▪️Chapter Seven; Interview▪️

2.2K 107 17
                                    

[Premessa: in questo capitolo ci sarà un'intervista (come detto da Liam nello scorso capitolo) che si svolgerà al Saturday Night Show; il programma esiste davvero, però avevo scelto un nome a caso. Facendo delle ricerche, ho scoperto che quello show viene fatto negli Stati Uniti. Come voi sapete, la storia è ambientata a Londra, perciò se notate che c'è qualcosa che non va, scusatemi, è che mi sono accorta dopo della provenienza del programma.
Anche il nome del presentatore me lo sono inventato, sorratemi :( ]

"Congratulazioni! È una splendida femminuccia!" L'infermiera mi porge un fagotto rosa, mentre un'altra mi passa uno straccio sulla fronte sudata.
Fisso la bambina, ha gli occhi azzurri ed è molto piccola.

La porta si spalanca ed entra Niall, che si avvicina al letto e mi porge un mazzo di rose.
Ringrazio e le prendo annusandole, poi le poggio sul comodino alla mia destra.

"Allora amore? È una femmina?" Mi chiede fissando la neonata.
"Sì, amore. Come la chiamiamo?" Gli chiedo impiantando i miei semplici occhi marroni in quel mosaico di sfumature azzurre che sono i suoi.
"Beh..non so" mi dice confuso.
"Qualunque nome sceglierai mi andrà bene, perché everything you do is magic" dice intonando le ultime cinque parole sulle note di Magic, ovvero la nostra canzone.

Ho voglia di abbracciarlo, ma la bambina me lo impedisce, così gli sussuro un "ohh..abbracciami" e lui lo fa, stringendo delicatamente me e nostra figlia tra le sue braccia.

"Ti amo Niall!" Dico, prima di aprire gli occhi guardando davanti a me la luce che viene dalla finestra.

Solo dopo mi accorgo di Crys da parte a me.
"Amy, stai bene?" Mi chiede confusa.

Strabuzzo gli occhi.
"Dov'è la mia bambina?!" Urlo.
"Quale bambina?" Mi chiede spaventata Crys.
"La mia!" Le dico.
"Hai una bambina?" Mi chiede lei.
"S-sì, la bambina mia e di Niall!" Le dico.
"Ma tu e Nia- Ah, ho capito!
Amy, mi dispiace ma tu e Niall non avete nessuna bambina, è stato tutto un sogno..." mi dice stringendomi la mano.

"N-No, non è possibile! Sembrava tutto così reale!" Dico triste.
"Beh, a volte i sogni sembrano reali, ma non sono altro che frutto della nostra fantasia.
Dai, alzati Amy, andiamo a fare colazione."
Mi dice, poi esce dalla stanza.

Mi alzo sbuffando e vado verso l'armadio, prendendo una maglia a stampa floreale e dei jeans col risvoltino alle caviglie.

Dopo essermi vestita vado in cucina e mi siedo sulla mia solita sedia.
Crys mi serve un paio di pancakes fumanti.
La ringrazio e affamata inghiottisco la deliziosa colazione che si trova nel mio piatto.

Il pomeriggio ci concediamo un po' di shopping e alla sera ci prepariamo per andare al lavoro, i ragazzi, come ricordato da Liam ieri, dovranno fare un'intervista.

Io e Crys ci vestiamo comode e lei prende tutti i trucchi necessari, oggi Lou non si sente bene perciò dovremo cavarcela da sole.

Prendiamo la mia macchina e passiamo tutto il tragitto chiaccherando allegramente.

Arriviamo nello studio televisivo del Saturday Night Live.
Saliamo all'ultimo piano ed entriamo nella sala di preparazione.
Aiuto un po' Crys con il trucco e poi insieme scegliamo i vestiti da far indossar loro.

Quando sono pronti, Paul li chiama e loro entrano in scena.
Sento il presentatore urlare il loro nome e il fragoroso applauso del pubblico.

Io e Crys ci mettiamo al lavoro e ritiriamo tutto il casino che hanno fatto, stavolta anche Zayn ci ha messo del suo.
Finito di ritirare ci sediamo su delle poltrone e guardiamo un po' di televisione dal piccolo schermo del backstage, finché non vediamo arrivare Paul.
"Ragazze- ci dice - se volete, potete venire in prima fila con me a vedere lo show, immagino vi stiate annoiando qui a non far niente"
Io e Crys annuiamo e io gli chiedo se ci può dare cinque minuti per cambiarci, dato che siamo in tuta.

Pregnant ❁ Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora