Mi stropiccio gli occhi aprendoli.
Sbadiglio silenziosamente e mi guardo intorno confusa.
Dove mi trovo?
Ispeziono la camera con lo sguardo, poi decido di alzarmi a sedere per guardare meglio dove mi trovo, ma qualcosa mi ostacola.Capisco che è un braccio, e alzo lo sguardo per vederne il proprietario.
Quasi non cado dal letto, il ragazzo da parte a me è Niall!Cosa ci faccio nel suo letto?
Porto una mano alla sua spalla, scuotendola.
Il biondo, anziché svegliarsi, si gira dall'altra parte.
《Niall, svegliati!》gli sussurro all'orecchio.
Lui in risposta mugugna.
《Niall porca puttana!》urlo.
Lui salta in aria.
《Ma che minc- oh, ciao Amy》si stropiccia gli occhi.
Poi, sembra risvegliarsi di colpo, perché spalanca gli occhi girandosi del tutto verso di me.
《Un attimo, che cazzo ci fai qui?!》domanda 'quasi' urlando.
《È quello che vorrei sapere anch'io!》Gesticolo in risposta.《Non avremo mica..》fa un gesto strano.
《Che?》chiedo confusa.
《Intendo, non avremo mica..ehm.》 fa un altro gesto ancora più confuso arrossendo.
《Non ti capisco! Parla!》lo incito iniziando ad innervosirmi.
《NON AVREMO MICA FATTO SESSO, SCOPATO, TROMB-》 lo blocco lasciandomi addosso mentre sta saltando come un malato mentale.
《Okay, okay! Quanta finezza però eh》mi rialzo mentre lui è sdraiato sul letto.
《Scusa Amy, ma non capivi》 scoppia in una delle sue -bellissime- risate.Ovviamente mi contagia, e vi ritroviamo a rotolare dal ridere senza motivo.
Si spalanca la porta e ci giriamo in quella direzione.《NIALL! CHI CAZZO È CHE HAI PORT- oh, ciao Amy》Louis è sulla porta e si sta grattando il collo in imbarazzo.
《Ciao Lou》lo saluto arrossendo.
《Non voglio sapere cos'avete fatto, ma non è che potreste smetterla di urlare come dei pazzi?》 Ride.《Certo, scusa Lou》mi alzo andando verso la cabina armadio.
《Nì, prendo dei tuoi vestiti, okay?》
Lui si gira verso di me e annuisce, sorridendomi.
《Certo, fai pure》mi risponde sorridendo.《Oh, Amy! Resti qui a mangiare?》mi chiede Lou prima che io entri nella cabina armadio.
《Se non vi dà fastidio volentieri》rispondo sorridendo.
《Okay, allora avviso gli altri》mi sorride di rimando.Mi giro ed entro nella cabina...cazzo, quanta roba!
Sta cabina armadio è gigantesca!
Vado verso una sezione che credo sia quella delle t-shirt, e ne prendo una bianca con lo stemma dei 5sos, poi trovo dei pantaloncini da calcio neri e me li appoggio sul braccio con la maglia.
Quando sto per uscire, sento Niall e Louis parlare cercando di non farsi sentire.《Sta lontano da lei》sento ringhiare da Niall.
《Non posso nemmeno parlarci? Non state insieme.》risponde a tono Lou.
《Da amici Sì, ma niente di più. Sai quanto sono geloso Lou, non ti conviene metterti contro di me.》
《E tu sai benissimo di chi sono innamorato. Non ci proverei mai con lei sapendo che ti piace.》
So che dovrei staccarmi, ma non posso fare a meno di restare ad origliare.《Non ci scommetterei più di tanto. Devo ricordarti cos'è successo al Saturday Night?》
Wow, non credevo Niall potesse essere così geloso.
《Eddai, stavamo scherzando! Non te la prendere, sai che non sono così stronzo da andare a letto con la quasi-ragazza del mio migliore amico!》ride Lou.
《E va bene, ma stai attento》
Guardo dalla serratura della porta e li vedo abbracciarsi. Sono così teneri!
《Ti voglio bene, Niall》Lou porta una mano alla testa di Nì scuotendogli i capelli.
《Anche io, Lou》si riabbracciano e poco dopo Lou se ne va, così esco.《Non sei ancora pronta?》chiede Niall.
《Ehm..non trovavo la roba, ce n'è troppa》mento.
《Okay, vuoi farti una doccia?》mi chiede.
《Sì, grazie. È qui il bagno?》indico la porta accanto a quella da dove sono uscita.
Annuisce.
STAI LEGGENDO
Pregnant ❁ Niall Horan
FanfictionAmy Shaw è una ragazza di appena vent'anni che vive a Londra ed è per il momento disoccupata. La sua vita cambierà quando troverà finalmente lavoro come stylist per la famosissima boyband dei One Direction. Cosa succederebbe, se si innamorasse del b...