POV : SEI STATA MANDATA IN MISSIONE INSIEME A TONY MA, ARRIVATA LA SERA, SIETE COSTRETTI A PRENDERE UNA CAMERA IN UN HOTEL VISTO CHE ERAVATE TROPPO LONTANI DA CASA E TROPPO STANCHI PER AFFRONTARE IL VIAGGIO DI RITORNO.
<< Tony non ti sembra un po' esagerato insomma é solo per una notte...>> dici osservando da fuori l'enorme struttura in cui Tony aveva prenotato una stanza.
<< No per niente e poi ci sei tu qui con me non posso farti dormire in un motel da quattro soldi dove potrebbero stuprarti durante la notte >> risponde lui in modo totalmente calmo.
Lo guardi contrariata dirigendoti verso l'ingresso dell'hotel per poter ritirare le chiavi della camera.
<< Buonasera avevamo prenotato una camera doppia a nome Stark >> guardi la signora alla reception aspettando una risposta notando però che era troppo concentrata a filtrare con Tony.
Dopo qualche secondo finalmente si gira verso di te squadrandoti dalla testa ai piedi per i tuoi vestiti non adatti all'ambiente in cui vi trovavate.
<< Oh ecco aspettate che controllo >>
<< Mi dispiace signori é rimasta solo una stanza matrimoniale, va bene lo stesso? >>
<< Certo va benissimo >> risponde Tony senza averti chiesto niente.
Ti giri verso di lui per fargli capire che non eri d'accordo ma lui era già vicino agli ascensori con la tua borsa in mano ad aspettarti.
Lo raggiungi velocemente per prendere l'ascensore appena arrivato.
<< Ci divertiremo >> ti dice Tony quando le porte dell'ascensore erano ormai chiuse facendoti l'occhiolino
<< Scordatelo >> gli rispondi girandoti verso il muro.
Finalmente le porte si aprirono rivelando un lungo corridoio pieno di stanze, prendi la chiave dalle mani di Tony per controllare il numero della vostra.
<< Siamo la numero 380 >> dici a Tony.
<< 375....376....377....378....379....380 eccola! >> ti risponde lui camminando lungo il corridoio per poi fermarsi davanti alla porta.
Inserì la chiave nella serratura per poi aprirla e rivelare una stanza grande quando il tuo appartamento a New York.
Entri subito dopo di lui buttandoti immediatamente sull'enorme letto al centro della stanza.
<< Io vado a farmi una doccia >> dici alzandoti dal letto e andando verso il bagno.
Passata una buona mezz'ora sotto la doccia esci dal bagno trovando Tony già sotto le coperte che ti aspetta. Ti rimetti la maglia che indossavi prima e lo raggiungi cercando di mantenere una certa distanza dal suo lato del letto.
<< Non serve che mi stai così lontana t/n >> ti dice avvicinandosi.
Quando arriva a pochi centimetri da te appoggia le mani sui tuoi fianchi cominciando a farti il solletico. Ti giri verso di lui per cercare di liberarti ma lui si mette sopra di te per essere più comodo.
<< Tony...smettila >> gli dici non riuscendo a smettere di ridere.
<< Non la smetterò finché non ti arrendi e vieni a dormire vicino a me >>
<< OK OK mi arrendo!! >> rispondi stanca dalle troppe risate.
Si ferma sopra di te continuando a guardarti fisso negli occhi e all'improvviso si fionda sulle tue labbra baciandoti in modo molto passionale. Ricambi il bacio e lo spingi giù dai tuoi fianchi per ribaltare le posizioni, ora sei tu sopra di lui.
Metti le mani ai bordi della sua maglia per togliergliela ma sfiori accidentalmente il cavallo dei suoi pantaloni sentendolo sussultare.
<< Mi vuoi provocare ragazzina? >> ti sussurra mentre cominci a muovere la mano sui suoi pantaloni. Quando senti che stavano diventando un po' troppo stretti gli slacci la cintura per poi toglierglieli subito dopo. Ricambia togliendoti la maglia e cominciando a massaggiarti entrambi i seni mentre tu muovi sempre più velocemente la mano suoi sui boxer.
Cambia di nuovo le posizioni trovandoti Tony sopra di te in mezzo alle tue gambe.
<< Ora ci penso io a te >> dice sfilandoti i pantaloni e le mutandine.
Passa una mano sulla tua intimità facendo entrare senza preavviso due dita dentro di te.
<< Aah...>> urli per questo gesto inaspettato. Muove le sue dita nella tua intimità con un ritmo sempre più veloce facendoti sentire in paradiso.
<< Sto...sto per venire >> dici tra un gemito e l'altro, sfila le sue dita da te leccandosele togliendosi poi i pantaloni.
Fa sfiorare le vostre intimità senza però entrare dentro di te.
<< Tony...ti prego >> sussurri respirando affannosamente.
<< Vedo che sei impaziente tesoro quindi ti accontento >> entra dentro di te con una spinta decisa che ti fece chiudere le gambe d'istinto per la grandezza del suo membro ma lui te le aprì ancora più di prima.
Spinge sempre più velocemente facendoti tremare le gambe, siete entrambi sul punto di venire e le spinte diventano più forti.
Vieni per prima e dopo qualche secondo lo senti venire dentro di te.
<< Dovremo andare insieme in missione più spesso >> ti dice lui mentre si sdraia al tuo fianco.
<< Hai ragione >> gli rispondi andando vicino a lui per abbracciarlo.
<< Buonanotte t/n >>
<< Buonanotte Tony >>
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete delle richieste fatemele pure.
Byyyy <3
STAI LEGGENDO
IMMAGINA/ONE SHOT MARVEL
أدب الهواةnon ho mai scritto niente quindi se farà schifo capitemi :) farò immagina su richiesta su qualsiasi serie o film ma principalmente su personaggi marvel spero vi piaccia <3