▪️Chapter Eleven; Not feeling too good▪️

1.5K 90 53
                                    

{n/a: non ho riletto,avvisatemi degli errori :) }

《Allora ciao Niall, e grazie ancora》saluto Niall quando arrivo alla porta di casa mia.
《Ti scrivo dopo》mi dice prima di lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.

Appena ci stacchiamo lo saluto con un cenno della mano ed entro in casa, buttandomi poi sul divano.

《Finalmente sei tornataaaa》urla Crys correndo per le scale e lanciandosi a sua volta sul divano, per poi abbracciarmi.
《Già》le sorrido ricambiando l'abbraccio.

《Ora mi racconti tutto però eh》mi minaccia puntandomi un dito contro.
Rido.
《Ma non è successo niente di che...》mento, per poi 《mi ha portato a mangiare su questa specie di battello gigantesco dove c'era anche una camera da letto e un bagno con una vasca idromassaggio e abbiamo cenato lì, e lui mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata, e poi...》arrossisco.
《E poi...?》mi incita lei.
《E poi abbiamo fatto sesso》dico affondando la testa sotto ai cuscini.
《Davvero? Era ora!》esclama lei.
《Cosa? Ci conosciamo da soli tre mesi!》tolgo la testa dai cuscini e la guardo confusa.
《E con questo? Vi scopavate con gli occhi!》ride.
《Ma smettila!》la spingo giocosamente.

《Almeno avete usato le protezioni, vero?》mi chiede.
《No, mamma》rido, prima di rendermi conto della cazzata che ho fatto.
Lei so gira verso di me con gli occhi spalancati.
《Stai scherzando vero?》mi guarda sconcertata.
《No, però siamo stati attenti》la rassicuro.

Lei si mette a parlare velocemente tutta preoccupata:《e se sei incinta? Oddio a vent'anni incinta! Sei troppo giovane! Oh adesso lo vado a prendere io Niall! Ma voi siete tutti fuori-》 all'improvviso mi viene uno scatto di rabbia e le urlo:《ti ho detto che siamo stati attenti!》, al che lei si gira ancora più sbalordita.

《Sc-scusa, i-io...non mi era mai successo!》mi scuso.
Davvero, non ho mai avuto sbalzi d'umore.
《Non ti preoccupare, mi sono laciata prendere la mano...ti va di andare a pranzo fuori solo noi due?》mi offre prendendomi la mano.
《Ci sto!》l'afferro alzandomi.

Andiamo a cambiarci e ci vestiamo comode.
Usciamo e prendiamo la sua macchina, decidiamo di andare in centro a Londra, dato che insieme ci siamo andate poche volte.
Parcheggiamo e decidiamo di andare a mangiare al Burger King.
Ordiniamo e ci andiamo a sedere in quello che sembra l'unico tavolo libero del locale.

《Allora...tu Crys sei interessata a qualcuno?》le chiedo alzando le sopracciglia.
《Beh, si. Il suo nome inizia per H e finisce per Arry. Indovina chi è?》scoppio a ridere, vorrei tanto essere così sciolta come lei a parlare.

《Mmmh...fammi indovinare...Louis?》scoppio ancora una volta a ridere.
《Ah-ah, hai cannato》ride.
《E lui ti ha dedicato qualche attenzione?》le chiedo alzando le sopracciglia prima di prendere un morso dal mio panino.
《Beh, se sussurrare frasi sporche all'orecchio lo prendi come attenzione allora sì》ride, e rido anch'io.
《Uuuh, qui c'è qualcosa che scotta!》dico tra le risate.

《Cosa facciamo oggi?》mi chiede mentre prende un sorso dalla sua coca cola.
《Mmmh...shopping?》propongo.
《Io odio lo shopping》alza gli occhi al cielo.
《Ma io no, quindi oggi andiamo a fare shopping》la prendo per il polso e la trascino verso l'uscita.

entriamo in un negozio in cui non sono mai stata ma che mi incuriosisce parecchio e mentre lei sbuffa passando annoiata tra i vestiti io ho già le braccia piene di maglie, pantaloni, abiti e chi più ne ha più ne metta.
ho trovato anche alcuni vestiti per lei, anche se so che farglieli provare sarà una sfida; lei infatti fa shopping online, praticamente seleziona i primi due o tre vestiti che le piacciono e li ordina senza esitazione, io invece ci metto anni a scegliere cosa comprare, riesco a trovare ogni minimo difetto a qualsiasi abito.

Pregnant ❁ Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora