Mi chinai, alzai la testa e cercai di origliare.
<<Gli hai chiesto di venire al ballo?>> chiese una voce profonda, sicuramente non quella di Malfoy.
<<Ovviamente Lewis>> rispose Draco.
<<Cosa ti ha risposto?>> questa voce era famigliare, Blaise.
<<ASSOLUTAMENTE NO!>> Il platinato imitò una voce femminile che fece scoppiar dalle risate tutti. Io pensai fosse Layla.
<<Beh, dopo mi ha chiesto chi mi avesse rifiutato, io le ho detto nessuno, lei non mi credeva ha azzardato Layla e le ho risposto che aveva indovinato.>> spiegò.Aspetta...ma questa sono io!
<<Uhhh colpo basso...>> fece Theodore.
<<Taci.>> rispose Malfoy.
<< Ma non era così.>> questo è mio fratello.
<<No?>> chiesero tutti, come dei bimbi idioti.
<<No.>> acconsentì Draco.<<Mia sorella gli ha risposto con un "Non voglio scarti">> disse divertito mio fratello.
<<Simpatica la sorella...>> disse un tipo
<<Cosa hai detto scusa?>> Chiese Lif.
<<Che ha un caratterino tua sorella>> disse avanzando il tipo.
<<Prova a ripeterlo!>> fece mio fratello, saltandogli addosso. Fu fermato da qualcuno perché non si sentirono tonfi o robe simili.
<<Beh, è un po' stupida...>> fece Malfoy.<<Ma va' a quel paese Malfoy...>> esclamai, senza accorgermi che stessi origliando, per cui loro mi potevano sentire.
<<Chi è stato?>>
Silenzio.
<<Nessuno, proveniva da fuori>> si azzardò a dire uno.Oh mio Dio. Sono messa male.
Scappai in camera mia, mi misi nel letto e finsi di dormire. Erano le undici passate.
Toc Toc
Mi alzai.
<<Chi é a quest'ora?>> finsi, aprendo la porta.
<<HAI ORIGLIATO REEL?>> sbottò Malfoy.
<<Ciao Malfoy, io sto bene.>>
<<OH SANTO CIELO, HAI ORIGLIATO?>>
<<Si, ho dormito molto bene, a domani>> dissi, richiudendogli la porta in faccia.
<<APRI QUESTA DIAMINE DI PORTA O LA SFONDO!>>
<<Ti pareva>> aprii la porta.Non feci in tempo a finire la frase che mi prese in braccio e mi portò con la testa sulla sua schiena, ribaltata al contrario.
<<MADONNA SANTISSIMA>> urlai. <<METTIMI GIÙ!>>
<<HAI ORIGLIATO, REEL?>> insistette lui.
<<METTIMI GIÙ E TI RISPONDO!>>
Lui mi mise giù, mi tenne ancora le mani sui fianchi, lo guardai male e le mise giù.
<<Si...cioè no...>> Dissi indecisa.
<<Si o no?>> chiese lui.
<<Forse...>>HEYYYYYYYYYY
SO DI AVER SCRITTO POCO, MA HO FATTO TANTI CAPITOLI LUNGHI❤️
SPERO LA STORIA VI PIACCIA, SE È COSÌ ALLORA CONSIGLIATELA AGLI AMICI
E NADA... A DOMANI PER IL PROSSIMO EPISODIOOOOOO🦋
Maty💎
STAI LEGGENDO
Allison Reel (in revisione)
Teen FictionAllison è una ragazza al 5 anno ad Hogwarts, insieme e suo fratello gemello Lif, la sua migliore amica Pansy,Draco e Mattheo. Draco ed Allison si sono sempre conosciuti, ma sempre odiati. Quest'anno qualcosa cambierà: Allison imparerà a conoscere ve...