour bus finché non ci sono entrato!" Affermò Louis, seguito da cenni d'assenso da parte dei compagni di band.
"Sembra passata un'eternità" continuò Zayn, mentre si grattava la barba sul mento e si guardava intorno.
"Io a dire il vero non c'ero mai entrata" affermai alzando le spalle.
"Davvero?" mi chiese louis.
"Ehm, sì." mi grattai il capo imbarazzata, mentre Niall decise che "qui ci vuole un giro turistico!", al che tutti si misero a ridere.Mi alzai dal divano e lo stesso fece lui, che mi afferrò la mano e mi trascinò fuori dalla stanza. Mentre uscivamo, udii chiaramente Louis sghignazzare un "sappiamo benissimo che faranno di tutto tranne che il giro turistico" che fece scoppiare a ridere tutti.
Niall invece sembrava non averlo sentito, così si mise a mostrarmi dove si trovasse il bagno, la cucina, la 'sala' svago e, infine, la stanza con tutti i posti letto.
in realtà, più che una camera sembrava un corridoio.
STAI LEGGENDO
Pregnant ❁ Niall Horan
FanfictionAmy Shaw è una ragazza di appena vent'anni che vive a Londra ed è per il momento disoccupata. La sua vita cambierà quando troverà finalmente lavoro come stylist per la famosissima boyband dei One Direction. Cosa succederebbe, se si innamorasse del b...