Thor Odinson (bollino rosso )

396 12 18
                                    

POV : SEI UNA CITTADINA DI ASGARD E HAI UNA RELAZIONE SEGRETA CON IL FIGLIO DI ODINO, THOR.

<< Oh dio...Thor...>> dissi mentre le sue spinte si facevano si facevano più forti e la stanza veniva riempita dai nostri gemiti.

<< T/n mi farai impazzire...>>  mi rispose lui spingendo sempre più forte dentro di me.

Dopo qualche altra spinta venimmo entrambi mettendoci abbracciati sul suo letto.

Mi diede un bacio sulla fronte come tutte le volte per dimostrarmi il suo amore, ma io non ero più felice.

La nostra relazione si basava sul segreto, ci incontravamo sempre di notte quando nessuno poteva vederci, io ero soltanto una dei tanti cittadini di Asgard mentre lui era il figlio di Odino e il futuro re della città.

Ma ora avevo deciso che non sarebbe stato più così.

<< Senti Thor io volevo chiederti una cosa...>> dissi interrompendo il silenzio che si era creato.

<< Certo amore chiedimi pure tutto quello che vuoi >> mi rispose lui abbracciandomi ancora più forte di prima.

<< Stavo pensando che ormai stiamo insieme da un po' di tempo e non siamo mai potuti uscire insieme all'aria aperta e fare tutto quello che fanno le altre coppie. Però ora visto che il trono sta per diventare tuo potremmo rendere la nostra relazione ufficiale, sono stanca di questa situazione >> 

<< T/n...lo vorrei tanto anche io ma non posso...sono il futuro re di Asgard e questa cosa potrebbe essere vista male >> a queste parole mi alzai per rivestirmi e per uscire al più presto da quella stanza.

<< Ok allora visto che non sono abbastanza per te me ne vado e finiamo questa relazione senza senso >> dissi mentre uscivo dalla stanza senza neanche girarmi verso di lui. Dovevo tornare al più presto a casa e cercare un modo di dimenticarmelo per sempre, ma una voce mi fermò.

<< T/n aspetta, non volevo intendere che non sei abbastanza, hai capito male...>>

<< No Thor ho capito benissimo. Questa relazione era già finita ancora prima che iniziasse é inutile negarlo>>

<< Ma t/n io ti amo...>>

<< Anche io Thor ma tu ti meriti una donna capace di essere regina e io non sono quella donna >> andai via correndo senza girarmi a guardarlo per evitare di piangere e di ritornare da lui.

-----------------------------------------------

Sono passati un paio di mesi dalla nostra rottura e ad Asgard era giunta la voce del suo matrimonio con una regina di un altro regno.

Non ci eravamo più parlati da quel giorno, gli unici momenti un cui ci vedevamo erano durante le feste pubbliche e i nostri discorsi si basavano solo su degli sguardi ogni tanto ma niente di più.

Mancavano un paio di giorni al suo matrimonio e io insieme alla mia famiglia avevamo deciso fare un dono per gli sposi come tutta Asgard.

Arrivammo nel palazzo per posarlo e andarcene subito dopo ma purtroppo trovai l'unica persona che speravo di non incontrare, Thor.

<< Ehi t/n >> sentì dire mentre cercavo di nascondermi tra la folla.

<< Ciao Thor...>> gli risposi a voce bassa.

<< Ti va di andare in un posto più appartato. Dovrei parlarti >>

<< Oh..ok va bene >> non ero sicura di quello che avevo appena detto ma non feci in tempo a cambiare idea che ci ritrovammo nella sua stanza. Eravamo uno davanti all'altro e lui cominciò subito a parlare.

<< Allora...t/n lo so che ci siamo lasciati da un po' di mesi e che io sto per sposarmi, e solo che durante tutto questo tempo non sono riuscito a smettere di pensarti >> disse tutto in un fiato per poi ricominciare a parlare subito dopo.

<< Ti va di riprovarci non voglio vivere tutta la mia vita con una donna che non amo, io amo solo te >>

<< Ma Thor...tu sei un dio e io solo una cittadina...non può funzionare ci abbiamo già provato e hai visto com'è finita >>

<< Lo so ma questo non è un problema. Renderò il nostro fidanzamento ufficiale e nessuno potrà più ridire niente, ho fatto un errore a dirti quelle cose. Ti prego pensaci >> lo guardai per molti minuti negli occhi pensando se fosse una cosa giusta da fare.

Ritornai in me stessa ritrovandomi più vicina a lui di quando pensassi e feci l'ultima cosa che avrei pensato.

Lo baciai.

Non era un bacio come gli altri, ma uno dolce che trasmetteva tutti i nostri sentimenti.

<< Ti amo anche io Thor e si voglio riprovarci >> dissi tra un bacio e l'altro.

In pochissimi secondi ci ritrovammo entrambi senza vestiti sdraiati sul suo letto.

Lui era sopra di me che mi baciava tutto il corpo partendo dal collo, su cui aveva lasciato sicuramente dei segni, per arrivare ai miei seni baciandone uno e massaggiando l'altro con la mano.

Baciò la mia pancia e arrivò all'interno della mia gamba che alzò cominciando a baciarla di nuovo fino ad arrivare alla mia intimità dove si inserì subito dopo.

<< Mi eri mancato >> gli dissi sospirando per il piacere che mi stava provocando.

Ero sul punto di venire e lui lo capì decidendo di staccarsi da me per tornare a pochi centimetri dal mio viso.

Fece strusciare le nostre intimità stuzzicandomi e io inarcai la schiena per farlo entrare dentro di me.

Mi penetrò e fu ancora meglio delle altre volte. Aumentò il ritmo subito dopo facendomi sentire in paradiso.

<< Thor....aah...sto per....sto per venire >> dissi con la voce impastata dai gemiti.

Lo sentì riversarsi dentro di me e dopo qualche secondo venni pure io.

Ci stendemmo entrambi sul letto sfiniti.

<< T/n...>>

<< Si? >>

<< Visto che ho un matrimonio già organizzato e a quanto pare tutta Asgard aspetta questo matrimonio...ti va di essere tu la mia futura moglie ? >> lo guardai confusa per poi capire che era quello che volevo.

<< Si Thor voglio essere tua moglie >>



Ok ci ho messo 4 giorni a finirlo ma finalmente l'ho finito. Spero vi piaccia <3 e scusate per gli errori.

Se avete richieste fatele pure e niente byyyy

IMMAGINA/ONE SHOT MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora