Bucky Barnes (bollino rosso)

762 26 19
                                    

Allora piccola premessa non ho mai scritto niente di questo genere quindi se farà schifo capitemi, detto questo vado a sotterrarmi e a fare una bagno nell'acqua santa addio. 

POV: PER IL PRIMO VOSTRO ANNO DI FIDANZAMENTO TU E BUCKY DECIDETE DI FESTEGGIARE NEL MIGLIORE DEI MODI.

E' già passato un anno da quando io e Bucky ci siamo fidanzati e ci stiamo preparando per festeggiare il primo anniversario di quella che spero sia una lunga serie.

Mi stavo sistemando il mio vestito rosso scelto per la serata quando sentì le sue mani appoggiarsi ai miei fianchi e la sua bocca sfiorare il mio collo.

<< Sei bellissima con questo vestito ma non vedo l'ora di vederti senza stanotte >> sussurrò al mio orecchio facendomi girare verso di lui, trovandoci faccia a faccia. Appoggiai le mie braccia sulle sue spalle mentre lui continuava a tenere le sue sui miei fianchi.

<< Anche tu non sei male soldato >> gli risposi mentre mi avvicinavo per baciarlo.

<< Però... >> dissi cercando di finire la frase ma Bucky ritornò sulle mie labbra.

<< Ora é meglio se andiamo sennò finiamo la serata ancora prima di iniziarla >> finì di dire quando finalmente riuscimmo a staccarci. Bucky contrariato mi diede un ultimo bacio per poi prendermi a braccetto e accompagnarmi alla macchina.

Arrivammo al ristorante poco dopo e un cameriere molto gentile ci fece accomodare al nostro tavolo.

<< Quello non smetteva di fissarti >> disse Bucky quando il cameriere era andato via. Succedeva tutte le volte, ogni volta che andavamo da qualche parte la sua troppa gelosia lo portava a pensare che tutte le persone del posto in cui eravamo mi fissassero, ovviamente non era così ma lui non lo voleva capire.

<< BUCKY smettila, sono soltanto tua e lo sai >> gli risposi 

<< Bene, visto che sei soltanto mia non ti dispiacerà saltare la cena per dimostrarlo >> disse con uno sguardo malizioso. Mi alzai, lo presi per mano portandolo fuori dal locale e raggiungemmo la macchina per arrivare a casa.

Una volta arrivati a casa non feci in tempo a scendere dalla macchina che Bucky mi prese in braccio a modi sposa per salire in casa. Aprì la porta in fretta e quando eravamo entrambi dentro casa mi mise giù cominciando a baciarmi. Arrivammo in camera dove cominciammo a svestirci, lui con qualche difficoltà mi slacciò il vestito mentre io cercai di sbottonargli la camicia. Mi fece sdraiare sul letto a pancia in su togliendomi prima il reggiseno e poi le mutandine facendomi rimanere completamente nuda davanti a lui, si tolse i pantaloni rimanendo solo con i boxer che diventavano sempre più stretti. Si mire sopra di me e cominciò a baciarmi tutto il corpo. Sussultai quando senza preavviso infilò prima un dito e poi l'altro dentro di me muovendosi sempre più velocemente e sostituendolo poi con la sua lingua. 

<< Buc...Bucky...sto per...venire >> riuscì a dire tra un gemito e l'altro inarcando la schiena per il piacere che mi stava dando.

<< Non ancora piccola il bello deve ancora arrivare >> disse Bucky mentre si toglieva dal centro delle mie gambe per togliersi finalmente i boxer. Ritornò sopra di me facendo sfiorare le nostre intimità e aprendo ancora di più le mie gambe, inarcai la schiena per farlo entrare dentro di me e così fece. Non mi ero ancora abituata alla grandezza del suo membro per cui strinsi le gambe d'istinto ma Bucky le allargò di nuovo cominciando ad affondare in me sempre più velocemente e forte. La stanza era riempita dai nostri gemiti e Bucky fu costretto a tapparmi la bocca con la sua mano per non farmi urlare.

<< Di che sei soltanto mia >> disse Bucky mentre spingeva dentro di me sempre più forte.

<< Sono...sono tua Bucky >> risposi con la voce impastata di gemiti.

Dopo questo venimmo entrambi e ci sdraiammo sfiniti sul letto.

<< Ti amo t/n >> mi disse Bucky mentre si avvicinava a me per darmi un ultimo bacio.

<< Ti amo anche io Bucky >> risposi addormentandomi subito dopo abbracciata a lui. 



Mi dissocio completamente da quello che ho scritto.                                                                                            Fatemi sapere cosa ne pensate ( a me personalmente non piace ma ok ) e scusate per gli errori.

                                                Se avete delle richieste fate pure <3

Addio vado a confessarmi.

IMMAGINA/ONE SHOT MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora