Loki Laufeyson ( bollino rosso )

498 18 5
                                    

POV : SEI AD UNA FESTA INSIEME A TUTTI GLI AVENGERS E IL TUO FIDANZATO LOKI SI FA PRENDERE UN PO' TROPPO DALLA GELOSIA.

Era passata un'ora da quando eravamo arrivati alla festa e avevo passato tutto il tempo su uno dei tanti divani della Stark tower abbracciata al mio fidanzato, Loki.

Stavo cominciando ad annoiarmi e volevo andare a ballare.

<< Dai Loki andiamo a ballare mi sto annoiando >> gli sussurrai all'orecchio per farmi sentire meglio. 

Non ricevetti alcuna risposta così decisi di andare da sola, ma nella strada trovai Tony con in mano il suo solito drink che cercava disperatamente qualcuna con cui ballare.

<< TONY TI VA DI BALLARE INSIEME A ME  >> urlai a causa della musica troppo alta. 

<< Certo t/n non rifiuterei mai di ballare con una bellissima ragazza come te >> mi rispose lui prendendomi per mano e portandomi al centro della pista.

Ballammo per diverso tempo fino a quando non cambiò il genere di musica, ora il dj aveva messo un lento e Tony si stava avvicinando sempre di più a me per ballare.

Guardai nella direzione dove avevo lasciato Loki per vedere dalla sua faccia cosa ne pensasse ma non c'era più così decisi di unirmi a Tony mettendo le braccia intorno al suo collo e avvicinandomi a lui.

Ad un certo punto sentì una mano afferrarmi il braccio per trascinarmi nella prima stanza libera.

Ovviamente quella mano apparteneva a Loki.

<< Perché stavi ballando con lui? >> disse mentre mi sbatteva sulla porta della stanza.

<< Tu non volevi venire con me, quindi ho trovato un'altro con cui ballare >> risposi tranquilla.

<< Dovrò punirti per questo lo sai vero? >> lo guardai innocentemente facendo finta di non capire.

<< E allora fallo Loki >>  risposi subito dopo.

A queste parole mi alzò facendo aggrappare le mie gambe alla sua vita e iniziò a baciarmi.

Mi portò verso il letto e mi fece sdraiare a pancia in sù mentre lui mi osservava da in piedi, tolse per primi i pantaloni per poi passare alla maglia che alzò lentamente provocandomi dei brividi su tutto il corpo.

Rimasi solo in intimo davanti ai sui occhi mentre lui era ancora vestito.

<< Dai Loki togli i vestiti voglio vederti >> dissi mordendomi il labbro.

<< Qua le regole le faccio io >> rispose serio.

<< Ah e allora dimmi queste regole >> mi guardò sorridendo avvicinandosi al mio viso.

<< Prima regola non si fanno domande >> appoggiò l'indice sulle mie labbra passandolo delicatamente su di esse.

<< Seconda regola da ora sono il tuo re >> cominciò a sfiorarmi il collo con le labbra senza però baciarmi.

<< Terza regola devi dimostrarmi che sei solo mia >> mi slacciò anche il reggiseno lanciandolo dall'altra parte della stanza e iniziando a baciarmi il collo abbassandosi poco alla volta.

Si soffermò sui seni baciandone prima uno e poi l'altro passando anche la mano sulla mia intimità per spostare le mutandine.

Infilò un dito dentro di me aggiungendone subito un'altro muovendosi velocemente mentre continuava a baciarmi i seni. La stanza era riempita dai miei gemiti e Loki non era intenzionato a fermarsi.

<< Aaah...mio re... >> sorrise soddisfatto sfilando le dita da me.

Rimasi a guardarlo mentre si toglieva prima la maglia, poi i pantaloni ed infine i boxer che erano diventati troppo stretti.

<< Queste non servono più >> disse mentre mi sfilava l'ultimo indumento che rimaneva.

Mi aprì le gambe mettendosi nel mezzo per infilare la lingua nel mio calore. Le mie gambe tremarono per il piacere che mi stava provocando ma lui non voleva farmi venire finchè non lo decideva lui perciò si stacco da me e mi fece mettere a carponi aprendomi le gambe con le ginocchia.

Si posizionò dietro di me stuzzicando la mia intimità con il suo membro per poi penetrarmi subito dopo.

La stanza era riempita dai rumori che i nostri corpi provocavano mentre Loki aumentava sempre di più il ritmo. 

Eravamo entrambi sul punto di venire ma nessuno dei due aveva ancora ceduto.

<< Di il mio nome >> disse Loki in preda all'eccitazione.

<< Lo...Lok....Loki >> riuscì a dire prima di venire.

Diede ancora un paio di spinte e veni pure lui sdraiandosi esausto sul letto al mio fianco.

<< Ti amo Loki >> dissi ancora con la voce affannata.

<< Ti amo anche io t/n >>



Vado a confessarmi addio :)

Scusate per gli errori e se avete della richieste fate pure.

Byyyy <3





IMMAGINA/ONE SHOT MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora