POV: SEI LA SORELLA DI LADY SIF E ANCHE UNA DELLA ANCELLE PIU' FIDATE DI ODINO. AL RITORNO DA UNA BATTAGLIA IN UNO DEI SETTE REGNI THOR TI AFFIDA IL CONTROLLO DI SUO FRATELLO LOKI RINCHIUSO IN UNA DELLE CELLE DI ASGARD DOPO L'ATTACCO AVVENUTO SU MIDGAR.
Fin da piccola ho sempre sognato di diventare una guerriera, passavo le giornate a guardare mia sorella più grande Sif esercitarsi insieme a Thor il figlio di Odino e i suoi amici. Era il mio più grande sogno ma purtroppo a causa della troppa iperprotettività di mia sorella non ho mai potuto realizzarlo. Sono passati molti anni e ora sono un ancella nel castello di Asgard, passo le giornate a pulire e cucinare al servizio di Odino e dei suoi figli.
Era un giorno come gli altri e Thor era appena tornato da una battaglia su Midgar. Aveva organizzato un banchetto per il suo ritorno a cui anche io ero stata invitata. Quando tutti finimmo di mangiare e io stavo per tornare nella mia camera Thor mi fermò .
<< Ehi t/n come va? >> mi chiese.
<< Bene grazie, volevi chiedermi qualcosa? >>
<< Si in effetti si, mio fratello Loki é stato rinchiuso in una nelle celle sotterranee a causa dei sui crimini su Midgar, volevo chiederti se ti andasse di sorvegliarlo per qualche giorno durante la mia assenza. Ovviamente se non ti va fa niente è solo che penso tu sia una ragazza molto intelligente e astuta che cadrebbe poco facilmente nelle sue illusioni >> lo guardai un attimo pensando alla possibile risposta da dargli, avevo conosciuto veramente poco Loki quindi non sapevo se potesse giocare a mio favore o no.
<< Va bene é sempre tuo fratello, non potrà mai essere così male >> detto questo ci salutammo dandoci la buonanotte e andammo entrambi nelle nostre stanze.
-------------------------------------------------
Avevo passato tutta la notte a pensare come potesse essere Loki, l'avevo sempre visto fin da piccolo con suo fratello, ma rispetto a Thor era meno partecipe agli allenamenti e soprattuto cercava sempre di stare in disparte. Scesi dal letto per andare a fare colazione e per prenderla anche per lui visto che volevo dargli una buona prima impressione di me , magari potevamo diventare amici.
Arrivai nei sotterranei controllando tutte le celle per trovarlo. Alla fine del corridoio finalmente lo vidi, era sdraiato sul suo letto a leggere un libro.
<< Ciao Loki >> appoggiò il libro sul letto per alzarsi e venire verso di me. Aveva i capelli neri lunghi fino alle spalle e degli occhi azzurri che mi colpirono fin da subito.
<< E tu chi saresti dolcezza? >> disse mentre continuava a guardarmi negli occhi senza mai distogliere lo sguardo e sorridendo in modo malizioso.
<< Oh..ecco..mi ha mandato tuo fratello Thor per sorvegliarti in questi giorni mentre é via, ah e ti ho anche portato la colazione ho pensato ti potesse far piacere >> gli appoggiai il piatto dentro la cella e mi sedetti per terra con la speranza che iniziasse una conversazione ma al contrario delle mie aspettative restammo in silenzio.
Passarono un paio d'ore e la situazione era sempre la stessa fino a quando non vidi Loki alzarsi per venire sulla soglia della cella e sedersi accanto a me.
<< Allora non ci siamo ancora presentati io, come immagino sapessi già sono Loki, il dio dell'inganno mentre tu come ti chiami? >>
<< Mi chiamo t/n e solo la sorella di lady Sif >> ci guardammo negli occhi per un paio di secondi creando un atmosfera imbarazzante ma allo stesso piacevole.
<< Senti t/n visto che sei qua e mi va di conoscerti meglio perché non entri nella mia cella e parliamo un po' più tranquillamente. Tranquilla non mordo >> ci pensai un attimo ripensando a quello che mi aveva detto Thor sui suoi inganni ma in quel poco tempo in cui ci eravamo parlati non mi era sembrato poi cosi tanto male, così decisi di fare come mi aveva chiesto. Abbassai la protezione della cella ed entrai tirandola su subito dopo.
<< Ecco così mi piaci dolcezza >> disse Loki mentre veniva sempre più vicino a me, cercai di allontanarmi ma il muro mi fermò.
Mi intrappolò fra le sue braccia impedendomi ogni movimento e si avvicinò sempre di più al mio viso, mentre cercavo di liberarmi dalla sua presa, fece l'ultima cosa che mi sarei aspettata, mi baciò. Allacciai le mie braccia sul suo collo e le mie gambe sui suoi fianchi per avvicinarmi ancora di più a lui. Mi portò sul suo letto facendomi sdraiare sotto di lui mentre continuavamo a baciarci.
<< Loki...io non sono sicura che sia la cosa giusta da fare, insomma ci siamo appena conosciuti...>> dissi mentre mi staccavo dal bacio, ma al contrario di come mi aspettassi Loki ritornò a pochi centimetri dal mio viso facendo sfiorare le nostre bocche.
<< Shhh t/n lo vedo che ne hai voglia e se non é cosi la notte é lunga e ti farò cambiare idea >> disse sussurrando al mio orecchio e poi riprendendo a baciarmi continuando quello che avevamo interrotto.
Probabilmente mi odierete per averlo interrotto così ma rimedierò con il prossimo su Bucky (preparatevi) fatemi sapere se vi e piaciuto e scusate per gli errori <3
STAI LEGGENDO
IMMAGINA/ONE SHOT MARVEL
Fanfictionnon ho mai scritto niente quindi se farà schifo capitemi :) farò immagina su richiesta su qualsiasi serie o film ma principalmente su personaggi marvel spero vi piaccia <3